Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pareri/consigli su libtech skatebanana
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #31
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

(12-03-2014 06:16 PM)luca bertozzi Ha scritto:  
(12-03-2014 01:28 PM)mattscape Ha scritto:  Caio raga, ho trovato un libtech skatebanana 152 nuova del 2013 a 260€

volevo sapre come è la tavola, la userei per park, jib e box i rail non li faccio per adesso Scare2

il mio livello è il seguente: comincio a chiudere i 360 nei salti medio
piccoli...insomma na pippaBig Grin
poi se c'è fresca non vorrei sprofondasse, ma se ce ne tanta vado con un'altra tavola.

secondo voi può andare? o ce ne sono di meglio?

GrazieFigo

È più facile che la banana vada bene per la fresca che per rails e box, la sua forma a "banana" , appunto, non ti aiuta tanto ad agganciare le strutture per fare del Jibbing fatto bene.......
.... In compenso galleggia in fresca che è una goduria.....
In effetti....però scusate dico una cazzata?!? Agganciare sarà meglio un rail...se agganci un box è cartella assicurata no?!?

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
12-03-2014 07:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #32
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

Dico la mia... Io ho una gnu carbon credit che dicono essere la gemella cozza della skate..... e potessi tornare indietro prenderei altro.... non sbananato!
Il magnetracion o c'è o non c'è ed è leggermente fastidiosa sta cosa!vero che galleggia bene in fresca ma ho provato ina team gullwing e ho sentito quel pelo di fig(ops) lama in più morbida uguale e in fresca non ho notato differenze grosse....
Dal mio livello: dopo la mattinata mi metto sotto grappa...dico questo...

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
12-03-2014 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #33
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

(12-03-2014 08:00 PM)Nosib Ha scritto:  Dico la mia... Io ho una gnu carbon credit che dicono essere la gemella cozza della skate..... e potessi tornare indietro prenderei altro.... non sbananato!
Il magnetracion o c'è o non c'è ed è leggermente fastidiosa sta cosa!vero che galleggia bene in fresca ma ho provato ina team gullwing e ho sentito quel pelo di fig(ops) lama in più morbida uguale e in fresca non ho notato differenze grosse....
Dal mio livello: dopo la mattinata mi metto sotto grappa...dico questo...

questo fine settimana sono su al Tognola(san martino di castrozza) e c'è il test Nitro, provo la team gullwing e la subzero e mi faccio un'idea...

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
12-03-2014 09:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #34
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

Prava una t1 o una rook

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
12-03-2014 10:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #35
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

(12-03-2014 10:02 PM)mirkog75 Ha scritto:  Prava una t1 o una rook

Oook... Vi faccio sapere Figo
Grazie

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
13-03-2014 12:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #36
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

prendi la 54 io cmq mi ci trovo benone con la skate e non ho un minimo di disorientamento quando risalto su un camber perquanto riguarda raidar in pista

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
14-03-2014 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #37
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

Raga ho sbagliato settimana, il test NITRO è questo fine settimana... sono arrivato su tutto convinto e non c'era nessuno.Big Grin apparte i fessi della yokohama...

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
17-03-2014 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #38
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

Com é la banana? Una merda.
18-03-2014 12:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #39
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

Se t serve solo x box e jib park e sei in fissa x le libtech prendi una box scratcher costa meno e ha più nervo della skate.
Poi ovvio con una sancez come diceva F è un altro mondo mollacciona ed easyi, ma se hai già un bel piede (non di larghezza ma di qualità) ti và stretta facile.

Il tiene non tiene ghiaccio non ghiaccio lascia sta se sai andare va... Non sarà una custom ma va come tutte le tavole... tanto il 90% della gente si fa pippe mentali sulla tavola e poi la vedi girare e per fare una curva smanaccano e sculettano come dannati!!

In sostanza se la scimmia ti spinge sulla lib prendila ma la skate se sai già girare in park ha poco nervo secondo me
18-03-2014 09:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #40
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

(18-03-2014 09:37 AM)mirko89 Ha scritto:  Se t serve solo x box e jib park e sei in fissa x le libtech prendi una box scratcher costa meno e ha più nervo della skate.
Poi ovvio con una sancez come diceva F è un altro mondo mollacciona ed easyi, ma se hai già un bel piede (non di larghezza ma di qualità) ti và stretta facile.

Il tiene non tiene ghiaccio non ghiaccio lascia sta se sai andare va... Non sarà una custom ma va come tutte le tavole... tanto il 90% della gente si fa pippe mentali sulla tavola e poi la vedi girare e per fare una curva smanaccano e sculettano come dannati!!

In sostanza se la scimmia ti spinge sulla lib prendila ma la skate se sai già girare in park ha poco nervo secondo me

ho deciso che la banana la lascio da parte...volevo concentrale la scelta su queste 3: K2 WWW, SALOMON villain oppure YES the basic.
sono più orientato sulla K2 www.

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
18-03-2014 10:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)