Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lib tech t rice
Autore Messaggio
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #21
RE: lib tech t rice

molti credono che lavorino alla lib...senti loro Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
17-01-2014 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #22
RE: lib tech t rice

Ahahahahah! http://m.youtube.com/watch?v=9Gzew4u44kQ...Gzew4u44kQ

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
17-01-2014 08:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #23
RE: lib tech t rice

Io ho tre umpa lumpa 2011 in cantina!!!!! Comunque non lo sapevo che era un discorso di mancato macchinario per le lamine o roba del genere!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-01-2014 09:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #24
RE: lib tech t rice

(17-01-2014 09:15 PM)Merlino Ha scritto:  Comunque non lo sapevo che era un discorso di mancato macchinario per le lamine o roba del genere!

infatti non è per quello...

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
17-01-2014 09:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #25
RE: lib tech t rice

Vabbè quindi non è per il flex..non è per il macchinario famoso..cazzarola è una fissa di libtech!risparmiano mettendo meno roba e la tavola è più fragile,belli st****!ma tutte le tavole fatte da mervin non hanno le lamine sui tip o no?

.............una scimmia è per sempre...............
18-01-2014 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #26
RE: lib tech t rice

(17-01-2014 03:36 PM)El Terible Ha scritto:  In che catalogo vendono gli Umpa Lumpa?? Ne voglio uno della stagione 2015!!!!

Occhio perché li fanno solo wide

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
18-01-2014 11:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #27
RE: lib tech t rice

(15-01-2014 11:29 PM)mirkog75 Ha scritto:  Come dice kiwi ad andar fuori pista cocciare e strisciare con sassi e alberi le tavole fan tutte la stessa fine.
Ho avuto tre tavole di casa mervin una gnu chb una lib lando e una trice hp e ho picchiato e strisciato dappertutto ovvio che ho avuto anche molta fortuna ma le ho sempre lasciate in buonissime condizioni.
Chessenedica saranno tutto quello che volete ma sono robuste e costruite bene robuste anche di soletta dai rumori che ho sentito surfando fuori pista quando mi fermavo e guardavo la soletta rimanevo sempre sorpreso da quanto fosse resistente.
Chiedere a natehatred dott.bianco e max80 che hanno le mie ex Wink come stanno messe
Credete fanno peggio le file ai tornelli con i guadrilamina che i fuoripista.
La mia DH che ha le lamine in punta e coda sta messa peggio.

La tua stava bene, almeno fino a questo weekend quando l'ho spiaccicata contro un sasso superficiale, giusto giusto in zona nose pochi cm prima che inizi la lamina! Eek

Già sistemata, ma la soletta non è tornata perfettamente a posto.
21-01-2014 05:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #28
RE: lib tech t rice

(21-01-2014 05:28 PM)Nate Hatred Ha scritto:  
(15-01-2014 11:29 PM)mirkog75 Ha scritto:  Come dice kiwi ad andar fuori pista cocciare e strisciare con sassi e alberi le tavole fan tutte la stessa fine.
Ho avuto tre tavole di casa mervin una gnu chb una lib lando e una trice hp e ho picchiato e strisciato dappertutto ovvio che ho avuto anche molta fortuna ma le ho sempre lasciate in buonissime condizioni.
Chessenedica saranno tutto quello che volete ma sono robuste e costruite bene robuste anche di soletta dai rumori che ho sentito surfando fuori pista quando mi fermavo e guardavo la soletta rimanevo sempre sorpreso da quanto fosse resistente.
Chiedere a natehatred dott.bianco e max80 che hanno le mie ex Wink come stanno messe
Credete fanno peggio le file ai tornelli con i guadrilamina che i fuoripista.
La mia DH che ha le lamine in punta e coda sta messa peggio.

La tua stava bene, almeno fino a questo weekend quando l'ho spiaccicata contro un sasso superficiale, giusto giusto in zona nose pochi cm prima che inizi la lamina! Eek

Già sistemata, ma la soletta non è tornata perfettamente a posto.

tombola!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
21-01-2014 05:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)