Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
snowboard nel futuro..
Autore Messaggio
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #11
RE: snowboard nel futuro..

Ma avevi bisogno del video???
Cioè non capisco... Prima eri pieno di dubbi e poi dopo il video "finchè morte non ci separi!"...
Mi sembra un discorso da una crisi ormonale...

Io vedo rider di 40/50 anni che fanno FS, alcuni scendono con la tavola Hard.. Non vedo problemi. Certo è che se hai dubbi adesso che hai 27 anni chissà quando ne avrai 35...

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
03-12-2013 03:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #12
RE: snowboard nel futuro..

Io ex quadrilamina 20ennale passando allo snow mi sento realizzato...a volte, tutt'ora penso: " maledetto me che non ho cominciato subito con lo snow!"

Questione cadute culo e polsi lesionati...guariscono
Con lo sci le ginocchia, il male te lo porti dietro fin che scampi!

Questione rovinar le piste...una bella stronzata ihmo o imho Smile i quadri lasciano i solchi...noi male che vada le livelliamo le piste
messagi uniti in automatico
Come in un uscita con i miei capi, tutti skier e l'unico con tavola io....uno mi fa' :" ecco grola con la tavola...voi rovinate le piste" e io: " con tutto rispetto, impari a sciare prima di venirmi a rompere i coglioni a me!"

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2013 04:09 PM da il grola.)
03-12-2013 04:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #13
RE: snowboard nel futuro..

"voi snowboarder rovinate le piste !!!" Mad

"...si..è vero..." :empathy:

giro la tavola e riparto Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
03-12-2013 05:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #14
RE: snowboard nel futuro..

(03-12-2013 05:24 PM)quadramon Ha scritto:  "voi snowboarder rovinate le piste !!!" Mad

"...si..è vero..." :empathy:

giro la tavola e riparto Big Grin

si che poi sta cosa di rovinare le piste bisognerebbe un pò spiegarglielo a molti.......chi fa le cunette in mezzo alla pista (dove noi ci divertiamo però a saltare) sono proprio gli skier a spazzaneve che accumulano e fanno questa specie di percorsi ai cui lati sorgono molte volte delle montagnette anche di mezzo metro.....

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
03-12-2013 06:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #15
RE: snowboard nel futuro..

(03-12-2013 06:12 PM)supersimons Ha scritto:  
(03-12-2013 05:24 PM)quadramon Ha scritto:  "voi snowboarder rovinate le piste !!!" Mad

"...si..è vero..." :empathy:

giro la tavola e riparto Big Grin

si che poi sta cosa di rovinare le piste bisognerebbe un pò spiegarglielo a molti.......chi fa le cunette in mezzo alla pista (dove noi ci divertiamo però a saltare) sono proprio gli skier a spazzaneve che accumulano e fanno questa specie di percorsi ai cui lati sorgono molte volte delle montagnette anche di mezzo metro.....

GoodGoodGoodGood

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
03-12-2013 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: snowboard nel futuro..

Ragazzi io a gennaio ne faccio 40…e voglio continuare a festeggiare i miei compleanni sulla tavola e in baitaGoodGoodGood
03-12-2013 07:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: snowboard nel futuro..

(03-12-2013 04:06 PM)il grola Ha scritto:  Io ex quadrilamina 20ennale passando allo snow mi sento realizzato...a volte, tutt'ora penso: " maledetto me che non ho cominciato subito con lo snow!"

Questione cadute culo e polsi lesionati...guariscono
Con lo sci le ginocchia, il male te lo porti dietro fin che scampi!

Questione rovinar le piste...una bella stronzata ihmo o imho Smile i quadri lasciano i solchi...noi male che vada le livelliamo le piste
messagi uniti in automatico
Come in un uscita con i miei capi, tutti skier e l'unico con tavola io....uno mi fa' :" ecco grola con la tavola...voi rovinate le piste" e io: " con tutto rispetto, impari a sciare prima di venirmi a rompere i coglioni a me!"

a parte il discorso rovinar piste ho sentito gente che mentre aspettavo in seggiovie diceva "ecco questi con le tavole son sempre qua a rovinare le punte degli sci.." ma vafffff...

