Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli per prima tavola
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #31
RE: consigli per prima tavola

Tra quelle tre vai di grafica o preferenza marchio!!! Dove cadi cadi benissimo!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-02-2014 07:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Edo_89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: consigli per prima tavola e attacchi

Ok ragazzi la tavola era ancora disponibile e l'ho presa (solamente pagata per adesso e già non vedo l'ora che arrivi). Come attacchi il negozio dove prendo la tavola mi ha proposto i Raiden Staxx neri a 99€ (scontati da 139€) , non mi sembra una grande offerta. Voi che ne pensate? Nel caso l'offerta dovrei accettarla prima che spedisca la tavola, quindi entro domani...


Io però vorrei spendere anche meno se possibile...
Consigliatemi qualche modello così lo cerco online (magari anche più costoso ma che è possibile trovare in offerta) ... Oppure qualche marchio che a parità di prezzo offre più qualità... oppure qualche buon modello ma che costa meno...
insomma fate voi io non ci capisco assolutamente nulla di attacchi..


( si può modificare il titolo della discussione in "consigli per prima tavola e attacchi" ? )
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2014 09:23 PM da Edo_89.)
20-02-2014 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #33
RE: consigli per prima tavola

Guarda come attacchi se trovi un bel burton mission bello scontato dello scorso anno hai fatto bingo! É un attacco che ti porterai dietro per parecchio! Bello anche di raiden lo zero e l'ho visto a 100€!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-02-2014 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Edo_89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: consigli per prima tavola

(20-02-2014 10:20 PM)Merlino Ha scritto:  Guarda come attacchi se trovi un bel burton mission bello scontato dello scorso anno hai fatto bingo! É un attacco che ti porterai dietro per parecchio! Bello anche di raiden lo zero e l'ho visto a 100€!!!!

Li terrò in considerazione Merlino... ma volendo spendere un po' meno, cosa posso cercare?



Inserisco qualcosa che ho trovato girando un po' nei negozi online:

Drake King
Artec Matrix .............................. 69.99€
Rossignol Battle V2 Attack ..... 69.95€
Salomon Pact ......................... 71,40€
Hostile C5 Alex B. ...................... 79.50€
Rossignol Cage V1 Attack ........... 89.95€
Union Flite Pro ........................... 99.95€
Nitro Staxx ........... 90€ (forse anche a 83€ )
Burton Custom est ..................... 92€
Drake Fifty ............................... 90€
21-02-2014 12:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #35
RE: consigli per prima tavola

Penso che molti ti diranno Drake Fifty!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2014 12:37 AM da Michela_.)
21-02-2014 12:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #36
RE: consigli per prima tavola

Salomon rhythm!!!
Ora non so come é la grafica della tua nitro ma lo fanno in un tot di colorazioni e uno che ci stia bene c'è sicuro.
Se ti interessa un 2014 nuovo verde sui 90€ fa un fischio.
Io il salomon pact lo lascerei perdere.
Del cartel est non te ne fai niente vanno montati sul channel che ha solo burton
Tra quelli elencati Union flite pro su tutti!!!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2014 12:48 AM da mirkog75.)
21-02-2014 12:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Edo_89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #37
Star RE: consigli per prima tavola e attacchi

Mirko ti ringrazio per i consigli, quindi i rythm sono buoni attacchi? I verdi però non c'entrano proprio con i colori della tavola(bianco-nero-azzurro) Smile





(21-02-2014 12:20 AM)Edo_89 Ha scritto:  Drake King
Artec Matrix .............................. 69.99€
Rossignol Battle V2 Attack ..... 69.95€
Salomon Pact ......................... 71,40€
Hostile C5 Alex B. ...................... 79.50€
Rossignol Cage V1 Attack ........... 89.95€
Union Flite Pro ........................... 99.95€
Nitro Staxx ........... 90€ (forse anche a 83€ )
Burton Custom est ..................... 92€
Drake Fifty ............................... 90€

aggiungo:

