MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: TUTTI A CAMPIGLIO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Raga fatevi sotto mega bazza x sciallare tra di noi e condividere 2gg assieme
Sabato 12 Aprile GARA DI BANKED SLALOM presso l'Ursus Snowpark - Domenica 13 Aprile GARA DI SLALOM GIGANTE SU LUNGA DISTANZA sulla pista Graffer (n.60) al Grosté. Tra gli eventi collaterali il I TROFEO "I JUMP FOR FULVIO" - big air bag snowboard contest - presso JUMPER Après ski Loc. Fortini. Molti premi ad estrazione tra tutti i partecipanti. Ospiti d'eccezione. Maggiori info, programma ed iscrizioni su funiviecampiglio.it oppure scrivete a supergroste@funiviecampiglio.it


2 gg di skipass 2 notti in beb e iscrizione alla gara 100EUROOOO
DAJEEEE
Questo il nm di telefono x prenotare 0465 447744
iscrivetevi qui http://www.funiviecampiglio.it/eventiinv...ent=submit
Io ci sono, aggiungetemi pure!
io mi aggrego ci sono!!!
ma dobbiamo chiamare noi singolarmente o facciamo una prenotazione unica?
Io ci sarò... Ma sto all'appartamento...
se si dovesse fare la macchinata con partenza da campogalliano [da venerdì (tardo pomeriggio) a domenica (sera)] io ci sono! Big Grin
(26-03-2014 06:14 PM)Fabieke Ha scritto: [ -> ]se si dovesse fare la macchinata con partenza da campogalliano [da venerdì (tardo pomeriggio) a domenica (sera)] io ci sono! Big Grin

idem con patate Smile
ok da Campogalliano iscrivetevi che in qualche maniera riempiamo le auto
Socio ti chiamo , dovrei esserci
se qualcuno passa da Milano e mi carica sù oppure da milano e dintorni siamo in 4 (metto io il power-doblò) si può fare fischio
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
URL di riferimento