Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mai piu culo bagnato...e' possibile?
Autore Messaggio
andre912 Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 20
Messaggio: #21
RE: mai piu culo bagnato...e' possibile?

io coi bunshee che sono 5k mai avuto il culo bagnato..anche ieri che ne ho fatte di lavatrici potenti ve l assicuro..boxer perfetti nemmeno una goccia di neve..quindi si prova quello che provi..ma forse è proprio anche questione di non stare ore col sedere nella neve..o forse come dice kiwi anche la felpa fa tanto..senno usane una idro cosi non si bagna.

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
07-01-2014 05:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 4
Messaggio: #22

e la dc dryden...dovrebbe reggere, ma sul culo si appiccica...mi sa che sono io a bagnare i boxer di pipi Big Grin
07-01-2014 05:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #23

(07-01-2014 05:16 PM)swa Ha scritto:  e la dc dryden...dovrebbe reggere, ma sul culo si appiccica...mi sa che sono io a bagnare i boxer di pipi Big Grin

non è condensa? magari sei troppo vestito.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
07-01-2014 05:21 PM
swa Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #24

ok il sudore ma cosi e troppo.e solo sul culo.per me entra dai pantaloni quando cado
07-01-2014 05:27 PM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #25

(07-01-2014 12:14 PM)Trascinare Ha scritto:  sapete consigliarmi un buon spray impermeabilizzante?

C'e' quello da usare sui tessuti in Novadry (che sarebbe il tessuto tecnico di Decathlon, piu' o meno simile al DryRide di Burton) e che e' venduto proprio da Decathlon.
Io pero' compro quello dei supermercati Auchan che e' piu' economico e che serve per impermeabilizzare scarpe in camoscio e tessuti in genere.
L'inverno io lo uso proprio sulle scarpe... domenica scorsa ho preso un acquazzone a dir poco pauroso (chi era a Roma quella mattina sa cosa intendo!)... sembravo uscito dalla doccia, ma giuro che le scarpe in camoscio che avevo avevano il "pelo" completamente asciutto!

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
07-01-2014 05:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend

Reputazione: 25
Messaggio: #26

Non ho letto la discussione per intero ma a parere mio ci sono 2 opzioni:
1- se sei agli inizi e cadi spesso fermandoti col culo a terra non ci sarà mai soluzione al tuo problema. Neanche i tutoni integrali da sciatore ti possono salvare.
2- se invece sai andare bene e le cadute si limitano a episodi sporadici quindi ti inzuppi perchè ti piace fare cricca a monte del park e stare a cicerare in giro sui cumuli di neve allora ti basta evitare.

Per il resto un qualsiasi abbigliamento 20.000 colonne va piu che bene...pure quello del decathlon, i miracoli non si possono fare.
L'acqua è bagnata!

On board since '95. Ride to live.
07-01-2014 05:53 PM
Skipper Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #27

davvero? Smile
Comunque se pensi che entra nei pantaloni quando cadi..beh dovresti saperlo e sentirlo te :=)
07-01-2014 06:01 PM
swa Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #28

si la sento, ma a volte presi dalla foga non ci si fa caso.diciamo che le diverse opinioni e idee mi hanno dato qualche spunto.grasssie
07-01-2014 06:06 PM
andreac Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #29

e l'eventuale cintura? che se non è di quelle giuste la neve pressata dalle cadute di appiccica lì e poi si scioglie poco alla volta col calore del corpo colandoti esattamente tra le chiappe.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
07-01-2014 06:19 PM
Skipper Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #30

buahahah... cintura.... devo ricordarmelo per la prossima volta.. con i miei super pantaloni a sigaretta.. zio bel.. mi cala la braga!! e si che non sono grandi!
07-01-2014 06:45 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)