Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mai piu culo bagnato...e' possibile?
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: mai piu culo bagnato...e' possibile?

il tuo problema non è dato dall'impermeabilità.....ma dalla soluzione di continuità panta-giacca o felpa
puoi prendere pure i pant in alluminio anodizzato ma ti bagnerai lo stesso.......
TUTONE is the wayGood

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
07-01-2014 09:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #12
RE: mai piu culo bagnato...e' possibile?

(06-01-2014 08:18 PM)Skipper Ha scritto:  Dopo lavaggi e dopo il tempo... l'impermeabilità cala..cala... e cala.... se non vuoi spedere troppo... 5€ bomboletta impermeabilizzante sul cu*o.. un paio di mani.. e sei a posto.. se è solo li la criticità.. io risolverei cosi Wink
Se devi valutare un paio di pantaloni nuovi allora è un altro discorso..ma dai 10000 in su secondo me sono tutti buoni.. io ho un quicksilver 10.000 e non ho mai avuto problemi.

Good
...le zone critiche dei pantaloni, quando si fa zno', sono sedere, ginocchia e ghette.
Io ho pantaloni da 2.000 mm o al massimo 5.000 mm. uso lo spray impermeabilizzante e non mi sono mai bagnato, neanche con nevicata intensa per tutto il giorno, con sedie delle seggiovie piene di neve..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
07-01-2014 10:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #13
RE: mai piu culo bagnato...e' possibile?

Guarda il mio avatar.... Dentro a 60cm di fresca, sdraiato, seduto... Nemmeno una traccia di una piccola goccia d'acqua.... Fantastico!!!!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
07-01-2014 10:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trascinare Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: mai piu culo bagnato...e' possibile?

sapete consigliarmi un buon spray impermeabilizzante?
07-01-2014 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #15
RE: mai piu culo bagnato...e' possibile?

(06-01-2014 02:39 AM)swa Ha scritto:  cerco consiglio

-non cadere

-non sederti ad allacciare la tavola

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
07-01-2014 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: mai piu culo bagnato...e' possibile?

hahah andre,a non cadere ci provo...per allacciarmi lo faccio in piedi, il problema per me e la seggiovia oltre che alla neve che si infila sul posteriore.
la salopette non mi ispira molto, ho visto dei pants con le ghette alte sui fianchi che potrebbero essere utili....booo
07-01-2014 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: mai piu culo bagnato...e' possibile?

(07-01-2014 12:14 PM)Trascinare Ha scritto:  sapete consigliarmi un buon spray impermeabilizzante?
Quello della deca va più che bene.. 4.90 o 5.90 lo sprai da 500ml mi pare.. e ne hai finchè ne vuoi... XD


(07-01-2014 02:57 PM)swa Ha scritto:  il problema per me e la seggiovia oltre che alla neve che si infila sul posteriore.

Per la seggiola..vai di spry xD
Per la neve che si infila.. basta non cadere xD, ma cmq.. basta che ci infili sotto una maglia e non ti arriva diretta... o allacci alla giacca come dicevi.. e quindi non dovresti avere di questi priblemi.. ovviamente se si infila.. prima la levi e meglio è...
07-01-2014 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #18
RE: mai piu culo bagnato...e' possibile?

(07-01-2014 02:57 PM)swa Ha scritto:  hahah andre,a non cadere ci provo...per allacciarmi lo faccio in piedi, il problema per me e la seggiovia oltre che alla neve che si infila sul posteriore.
la salopette non mi ispira molto, ho visto dei pants con le ghette alte sui fianchi che potrebbero essere utili....booo

a parte gli scherzi, io uso uno shell in goretex della scott con le bretelle e la giacca ha la ghetta e due elastici (imbottitura e shell) e anche se vado a fondo in un metro di neve fresca non me ne entra nemmeno un po'.
ciao

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
07-01-2014 03:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #19
RE: mai piu culo bagnato...e' possibile?

provo la soluzione economica partendo dallo spray.non l avevo proprio presa in considerazione
07-01-2014 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #20
RE: mai piu culo bagnato...e' possibile?

(07-01-2014 03:15 PM)swa Ha scritto:  provo la soluzione economica partendo dallo spray.non l avevo proprio presa in considerazione

il pantalone bonfire che hai postato comunque dovrebbe essere molto buono Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
07-01-2014 04:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)