Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
adesivi sulla tavola
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend

Reputazione: 20
Messaggio: #1
adesivi sulla tavola

Ciao raga

una domanda.. sicuramente banale ma io ve la chiedo lo stess..Tongue

con che cosa togliete gli adesivi sulla tavola? ho provato con l acqua e viene una cagata e per evitare che rovini la tavola nuova volevo sapere per certo come lavorare...

ma perche non se le mettessero nel c*** quei dannati adesivi??? mettere un cellofan e metterli sopra no? meglio metterli direttamente sul top della tavola e sulla soletta boh...

Grazie 1000Smile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
06-03-2014 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore

Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: adesivi sulla tavola

ma intendi l'adesivo di quando la tavola esce di fabbrica quello con le caratteristiche tecniche?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
06-03-2014 08:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #3

Nitroglicerina e un phone ,così salta in aria tutto e l'adesivo "muore".Big Grin
Sherzi a parte, nemmeno con un phone?Blink
Per i residui di colla va più che bene il sympol quello per lucidare la carrozzeria.
06-03-2014 08:19 PM
matti86 Offline
MG Legend

Messaggio: #4

(06-03-2014 08:06 PM)evolution Ha scritto:  ma intendi l'adesivo di quando la tavola esce di fabbrica quello con le caratteristiche tecniche?

si esattamente evo!

grazie igor!Clapping

* ROME RK1 CREW *
06-03-2014 08:51 PM
iettafune Offline
MG Legend

Reputazione: 4
Messaggio: #5

Io prima lo scaldo con l'asciugacapelli, poi cerco di rimuoverlo interamente. Se restano dei pezzi o della colla, spruzzo sopra un panno lo spray cattura polvere che uso per i mobili, e rimuove immediatamente la colla.

Questo spray lo uso per rimuovere la colla ovunque, non solo sulla tavola!
06-03-2014 08:53 PM
matti86 Offline
MG Legend

Messaggio: #6

(06-03-2014 08:53 PM)iettafune Ha scritto:  Io prima lo scaldo con l'asciugacapelli, poi cerco di rimuoverlo interamente. Se restano dei pezzi o della colla, spruzzo sopra un panno lo spray cattura polvere che uso per i mobili, e rimuove immediatamente la colla.

Questo spray lo uso per rimuovere la colla ovunque, non solo sulla tavola!

okk grazie ietta..allora provo con il phon e vedo se ho a casa un qualcosa x la polvere.... che pale sti adesivi nn sapete che nervi!!

* ROME RK1 CREW *
06-03-2014 08:58 PM
iettafune Offline
MG Legend

Reputazione: 4
Messaggio: #7

Tienimi aggiornato.
In caso non venisse via la colla, spruzza direttamente lo spray su di essa, lasciala immorbidire per 1 minuto e poi passa il panno.
Vedrai che splendore... Smile
06-03-2014 09:40 PM
il grola Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #8

Lasciali su verran via da soli...come quando li hai sulle gomme della macchina, una sgommata ignorante e volan via

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
06-03-2014 09:42 PM
Merlino Offline
Moderatore

Reputazione: 73
Messaggio: #9

Io se proprio sono attaccatisissimi uso il phone e al massimo pulisco la colla con la triellina e poi sciolino!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
06-03-2014 09:46 PM
matti86 Offline
MG Legend

Messaggio: #10

grazie raga vi terrò aggiornati ! Grola il solo pensiero di avere la tavola adesivata mi da fastidio li devo togliere subito!!eheh.. adoro la tavola intonsa , bella nuda senza adesivi che la coprono Big Grin

* ROME RK1 CREW *
06-03-2014 09:54 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)