Sims Chiper ...................... 83€
Rome Shift ....................... 92€
drake king (2013) …............ 65€
union dlx (2013) …............. 65€
salomon rhytm (2013) ..…... 85€
union contact (2013) …....... 90€
nitro pusher (2013) …........ 95€
k2 formula (2013) ….......... 100€


consigliatemene più di uno cosi poi controllo per bene le disponibilità e i colori...
Ricordo che di piede ho un 43 / 43 e mezzo al massimo, sono un principiante e la tavola a cui andranno abbinati gli attacchi è la Nitro Prime.
Grazie...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2014 10:20 AM da Edo_89.)
21-02-2014 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #38
RE: consigli per prima tavola

Il formula a 100€ è un affare! È paragonabile al cartel come attacco lo tieni davvero fino allo stremo!! Per qualita prezzo non ha eguali tra quelli che hai citato poi se vuoi qualcosa di più easy son buoni i fifty e i salomon ma io non ci penserei due volte!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-02-2014 10:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Edo_89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: consigli per prima tavola

(21-02-2014 10:22 AM)Merlino Ha scritto:  Il formula a 100€ è un affare! È paragonabile al cartel come attacco lo tieni davvero fino allo stremo!! Per qualita prezzo non ha eguali tra quelli che hai citato poi se vuoi qualcosa di più easy son buoni i fifty e i salomon ma io non ci penserei due volte!

Quindi tra tutti quelli che ho scritto (di fascia piu alta) i Formula sono i migliori? Meglio di Nitro Pusher, Union Contact, Salomon Rythm, Nitro Staxx, .... ??



Adesso quello che voglio capire è:
per me che sono principiante e sono alle prime uscite (faccio ancora mooolte cadute) vale la pena spendere 100€ per gli attacchi? Li sfrutterei? Non rischio magari di romperli (in qualche caduta o situazione strana) prima di riuscire ad apprezzarli davvero?

Se devo spendere 85 euro o 95 euro alla fine non mi cambia nulla, ma diverso è se confronto ad esempio i 65€ dei drake king o i 69.95€ dei Rossignol Battle v2 con i 95€/100€ dei Nitro Pusher, Union Contact, K2 Formula.
Questo vorrei capire meglio...
21-02-2014 11:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #40
RE: consigli per prima tavola

(21-02-2014 11:55 AM)Edo_89 Ha scritto:  
(21-02-2014 10:22 AM)Merlino Ha scritto:  Il formula a 100€ è un affare! È paragonabile al cartel come attacco lo tieni davvero fino allo stremo!! Per qualita prezzo non ha eguali tra quelli che hai citato poi se vuoi qualcosa di più easy son buoni i fifty e i salomon ma io non ci penserei due volte!

Quindi tra tutti quelli che ho scritto (di fascia piu alta) i Formula sono i migliori? Meglio di Nitro Pusher, Union Contact, Salomon Rythm, Nitro Staxx, .... ??



Adesso quello che voglio capire è:
per me che sono principiante e sono alle prime uscite (faccio ancora mooolte cadute) vale la pena spendere 100€ per gli attacchi? Li sfrutterei? Non rischio magari di romperli (in qualche caduta o situazione strana) prima di riuscire ad apprezzarli davvero?

Se devo spendere 85 euro o 95 euro alla fine non mi cambia nulla, ma diverso è se confronto ad esempio i 65€ dei drake king o i 69.95€ dei Rossignol Battle v2 con i 95€/100€ dei Nitro Pusher, Union Contact, K2 Formula.
Questo vorrei capire meglio...

il problema non è tanto sfruttarli ma capire quale ti da più soddisfazioni banalmente tra un morbido medio o uno più rigido.

per esperienza personale è difficile azzeccare l'attacco definitivo alla prima botta quindi entry level oppire mid level cmq al 80% potresti cambiarlo... quindi visto tutto il discorso fatto sulla tavola ti direi ragiona con il portafogli
Se hai da spendere 100€ da retta a Merlino, se vuoi spendere meno prendi i king ...

a quella lista giusto per fare il rompiscatole aggiungi i drake fifty... € 95

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
21-02-2014 12:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)