MG Snowboard. Forum Snowboard
snowboard nel futuro.. - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: snowboard nel futuro.. (/showthread.php?tid=15190)

Pagine: 1 2 3


snowboard nel futuro.. - matti86 - 03-12-2013 02:43 PM

ciao raga!! ed eccomi ancora qua a scrivere un po di caxxate... dovete sapere che sono un pro nello smongolare a caso..Tongue

arriviamo al dunque sabato sera ho rischiato di fare rissa con uno sciatore ( vorrei sottolineare che è un mio amico lol)
perche?

perche be qualsiasi persona potrebbe arrivarci , è il solito discorso lui sosteneva la solita tesi che va di moda nei sciatori e ha inizato cosi: siamo piu fighi, piu belli ce l abbiamo piu duro, siamo piu veloci non roviniamo le piste come fate voi ecc... (frecciatine rivolte ovviamente al povero e unico tavolaro che poteva beccare..cioè io..)

dopo questa carrellata di insulti e dopo aver insultato di rimando , c'è ne stato uno che mi ha fatto scuotere un pò, ovvero la sua tesi era che piu avanti negli anni lo snow è un po assurdo praticarlo, ovvero a 40 anni avere la tuta fluo con i panta con il cavallo basso e la pelata sotto il casco be in effetti non è proprio lo stile che si addice ad un 40enne..ma questo a noi nn ce ne frega è secondario, il discroso invece è vero a livello di forza energie ecc.. che come noi tutti sappiamo lo snow implica almeno il doppio delle cadute rispetto allo sci quindi siamo soggetti a spaccarci di piu le chiappe sulla neve e dopo un po di anni rischiare di farsi male un po di piu rispetto allo sci puo essere rischioso. all inizio mi tutto questo mi scivolava addosso ma su quest ultima cosa ci ho pensato e devo dire che un brivido di terrore l ho sentito, godermi questi anni di giovinezza per poi passare agli sci xke sono vecchio e decrepito.
Io onestamente nn mi ci vedo sugli sci e nn voglio neanche vedermi per me qndo penso alla montagna io penso automaticamente alla mia tavola il resto nn conta e pensare che quando saro piu grandicello dovrò abbandonarlo a quel triste angolo della camera mi demoralizza un po..
tutto questo sono paranoie che mi sto facendo e forse ho scritto x aver un sopporto morale della mia famiglia di tavolari ..Wink anche x sapere le vostre opinione in merito a questo bellissimo sport negli anni avvenire ...

Good


RE: snowboard nel futuro.. - supersimons - 03-12-2013 02:50 PM

caro matti, ti rispondo con un video:

http://www.youtube.com/watch?v=MoSuxL57xRY

io non smetterò mai di mettere ai piedi la mia bimba bilaminata, ne tantomeno passerò alle 4 lamine! piuttosto un bel pacchetto di sci freestyle, ma penso continuerò ad andare sulla tavola (parafrasandoSmile "finchè morte non ci separi" Big Grin


RE: snowboard nel futuro.. - matti86 - 03-12-2013 02:57 PM

(03-12-2013 02:50 PM)supersimons Ha scritto:  caro matti, ti rispondo con un video:

http://www.youtube.com/watch?v=MoSuxL57xRY

io non smetterò mai di mettere ai piedi la mia bimba bilaminata, ne tantomeno passerò alle 4 lamine! piuttosto un bel pacchetto di sci freestyle, ma penso continuerò ad andare sulla tavola (parafrasandoSmile "finchè morte non ci separi" Big Grin

oo simonss!! grazie davvero questo video è proprio quello che mi serviva x tirarmi su... in questi giorni ero un po giu di morale ehehe
vorrei abbracciare forte questo rider con i controcaxxi e ringrziarlo x aver fatto questo video meraviglioso... ehehe
Graziee mi sento gia caricoClappingClapping

"finchè morte non ci separi"


RE: snowboard nel futuro.. - spino - 03-12-2013 02:58 PM

che posso dire...
dopo un'infanzia passata a fare sci club, gare, allenamenti, pali, alla fine mi sono stufato.
e oggi, a 37 anni, sto per iniziare la mia terza stagione in tavola (grazie a mia figlia che tre anni fa, a quattro anni, ha voluto iniziare a fare snowboard e mi ha dato la scusa per fare lo stesso) e non ho nessuna intenzione di smettere a breve!


RE: snowboard nel futuro.. - andre912 - 03-12-2013 03:01 PM

basta pippe vai a girare!!!
cmq ti potrei dare esempi di gente che a 60 anni gira in snow e non si fa problemi.il discorso cadute è na cazzata dipende da come scendi,dove e cosa fai ergo se uno sciatore ti rompe i coglioni fagli mangiare la lamina!


RE: snowboard nel futuro.. - matti86 - 03-12-2013 03:09 PM

(03-12-2013 03:01 PM)andre912 Ha scritto:  basta pippe vai a girare!!!
cmq ti potrei dare esempi di gente che a 60 anni gira in snow e non si fa problemi.il discorso cadute è na cazzata dipende da come scendi,dove e cosa fai ergo se uno sciatore ti rompe i coglioni fagli mangiare la lamina!

ahhaha andre hai proprio ragione me ne sto facendo troppe!! purtroppo la mia stagione inizierà settimana prox e nn prima..

contaci!!Clapping


RE: snowboard nel futuro.. - Wakser - 03-12-2013 03:11 PM

Fantastico il video...
Rispetto alla questione io sono di una semplice opinione.
Fai quello che ti piace fino a che hai voglia e forza per farlo!
Chi va sulla neve per fare il figo ne riceverà solo delusioni e smetterà presto...che abbia 2 o 4 lamine!
Per la questione "ridicolo" mi fanno effetto tanto i 16 anni tutti alternativi con i soldini di papà quanto le ragazze vestite di tutto punto che quelli con la tutina.
Per la questione cadute, se non si esagera, siamo la...ok le chiappe e le spalle con lo snow...ma perchè con gli sci le ginocchia non ne risentono???

e cmq
http://www.youtube.com/watch?v=qyvehcB35mE


RE: snowboard nel futuro.. - numero1 - 03-12-2013 03:11 PM

Che cazzate,ma allora la gente che gioca a calcetto sentendosi ronaldo cn tanto di completino?tennisti di 60 anni cn la fascetta in testa?ciclisti con bici da 5 mila euro per fare il giro del paese?potrei fare mille esempi,fare snow o fare sport è pure andare solo per una discesa e fare 4 chiacchiere a 60 anni!


RE: snowboard nel futuro.. - dott.bianco - 03-12-2013 03:18 PM

Azzo io ho cominciato 3 anni fà ed avevo 38 anni......

evidentemente non ho capito un Caxxo della vita Big Grin


RE: snowboard nel futuro.. - matti86 - 03-12-2013 03:18 PM

cavoli quel vecchietto del video, wakser ,spacca un botto....

davvero tanta stima x lui e nell'intervista si vede chairmente che a quell eta ti diverti ancoraBig Grin