Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
snowboard nel futuro..
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #21
RE: snowboard nel futuro..

(03-12-2013 09:15 PM)il grola Ha scritto:  Noi roviniamo le punte degli sci??? E i mongoli che mi arrivano tra le gambe?! Che crxxxto mi han rovinato l'adesivo burton che mi aveva regalato il boss...che @x!#* l'ho smolecolarrizzato a bestemie

grandissimo grola!!!ClappingClappingClappingWink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
04-12-2013 12:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #22
RE: snowboard nel futuro..

Matti 40 anni????
Ma che caxxo dici?!Big Grin
Ragazzi mi fate piegare Loool
Al tuo amico dovevi rispondere casomai a 70 pezzo di un cretino che non sei altro Big Grin
Poi che teorie assurde lui é già vecchio e ottuso e non se ne rende conto diglielo vala
Basta tenersi un po' in forma e restare attivi che lo si fa tranquillamente ovviamente cambieranno i ritmi e le evoluzioni ma se uno ha la fortuna di stare bene hai voglia quanta ne fa.
Guarda il papà di Don a 53 anni ha iniziato praticamente Clapping
Ma se qui sul forum di vicino ai 40 e over siamo un pacco?!?!
Io ho iniziato a 27 ne ho 38 compiuti gioco ancora a calcio e faccio Snow rivitalizzato a 1000 da quando sto su sto forum e mi sento come quando ne avevo 17...o ne ho proprio 17 Blink boh chissenefrega
Per non fare differenze o tralasciare nessuno non faccio nomi
Che si aggiunga alla lista pure chi vede il traguardo dei 40 e chi l ha già oltrepassato oltre ai ragazzi che già si son dichiarati Smile
Così matti dorme la notte Smile

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2013 01:01 AM da mirkog75.)
04-12-2013 12:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #23
RE: snowboard nel futuro..

ma sto quadrilamina, scusa, ma che persona ignorante...

non ci sono altre parole...

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
04-12-2013 12:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #24
RE: snowboard nel futuro..

(04-12-2013 12:55 AM)mirkog75 Ha scritto:  Matti 40 anni????
Ma che caxxo dici?!Big Grin
Ragazzi mi fate piegare Loool
Al tuo amico dovevi rispondere casomai a 70 pezzo di un cretino che non sei altro Big Grin
Poi che teorie assurde lui é già vecchio e ottuso e non se ne rende conto diglielo vala
Basta tenersi un po' in forma e restare attivi che lo si fa tranquillamente ovviamente cambieranno i ritmi e le evoluzioni ma se uno ha la fortuna di stare bene hai voglia quanta ne fa.
Guarda il papà di Don a 53 anni ha iniziato praticamente Clapping
Ma se qui sul forum di vicino ai 40 e over siamo un pacco?!?!
Io ho iniziato a 27 ne ho 38 compiuti gioco ancora a calcio e faccio Snow rivitalizzato a 1000 da quando sto su sto forum e mi sento come quando ne avevo 17...o ne ho proprio 17 Blink boh chissenefrega
Per non fare differenze o tralasciare nessuno non faccio nomi
Che si aggiunga alla lista pure chi vede il traguardo dei 40 e chi l ha già oltrepassato oltre ai ragazzi che già si son dichiarati Smile
Così matti dorme la notte Smile

ahhaha mirko che babbuozzo che sei...si cmq hai ragione scrivendo 40 ho fatto una gaffe assurda (son solito a farle) cmq il mio concetto e lo snow quando si è vecchi e a 40 anni nn lo sei..quindi pardon a tutti

@ zenith: si abbastanza...piu che altro è questa inutile rivalità che c'è da sempre e non capisco il motivo..alla fine si cambia il mezzo ma l amor e la passione x la montagna è identica.. ma x fortuna nn tutti sono uguali ho un altro amico sciatore che è un piacere andare con lui sulle piste pensa l ho anche convinto a venire in park con me e dopo qualche ora gia si faceva i saltozzi con gli sci..quando e cosi è bello! che lui ha gli sci e io la tavola che ce ne frega l importante è divertirsi insieme.. poi quella gente invece che si fanno i fighi perche sono sciatori be quelli meritano un bel calcio nel deretano

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2013 01:42 AM da matti86.)
04-12-2013 01:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #25
RE: snowboard nel futuro..

Infatti!!! Così bisogna pensare, e non ci dovrebbe essere nemmeno il pensiero di dover fare questi ragionamenti assurdi e ignoranti, ma purtroppo se si insegna sbagliato fin da piccoli continueranno così...

e questa cosa la so bene, visto che per esempio dove abito io, vedo boci e coetanei tedeschi che cancellano dalla carta di identità la scritta "Repubblica Italiana" e scrivono Österreich (Austria)...

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
04-12-2013 02:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #26
RE: snowboard nel futuro..

Questa rivalità/ignoranza la vedo sopratutto da parte degli sciatori della domenica che passano la vita in pista e pensano che si debba sciare solo li. Invece con i parkettari e fuoripistaioli in genere c'è stima reciproca.
04-12-2013 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #27
RE: snowboard nel futuro..

(04-12-2013 12:45 PM)Giulio87 Ha scritto:  Questa rivalità/ignoranza la vedo sopratutto da parte degli sciatori della domenica che passano la vita in pista e pensano che si debba sciare solo li. Invece con i parkettari e fuoripistaioli in genere c'è stima reciproca.

... ma di che vi lamentate? ... adesso e' una pacchia!
Quando iniziai io (16 anni fa) in alcuni impianti era vietato salire con le tavole... e dovevi fartela a piedi.
E fuoripista passavano con i gatti con la "pala" sollevata, per lasciare apposta le sole tracce dei cingoli... in modo da farti passare anche la voglia di andare fuoripista..

P.S. a quel tempo avevo 30 anni.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2013 01:02 PM da fdineve.)
04-12-2013 12:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #28
RE: snowboard nel futuro..

(04-12-2013 12:57 PM)fdineve Ha scritto:  
(04-12-2013 12:45 PM)Giulio87 Ha scritto:  Questa rivalità/ignoranza la vedo sopratutto da parte degli sciatori della domenica che passano la vita in pista e pensano che si debba sciare solo li. Invece con i parkettari e fuoripistaioli in genere c'è stima reciproca.

... ma di che vi lamentate? ... adesso e' una pacchia!
Quando iniziai io (16 anni fa) in alcuni impianti era vietato salire con le tavole... e dovevi fartela a piedi.
E fuoripista passavano con i gatti con la "pala" sollevata, per lasciare apposta le sole tracce dei cingoli... in modo da farti passare anche la voglia di andare fuoripista..

P.S. a quel tempo avevo 30 anni.

Io non mi lamento proprio... Anche perchè vivo la montagna a 360 gradi!
E se proprio devo lamentarmi è che ormai con i nuovi sci i fuoripista sono già tritati il giorno dopo della nevicata. Per me più sciatore restano in pista e meglio è.
04-12-2013 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #29
RE: snowboard nel futuro..

Quoto fdineve questi racconti li ho gia' sentiti da veterani tra i miei soci...quindi bene...disse la sign.irene prima di suck il pene Smile

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
04-12-2013 03:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #30
RE: snowboard nel futuro..

(04-12-2013 03:58 PM)il grola Ha scritto:  Quoto fdineve questi racconti li ho gia' sentiti da veterani tra i miei soci...quindi bene...disse la sign.irene prima di suck il pene Smile

ahhahahaha stommale grola ahahahaBig GrinBig Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
04-12-2013 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)