Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
indecisione
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #21
RE: indecisione

(17-02-2014 05:21 PM)luca bertozzi Ha scritto:  
(15-02-2014 08:24 AM)trendy78 Ha scritto:  [quote='GiuseNitro' pid='146427' dateline='1392428002']
Ma la DH la fanno nella collezione 2015? Perche volevo prenderla ma non so se prendere la 2014 o aspettare la nuova..


Francamente è un peccato che non la facciano più .....
Quello è e rimane il vero storico camber....

Ogni volta che ci penso piango...Crying

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
19-02-2014 01:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
david219 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 164
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: indecisione

ragazzi innanzi tutto vi ringrazio per i consigli...

alla fine ho preso una prime 13 da matcrash del forum... lo ringrazio perchè la tavola è davvero nuova...

l'ho abbinata con i cartel 13 e l'ho usata nella seconda metà di giornata con piste abbastanza distrutte...

per quel poco che ci ho girato mi è piaciuta molto... è proprio quello che cercavo... una tavola a 360°, la userei come all mountain e per me è perfetta... ci vuole gamba per portarla ma non mi spaventa... unico piccolo difetto è che è un po pesantuccia in confronto alla mlf

per adesso sono soddisfattissimo

- Capita The Outsider - Union atlas
- DC MEGA 153 15 - union contact pro 17

- Burton ION 17
02-03-2014 09:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #23
RE: indecisione

Un buon acquisto David e sono sicuro che ti darà soddisfazione però aspetta a valutarla come tavola a 360 gradi.. cavolo l'hai usata mezza giornata su piste distrutte e già sei in grado di dire che è un all mountain perfetta per te..... non è una critica è solo un pensiero che mi è venuto appena letto il tuo commento Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
03-03-2014 08:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #24
RE: indecisione

(19-02-2014 01:02 AM)mirkog75 Ha scritto:  
(17-02-2014 05:21 PM)luca bertozzi Ha scritto:  
(15-02-2014 08:24 AM)trendy78 Ha scritto:  [quote='GiuseNitro' pid='146427' dateline='1392428002']
Ma la DH la fanno nella collezione 2015? Perche volevo prenderla ma non so se prendere la 2014 o aspettare la nuova..


Francamente è un peccato che non la facciano più .....
Quello è e rimane il vero storico camber....

Ogni volta che ci penso piango...Crying

c'è poco da piangere la vera DH è morta qualche hanno fa, quella di adesso nn è il vero dh, così come la prime...

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
03-03-2014 08:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #25
RE: indecisione

X me le hanno solo migliorate , chi se ne fotte di girare con putrelle che tutti rimpiangono ma che hanno venduto alla svelta dopo averle usate
Le tavole di adesso almeno sono godibili x tutti
Nessun Rider di NESSUN FORUM italiano che cazzeggia ha idea di come si sfrutta veramente una Prime 2014 oppure una DH 2014
Figuriamoci x i tanto rimpianti pali della luce di qualche anno fa
messagi uniti in automatico
La Dh e la Prime basta leggere il suo utilizzo
Non sono Am sono tavole da Park
Chi e che va in park dei Forum ci va con banane ciliege e salami morti mezzi tagliati col sambuca
Cioe ' qualsiasi forma ibrida e floscia che esista
Quelle tavole vanno portate in Park e in giro e farle lavorare come si deve

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2014 08:48 AM da Angelo corallo.)
03-03-2014 08:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #26
RE: indecisione

quoto quello che dice Angelo in pieno... i rider che possono utilizzare dh o prime come si deve sono pochi e quei pochi non si fanno menate a leggere i vari forum se la grafica è migliore della passata stagione o cose del genere.... parlo in generale e nessuno si senta toccato dalle mie parole!!
Cmq l'unica cosa da dire è che sono tutti tavoloni della madonna e un rider medio le sfrutta al 10% del suo potenziale!!!
03-03-2014 09:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #27
RE: indecisione

Quotone per Angelone e per la prime
A me ha molto impressionato
Cmq......vedendo quanto durano ad un rider medio prima di essere vendute sul mercatino....mi viene da dire meno male che le hanno rese più facili....sennò le rivendevano ancora incartate
Un plauso anche ai somari come angelo e max80 che con la prime ci girano da diverse stagioni.....
Scusa che attacchi hai abbinato alla prime?!?
Giusto per curiosità....così vediamo anche le proposte suggerimenti e visto i super saldi del periodo puoi fare grandi affariWink

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
03-03-2014 10:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
david219 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 164
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #28
RE: indecisione

(03-03-2014 08:07 AM)sandrino Ha scritto:  Un buon acquisto David e sono sicuro che ti darà soddisfazione però aspetta a valutarla come tavola a 360 gradi.. cavolo l'hai usata mezza giornata su piste distrutte e già sei in grado di dire che è un all mountain perfetta per te..... non è una critica è solo un pensiero che mi è venuto appena letto il tuo commento Wink

Ma infatti è da prendere con le pinze il mio commento... Dico solo che per quel poco che l'ho usata mi è piaciuta molto

- Capita The Outsider - Union atlas
- DC MEGA 153 15 - union contact pro 17

- Burton ION 17
03-03-2014 11:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #29
RE: indecisione

David ,il peso e' dovuto al fatto che la Prime e' fatta per sopportare atterraggi spaventosi sul ghiaccio o Cliff alti 10 metri con materiali che garantiscono l'efficacia nel tempo . Roba da Pro insomma .

Batto un 5 a tutti !! perché non se ne può più di discussioni su sta storia che "le tavole di una volta erano meglio " ... Una volta quando ??? affermazioni dettate da che competenza , alcuni di noi un paio di stagioni fa scrivevano sul Forum che non giravano in switch o non curvavano in Back ...Smile .

Le tecnologie sono cambiate ,le esigenze di chi gira grosso veramente sono cambiate e per avere reattività e tanto Pop non e' più d'obbligo avere un traliccio d'acciaio ... Chi fa buone tavole ormai offre nuovi SHAPE e un flex percepito poco più morbido pur garantendo un'alta resistenza torsionale ,ad esempio...... la Volkl Prime .
03-03-2014 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #30
RE: indecisione

Io sono l'unico vecchio malato rimasto che vuole tavole ancora le tavole dure come putrelle da cantiere aaaahhahaahahaahahahahahahahhhaha e sono contento perche mi è appena arrivata la xlt a casa e a prova flex a mano batte la cx sia in centro che sulle punte!!!!!!!!!! Però dico questo solo perche a me mi vedete girare in pista senza azzardare un trick al massimo un 170 o un 330!!!!!!!!!! Comunque confermo che la prime è una tavola spettacolare che per noi si adatta come am!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
03-03-2014 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)