Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
niente neve
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #21
RE: niente neve

Come si chiama quello con le ruote? L'altro se non sbaglio è il wakesurf.

FlyBoy (Gabriele)
03-03-2009 12:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #22
RE: niente neve

wakeboard e mountainboardWink

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
03-03-2009 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
franzagbr Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: niente neve

bè se devi andarci è basta si è abbastanza comodo e veloce(io comunque preferirei una bella tavolina normale), comunque se proprio volete snowbordare per strada dovresti comprare una flowbord.
Ti metto un video, è un vero spettacolo.
http://www.youtube.com/watch?v=hd4e1Hzx1...re=related

http://www.youtube.com/watch?v=1drbxeLPf...re=related
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2009 04:32 PM da franzagbr.)
03-03-2009 04:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #24
RE: niente neve

ma è una figata assurda...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
03-03-2009 07:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FunYeah84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: niente neve

(03-03-2009 04:27 PM)franzagbr Ha scritto:  bè se devi andarci è basta si è abbastanza comodo e veloce(io comunque preferirei una bella tavolina normale), comunque se proprio volete snowbordare per strada dovresti comprare una flowbord.
Ti metto un video, è un vero spettacolo.
http://www.youtube.com/watch?v=hd4e1Hzx1...re=related

http://www.youtube.com/watch?v=1drbxeLPf...re=related

FlowBoard??
Figata!Ne voglio una...chissà se qui da me si trova....altro che lo skate!!! Tongue
04-03-2009 12:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
franzagbr Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: niente neve

[/quote]

FlowBoard??
Figata!Ne voglio una...chissà se qui da me si trova....altro che lo skate!!! Tongue
[/quote]

Mi hanno detto che c'è un negozio a Milano che le vende.(solo voci sentite in giro)
04-03-2009 12:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #27
RE: niente neve

mmm...e come al solito MGSnow aiuta di più di altri forum di puro skate... dove ho chiesto consigli e mi è stato detto "guarda che snò e skate son differenti eh, comunque se vai in park ti aiutano ad imparare perchè sei una ragazza" ...grazie, che fossero differenti lo sapevo da sola. e meno male che le ragazze vengono aiutate, chiedo info e non me ne vengono date! MGSnow always rulez Big Grin
Gran bella dritta quella della flowboard, da provare assolutamente! Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
07-03-2009 06:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #28
RE: niente neve

la flowboard l'ho ordinata mercoledì...il prezzo è indicativamente di 170€...al limite la vedrete nel mercatino

cmq sion è vero, in quanto ragazza hai il sacrosanto diritto di ricevere più aiuti rispetto ad un uomo


ipotesi: io e te facciamo dei press in pista, sbagliamo la stessa cosa...arrivati in malga arriverà sicuramente qualche "mazzaro" ad indicarti la corretta via

io posso anche essere piantato a testa in giù in un metro di neve che nessuno mi caga

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
07-03-2009 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #29
RE: niente neve

Ti salvo iooooooooo ahahahaha!!!(ovviamente se riesco ad arrivare fino a te che nel mentre ti stai rinfrescando le idee Big Grin )

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
08-03-2009 01:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
franzagbr Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: niente neve

bella leli!! Facci sapere com'è!! Se poi la vedo nel mercatino sai gia chi te la compra!!TongueSmileTongue
P.s
L'hai ordinata su internet?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2009 10:51 AM da franzagbr.)
08-03-2009 10:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)