Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TUTTI A CAMPIGLIO
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #51
RE: TUTTI A CAMPIGLIO

ma non ho capito voi altri avete già prenotato? BlinkBlink

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
29-03-2014 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sancho87 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 9
Messaggio: #52
RE: TUTTI A CAMPIGLIO

Piccolo OT! Angelo tu x caso oggi eri su in campiglio? Nel tuo gruppo c'erano un paio di persone con i pants militari e un ragazzo con un tutone giallo? Mi sembravi tu ma non ero sicuro e non mi sono avvicinato!!

Rivenditore: DC - UNION - FLUX- K2 - RIDE - NEFF - SLASH - http://cabanadesnow.it
30-03-2014 12:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #53
RE: TUTTI A CAMPIGLIO

Si eravamo noi

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
30-03-2014 07:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sancho87 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 9
Messaggio: #54
RE: TUTTI A CAMPIGLIO

Azz! Ne ero quasi sicuro!! Peccato, sará per la prossima volta!!!

Rivenditore: DC - UNION - FLUX- K2 - RIDE - NEFF - SLASH - http://cabanadesnow.it
30-03-2014 09:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #55
RE: TUTTI A CAMPIGLIO

(29-03-2014 10:36 PM)evolution Ha scritto:  ma non ho capito voi altri avete già prenotato? BlinkBlink
si esatto abbiam avuto news dai b&b? anche per capire a chi anticipare i soldi ed ovviamente quanti. daje raga ho una fotta che la metá basta!

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
30-03-2014 10:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #56
RE: TUTTI A CAMPIGLIO

(30-03-2014 10:02 AM)Fabieke Ha scritto:  
(29-03-2014 10:36 PM)evolution Ha scritto:  ma non ho capito voi altri avete già prenotato? BlinkBlink
si esatto abbiam avuto news dai b&b? anche per capire a chi anticipare i soldi ed ovviamente quanti. daje raga ho una fotta che la metá basta!

Al momento non abbiamo effettuato prenotazioni
Solo un garni (garni dello sportivo)mi ha confermato la disponibilità di una sola camera che nel frattempo ho bloccato
L'altro garni Arnica non mi ha risposto....

Funivie campiglio dopo tre gg!!!!.....mi ha risposto così
Buon giorno
per ottenere il pacchetto dovete inviare una mail di prenotazione a questo indirizzo specificando nome e cognome e la preferenza della struttura convenzionata; per il momento sono tutte disponibili. Per confermare la prenotazione è inoltre necessario effettuare il pagamento in anticipo inviando copia contabile.
A disposizione per ulteriori informazioni porgo cordiali saluti.

Di fondo se tutti hanno disponibilità....vuol dire che i garni fanno i furbi ......e di fondo alle funivie sono disorganizzati!!!

Quindi se volete scrivete a Staff@funiviecampiglio.it e in cc supergroste@funiviecampiglio.it
Oppure mi scrivete qui vostro nome cognome e data nascita e scrivo io per tutti!

Nel frattempo ho telefonato al garni alla partenza della cabina grostè che mi deve richiamare nel pomeriggio per vedere se ci stiamo tutti li!

Da quanto scrive le funivie problemi di posti non c'è ne sono....noi volevamo vedere di raggrupparvi il più possibile!!!
Se avete altre idee dite pure.....

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
30-03-2014 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #57
RE: TUTTI A CAMPIGLIO

io penso che se riuscissimo a far una struttura unica sarebbe il top. in alternativa potrebbe tranquillamente andare bene essere divisi in più strutture (sperando che non siano troppo distanti l'una dall'altra) tanto alla fine dobbiamo solo dormirci e farci colazione. a mio parere se ci confrontiamo qui e poi una persona sola si relaziona con le varie strutture, è la soluzione migliore per evitare fraintendimenti di vario genere. per quanto riguarda i miei dati, te li mando subito tramite messaggio privato. Big Grin

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
30-03-2014 01:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #58
RE: TUTTI A CAMPIGLIO

io vengo volentieri con voi, ma se iniziano a sparpagliare la gente o mancano posti posso provare a scroccare un posto letto ad un mio amico che ha la casa lì, ergo kiwi appena hai buone nuove comunica che siamo tutti con le orecchie tese Big GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
30-03-2014 06:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #59
RE: TUTTI A CAMPIGLIO

kiwi per me prenota te che non mi riesce Smile e anche per i miei 2 soci...

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
30-03-2014 07:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #60
RE: TUTTI A CAMPIGLIO

(30-03-2014 07:26 PM)matteoaudi Ha scritto:  kiwi per me prenota te che non mi riesce Smile e anche per i miei 2 soci...

Matteo....quale concetto di datemi
Nome cognome e data di nascita
Non è stato compreso......se preferisco scrivi tutto e facci una selfie

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
30-03-2014 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)