MG Snowboard. Forum Snowboard
lib tech t rice - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: lib tech t rice (/showthread.php?tid=15586)

Pagine: 1 2 3


lib tech t rice - matcrash - 15-01-2014 09:54 PM

Raga l'ennesima rottura di balle ma mi devo levare il dubbio..volevo scrivere nel post 'tavola lib tech' ma andavo fuori discussione.
stavo in fissa con la t Rice..sarà che qui a Campiglio ho fatto dei bei fuoripisti(=P),saranno i video di Travis,sarà la scimmia costante non lo so..comunque..lobotomizzato da sta tavola ci stavo facendo un pensiero per l'anno prossimo (anche se non mi torna perché ha i camberini invece che punte rocker ma questo è un'altro discorso che poi affronterò)..
non ne avevo mai vista una da vicino,con grande dispiacere ho visto che non ha le lamine anche sui tip..questo è il punto,una tavola da freeride è facile che andando fuori pista impatti qualcosa proprio sui tip..non si distruggono?non sono più fragili senza lamina?chi ce l'ha che dice?mi viene il dubbio perché l'ultima capriola in fresca l'ho fatta impuntandomi col tip davanti (credo su un sasso) che si è rovinato sia in entrata che in uscita dove la lamina si é anche piegata..la scena è stata da cartone animato.quindi?


RE: lib tech t rice - El Terible - 15-01-2014 09:58 PM

Naturalmente é più fragile...


RE: lib tech t rice - Merlino - 15-01-2014 09:58 PM

sono fatte bene ma sono mooooolto delicate!! bisogna stare in campana il più possibile! loro usano questo modo perche dicono che così la tavola acquista un flex più naturale sulle punte o cose del genere!


RE: lib tech t rice - andre912 - 15-01-2014 10:03 PM

fatti mettere quei paracolpi di gomma come ai noleggi e scuole snow.faranno cacare ma ti preservano la tavola.


RE: lib tech t rice - El Terible - 15-01-2014 10:07 PM

(15-01-2014 10:03 PM)andre912 Ha scritto:  fatti mettere quei paracolpi di gomma come ai noleggi e scuole snow.faranno cacare ma ti preservano la tavola.

No ti prego... Dimmi che stavi scherzando!!Dho


RE: lib tech t rice - matcrash - 15-01-2014 10:11 PM

Ma noooooooooo..mi cade un mito caxxo!!cioè le tavole si rovinano anche appoggiandole per terra ogni volta..speravo fosse una paranoia mia
messagi uniti in automatico
I paracolpi di gomma penso li dovrei cambiare ogni due uscite..che delusione comunque
messagi uniti in automatico
I paracolpi di gomma penso li dovrei cambiare ogni due uscite..che delusione comunque


RE: lib tech t rice - Merlino - 15-01-2014 10:46 PM

No ad appoggiarla non si rovina mica sono di pasta frolla ma se ci prendi una bella botta magari hanno meno resistenza,io la billy goat l'ho maltrattata ma alla fine é rimasta integra,poi se becchi un albero o un sasso in pieno allora si fa piu male di una tavola normale,ma non ti imparanoiare!!!


RE: lib tech t rice - kiwi76 - 15-01-2014 11:05 PM

Allo stubai noi villani eravamo arrivati alla conclusione che le tavole da fresca non restano sane a lungo....visto che dopo una giornata di test abbiamo riportato al baracchino test volkl tutte le tavole sfregiate..Big Grin


RE: lib tech t rice - mirkog75 - 15-01-2014 11:29 PM

Come dice kiwi ad andar fuori pista cocciare e strisciare con sassi e alberi le tavole fan tutte la stessa fine.
Ho avuto tre tavole di casa mervin una gnu chb una lib lando e una trice hp e ho picchiato e strisciato dappertutto ovvio che ho avuto anche molta fortuna ma le ho sempre lasciate in buonissime condizioni.
Chessenedica saranno tutto quello che volete ma sono robuste e costruite bene robuste anche di soletta dai rumori che ho sentito surfando fuori pista quando mi fermavo e guardavo la soletta rimanevo sempre sorpreso da quanto fosse resistente.
Chiedere a natehatred dott.bianco e max80 che hanno le mie ex Wink come stanno messe
Credete fanno peggio le file ai tornelli con i guadrilamina che i fuoripista.
La mia DH che ha le lamine in punta e coda sta messa peggio.


RE: lib tech t rice - andre912 - 16-01-2014 10:58 AM

(15-01-2014 10:07 PM)El Terible Ha scritto:  
(15-01-2014 10:03 PM)andre912 Ha scritto:  fatti mettere quei paracolpi di gomma come ai noleggi e scuole snow.faranno cacare ma ti preservano la tavola.

No ti prego... Dimmi che stavi scherzando!!Dho

io preferisco aprirle pero vedo parecchi che usano questo metodo..il fatto è k non apro la tavola da fr ma la ply che uso per tutto ahaha prima opoi ce li metto pure io fischiofischiofischio
messagi uniti in automatico
(15-01-2014 11:05 PM)kiwi76 Ha scritto:  Allo stubai noi villani eravamo arrivati alla conclusione che le tavole da fresca non restano sane a lungo....visto che dopo una giornata di test abbiamo riportato al baracchino test volkl tutte le tavole sfregiate..Big Grin

la selecta aveva qualche bella rigata non da poco e anche le vostre..ma avevamo il sorriso questo è l importante...le tavole sono fatte per essere usate..fino al legno..Big Grin