MG Snowboard. Forum Snowboard
adesivi sulla tavola - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: adesivi sulla tavola (/showthread.php?tid=15984)

Pagine: 1 2

adesivi sulla tavola - matti86 - 06-03-2014 07:53 PM

Ciao raga

una domanda.. sicuramente banale ma io ve la chiedo lo stess..Tongue

con che cosa togliete gli adesivi sulla tavola? ho provato con l acqua e viene una cagata e per evitare che rovini la tavola nuova volevo sapere per certo come lavorare...

ma perche non se le mettessero nel c*** quei dannati adesivi??? mettere un cellofan e metterli sopra no? meglio metterli direttamente sul top della tavola e sulla soletta boh...

Grazie 1000Smile

RE: adesivi sulla tavola - evolution - 06-03-2014 08:06 PM

ma intendi l'adesivo di quando la tavola esce di fabbrica quello con le caratteristiche tecniche?

RE: adesivi sulla tavola - Igor1975 - 06-03-2014 08:19 PM

Nitroglicerina e un phone ,così salta in aria tutto e l'adesivo "muore".Big Grin
Sherzi a parte, nemmeno con un phone?Blink
Per i residui di colla va più che bene il sympol quello per lucidare la carrozzeria.

RE: adesivi sulla tavola - matti86 - 06-03-2014 08:51 PM

(06-03-2014 08:06 PM)evolution Ha scritto:  ma intendi l'adesivo di quando la tavola esce di fabbrica quello con le caratteristiche tecniche?

si esattamente evo!

grazie igor!Clapping

RE: adesivi sulla tavola - iettafune - 06-03-2014 08:53 PM

Io prima lo scaldo con l'asciugacapelli, poi cerco di rimuoverlo interamente. Se restano dei pezzi o della colla, spruzzo sopra un panno lo spray cattura polvere che uso per i mobili, e rimuove immediatamente la colla.

Questo spray lo uso per rimuovere la colla ovunque, non solo sulla tavola!

RE: adesivi sulla tavola - matti86 - 06-03-2014 08:58 PM

(06-03-2014 08:53 PM)iettafune Ha scritto:  Io prima lo scaldo con l'asciugacapelli, poi cerco di rimuoverlo interamente. Se restano dei pezzi o della colla, spruzzo sopra un panno lo spray cattura polvere che uso per i mobili, e rimuove immediatamente la colla.

Questo spray lo uso per rimuovere la colla ovunque, non solo sulla tavola!

okk grazie ietta..allora provo con il phon e vedo se ho a casa un qualcosa x la polvere.... che pale sti adesivi nn sapete che nervi!!

RE: adesivi sulla tavola - iettafune - 06-03-2014 09:40 PM

Tienimi aggiornato.
In caso non venisse via la colla, spruzza direttamente lo spray su di essa, lasciala immorbidire per 1 minuto e poi passa il panno.
Vedrai che splendore... Smile

RE: adesivi sulla tavola - il grola - 06-03-2014 09:42 PM

Lasciali su verran via da soli...come quando li hai sulle gomme della macchina, una sgommata ignorante e volan via

RE: adesivi sulla tavola - Merlino - 06-03-2014 09:46 PM

Io se proprio sono attaccatisissimi uso il phone e al massimo pulisco la colla con la triellina e poi sciolino!!!

RE: adesivi sulla tavola - matti86 - 06-03-2014 09:54 PM

grazie raga vi terrò aggiornati ! Grola il solo pensiero di avere la tavola adesivata mi da fastidio li devo togliere subito!!eheh.. adoro la tavola intonsa , bella nuda senza adesivi che la coprono Big Grin