@ terible: be nn so te dve l hai vista sta crisi ma booh ..ho visto il video e mi ha gasato, ho letto la cit che ha scritto simons mi piace e nn posso mettermela in firma?? boohScare2Dho

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
03-12-2013 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #18
RE: snowboard nel futuro..

(03-12-2013 07:42 PM)matti86 Ha scritto:  
(03-12-2013 04:06 PM)il grola Ha scritto:  Io ex quadrilamina 20ennale passando allo snow mi sento realizzato...a volte, tutt'ora penso: " maledetto me che non ho cominciato subito con lo snow!"

Questione cadute culo e polsi lesionati...guariscono
Con lo sci le ginocchia, il male te lo porti dietro fin che scampi!

Questione rovinar le piste...una bella stronzata ihmo o imho Smile i quadri lasciano i solchi...noi male che vada le livelliamo le piste
messagi uniti in automatico
Come in un uscita con i miei capi, tutti skier e l'unico con tavola io....uno mi fa' :" ecco grola con la tavola...voi rovinate le piste" e io: " con tutto rispetto, impari a sciare prima di venirmi a rompere i coglioni a me!"

a parte il discorso rovinar piste ho sentito gente che mentre aspettavo in seggiovie diceva "ecco questi con le tavole son sempre qua a rovinare le punte degli sci.." ma vafffff...

@ terible: be nn so te dve l hai vista sta crisi ma booh ..ho visto il video e mi ha gasato, ho letto la cit che ha scritto simons mi piace e nn posso mettermela in firma?? boohScare2Dho

No puoi scrivere quello che vuoi.. Ma non puoi far dipendere i tuoi dubbi da un video... Cioè prima sei dubbioso, poi vedi un video su youtube e sei carico che nemmeno rocco siffredi in un harem di vergini... Per quello.
Poi ben venga gente scimmiata e appassionata! Ci mancherebbe!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
03-12-2013 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #19
RE: snowboard nel futuro..

(03-12-2013 08:00 PM)El Terible Ha scritto:  
(03-12-2013 07:42 PM)matti86 Ha scritto:  
(03-12-2013 04:06 PM)il grola Ha scritto:  Io ex quadrilamina 20ennale passando allo snow mi sento realizzato...a volte, tutt'ora penso: " maledetto me che non ho cominciato subito con lo snow!"

Questione cadute culo e polsi lesionati...guariscono
Con lo sci le ginocchia, il male te lo porti dietro fin che scampi!

Questione rovinar le piste...una bella stronzata ihmo o imho Smile i quadri lasciano i solchi...noi male che vada le livelliamo le piste
messagi uniti in automatico
Come in un uscita con i miei capi, tutti skier e l'unico con tavola io....uno mi fa' :" ecco grola con la tavola...voi rovinate le piste" e io: " con tutto rispetto, impari a sciare prima di venirmi a rompere i coglioni a me!"

a parte il discorso rovinar piste ho sentito gente che mentre aspettavo in seggiovie diceva "ecco questi con le tavole son sempre qua a rovinare le punte degli sci.." ma vafffff...

@ terible: be nn so te dve l hai vista sta crisi ma booh ..ho visto il video e mi ha gasato, ho letto la cit che ha scritto simons mi piace e nn posso mettermela in firma?? boohScare2Dho

No puoi scrivere quello che vuoi.. Ma non puoi far dipendere i tuoi dubbi da un video... Cioè prima sei dubbioso, poi vedi un video su youtube e sei carico che nemmeno rocco siffredi in un harem di vergini... Per quello.
Poi ben venga gente scimmiata e appassionata! Ci mancherebbe!

carico xke nn vedo spesso 60enni sulla tavola e vederlo mi ha gasato. Per la serie è piu facile vedere un vecchietto sugli sci e un giovane sulla tavola e il video è come se mi avesse detto "no matti ci siamo anche noi sulle tavole" è bello vedere "vecchietti " che si divertono slaminare in backside..bo raga io mi prendo bene anche x poco..Good

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
03-12-2013 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #20
RE: snowboard nel futuro..

Noi roviniamo le punte degli sci??? E i mongoli che mi arrivano tra le gambe?! Che crxxxto mi han rovinato l'adesivo burton che mi aveva regalato il boss...che @x!#* l'ho smolecolarrizzato a bestemie

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
03-12-2013 09:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)