Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
niente neve
Autore Messaggio
_lele_ Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
niente neve

vorrei aprire una discussione relativa ad un grosso problema x chi vuole fare snowboard... l'assenza di neve... io vivo in puglia, adoro lo snowboard e vorrei tnt imparare ad andarci. qui in puglia, precisamente nel salento, la neve non è k sia all'ordine del giorno cosa posso fare??? poi sorge un'altro problema, ho pensato che con una vacanzina l'anno sulla neve avrebbe funzionato ma non è andato tutto liscio. di sicuro non vi interessano i fatti miei ma voglio motivare questo, mio padre lavora a milano, noi siamo a lecce e quindi dobbiamo pagare l'affitto a milano e tutto il resto qua da noi e quindi le vacanze non sono la prima cosa a cui pensare. spero in una risposta, sapete, questa passione mi è nata da niente ma piano piano sta crescendo, voglio imparare a tutti i costi.
25-02-2009 08:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: niente neve

il salento domina per la vacanze estive, ho fatto apnea per 13 anni nella zona di lecce, otranto e gallipoli, ma per la neve caro mio...mi sa che ti devi spostare di brutto e da quel che dici la vedo dura...non saprei proprio cosa consigliarti...magari prova a prendere in considerazione l'idea di usare un'altro tipo di tavolaWink

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
25-02-2009 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_lele_ Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: niente neve

mi metti davvero felicità... ma forse hai frainteso, non ho detto che sono proprio a terra, di vacanze ne faccio, ma non ogni anno e poi di più nel periodo estivo, visto che mio padre d'inverno lavora. cmq giacchè ci sei mi potresti consigliare qualcosa per iniziare quando sarà possibile?? grazie in anticipo
25-02-2009 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: niente neve

potresti trasferirti a milano col papi! poi da li madesimo bobbio ecc ecc ecc!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2009 08:56 PM da aka_berga.)
25-02-2009 08:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_lele_ Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: niente neve

wow... come se non ci avessi mai pensato... ma sai la scuola e tutto il resto ormai sono qui... lo so lo so... sono problematico ma... scusate... cmq consigli per iniziare xf (attrezzatura ecc)...
25-02-2009 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
RE: niente neve

ti serve una tavola da principiante senza dubbio...sparaci il peso, l'altezza e il numero di scarpe...anche se io sono del parere che è cosa buona e giusta noleggiare un po prima

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
25-02-2009 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_lele_ Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: niente neve

alto 1 e 77 peso 74 numero di scarpe 45 ecco
25-02-2009 09:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #8
RE: niente neve

e naturalmente vuoi spendere poco, vero? diciamo tutti così all'inizio, poi ci dissanguiamo

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
25-02-2009 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_lele_ Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: niente neve

grz 1000... cmq se per caso voglio prendere qualche lezioncina qnt viene a costare??? cmq hai ragione. qnd mi nasce una passione a me non rinuncio finchè non ho provato, e se mi piace non mi scolla più nessuno, esempio, se praticherò snowbord e mi piacerà (gia me lo sento) nessuno riuscirà + a staccarmi dalla tavola, di sicuro mi troveranno in camera a trovare un modo per far nevicare anke qui dove la temperatura + bassa è 3 gradi... XD...
25-02-2009 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #10
RE: niente neve

beh sicuramente ti serve una tavola, vedi se ne trovi una a buon prezzo la lunghezza starei da (155 a 158)indicativamente, attacchi, guanti, scarponi e una tuta questo è quello indispensabile per iniziare, poi verranno il casco, le varie protezioni e la mascherinaWink
cmq magari ti conviene nolleggiare inizialmente, costa attorno i 20 euro tavola attacchi e scarponi.
Per il costo del maestro non so precisamente, ma se ti unisci ad un gruppo di amici e dividete la spesa sicuramente non viene a costare molto!
Una costosa è sicuramente il giornaliero, dove vado io è di 33 euro quindi a me è convenuto fare lo stagionale.
ciaoo

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
26-02-2009 01:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)