Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo

Apertura prevista????!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22-11-2013 09:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo

mi hanno detto che ci sono dei fuoripista da paura su....è vero????

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
22-11-2013 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TerminilloRiders Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo

Per l'apertura ancora non si sa niente, speriamo per l'8 dicembre. Riguardo ai fuori pista quanti ne vuoi, se poi vuoi fare backcountry e spararti la powder seria ti fai la scarpinata fino al rifugio rinaldi e riscendi per la valle degli angeli o la valle dell'inferno fino a Leonessa dall'altra parte. Durante la stagione vedremo di organizzare qualcosa con pulmino per riprendere i riders...
Appena apre la stagione inizieremo a caricare i video di piste e fuoripista così potrete farvi un'idea.
Per eventuali raduni od eventi dalle nostre parti seguite il nostro forum...
23-11-2013 02:27 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo

che spettacolo....appena salgo ti contatto cosi magari mi dai qualche dritta su dove andare.......io solitamente lascio la macchina li al parcheggio dove sono le piste e i negozi...appena arrivi!!!! quella è leonessa giusto? poi da li salgo al rifugio con la cabinovia?
messagi uniti in automatico
ho detto una caxxxxa....vedendo le tue mappe delle piste ho visto che salgo sempre a pian de valli.....dove dovrei andare invece?

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2013 04:32 PM da andrea_86.)
26-11-2013 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TerminilloRiders Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo

(26-11-2013 03:49 PM)andrea_86 Ha scritto:  che spettacolo....appena salgo ti contatto cosi magari mi dai qualche dritta su dove andare.......io solitamente lascio la macchina li al parcheggio dove sono le piste e i negozi...appena arrivi!!!! quella è leonessa giusto? poi da li salgo al rifugio con la cabinovia?
messagi uniti in automatico
ho detto una caxxxxa....vedendo le tue mappe delle piste ho visto che salgo sempre a pian de valli.....dove dovrei andare invece?

Per arrivare a Leonessa la cosa migliore sarebbe proseguire da pian de valli, arrivi al rifugio sebastiani e si scende verso leonessa, ma non la puliscono mai!! DhoDho
Devi entrare dentro Rieti e andare verso rivodutri, si passa per la vecchia strada che portava a terni e poi si sale

Quando vieni fai un fischio sul forum di terminilloriders. Good
28-11-2013 09:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TerminilloRiders Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo

Raga domani veniamo a fare un salto a Campo Felice con un gruppeto di riders. Qualcuno è in zona?
29-11-2013 03:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo

(28-11-2013 09:13 AM)TerminilloRiders Ha scritto:  
(26-11-2013 03:49 PM)andrea_86 Ha scritto:  che spettacolo....appena salgo ti contatto cosi magari mi dai qualche dritta su dove andare.......io solitamente lascio la macchina li al parcheggio dove sono le piste e i negozi...appena arrivi!!!! quella è leonessa giusto? poi da li salgo al rifugio con la cabinovia?
messagi uniti in automatico
ho detto una caxxxxa....vedendo le tue mappe delle piste ho visto che salgo sempre a pian de valli.....dove dovrei andare invece?

Per arrivare a Leonessa la cosa migliore sarebbe proseguire da pian de valli, arrivi al rifugio sebastiani e si scende verso leonessa, ma non la puliscono mai!! DhoDho
Devi entrare dentro Rieti e andare verso rivodutri, si passa per la vecchia strada che portava a terni e poi si sale

Quando vieni fai un fischio sul forum di terminilloriders. Good

certamente!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
29-11-2013 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #18
RE: www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo

noi siamo su!!
messagi uniti in automatico
noi siamo su!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2013 07:39 PM da Merlino.)
29-11-2013 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TerminilloRiders Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo

(29-11-2013 07:39 PM)Merlino Ha scritto:  noi siamo su!!
messagi uniti in automatico
noi siamo su!!

Cavolo l'ho letto troppo tardi! Ci siamo fatti 4 ore e siamo rientrati. Giornata spettacolare non so perchè ma non c'era nessuno. Peccato solo per il park che era chiuso, ma forse meglio così che come prima gironata sulla tavola eravamo belli crepati già dopo 2 ore!
Se volete potete dare uno sguardo alle foto qui
http://www.terminilloriders.com/forum/vi...?f=22&t=86

Ci si becca alla prox Good
03-12-2013 11:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TerminilloRiders Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo

Nuovo aggiornamento sui lavori nel versante Nord di Campo Stella - Leonessa. I lavori della quariposto sono quasi conclusi. Big Grin

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=...=1&theater

[Immagine: 1471929_234162033418327_1446362370_n.jpg]
09-12-2013 12:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)