![]() |
www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo (/showthread.php?tid=14927) |
www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo - TerminilloRiders - 04-11-2013 09:57 AM Ciao a tutti i riders! :Bye: Sono l'amministratore di un nuovo sito/forum nato da poco TERMINILLORIDERS Il portale è rivolto a tutti quesi riders che frequentano il Terminillo o che lo frequenteranno. Io sono di Rieti e anche se spesso mi sbatto tra Ovindoli e Campo Felice per farmi una surfata come si deve , Terminillo rimane cmq un piccolo park naturale e sarà sempre la nostra montagna. Stiamo seguendo la situazione da vicino riguardo i finanziamenti della regione e finalmente qualcosa sembra muoversi. Abbiamo aperto il sito ed in particolare il forum per cercare di fare gruppo e rianimare la situazione, ma anche per dare un punto di riferimento ai riders che vogliono fare un uscita a Terminillo. La speranza è quella di poter organizzare qualcosa ma anche lanciare il messaggio che c'è ancora qualcuno dalle nostre parti nel reatino!! Chi vuole venire a trovarci sarà il benvenuto!! Detto questo un ringraziamento dovuto va a Flyboy e a tutti gli amministratori che mi hanno dato la possibilità di presentare il forum di Terminllo Riders qui su Mgsnowboard! ![]() RE: www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo - Merlino - 04-11-2013 11:10 AM Ciao e ben approdato su MG! Io sono di Roma ma non ci sono mai stato al Terminillo, fosse la volta buona per venirvi a trovare!! Tanti auguri per il vostro progetto!! RE: www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo - TerminilloRiders - 04-11-2013 12:39 PM Grazie Merlino! ![]() RE: www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo - TerminilloRiders - 11-11-2013 06:25 PM Oggi prima nevicata!! 20 cm freschi freschi ![]() ![]() RE: www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo - sandrino - 12-11-2013 09:37 AM Io ci sono stato un paio di volte... vorrà dire che st'inverno io Merlino e gli altri della banda vi passiamo a trovare ![]() RE: www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo - Merlino - 12-11-2013 10:16 AM Sicuro!!!!!! Basta che non mi fai partire alle 5:15........ahaahhahahahahahahhaahahhahhahjajahah RE: www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo - sandrino - 12-11-2013 11:02 AM ca**o ste il terminillo è lontanissimo almeno alle 5 AhahahAhahahAhahahahahah RE: www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo - Merlino - 12-11-2013 01:30 PM Hahahahahahahahahahahahaha Hahahahahahahahahahahahaha grande sandrignoooo!!!!!! RE: www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo - TerminilloRiders - 12-11-2013 06:22 PM Quando volete raga!! Basta che si surfaaaa..... ![]() ![]() RE: www.terminilloriders.com - Per i Riders del Terminillo - TerminilloRiders - 22-11-2013 09:51 AM Ciao Riders, ecco come si presenta il monte questa mattina ![]() ![]() |