Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
evitar figure di m***a sullo skilift
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: evitar figure di m***a sullo skilif

Come ti hanno detto lasciati trasportare
Metti pure il pad che ti aiuta
Soprattutto rimani centrato sulla tavola. Tienila bella piatta con bacino in linea per questo ti può aiutare tenere il braccio posteriore sul tail e quello che regge lo ski-lift sul nose
Metti il 60-70% del tuo peso sul piede anteriore....molti addirittura mettono il piede sganciato attaccato all'altro tanto quello non deve lavorare sulla tavola
Ma personalmente non te lo consiglio ora...così come non ti consiglio di rimanere tutto agganciato...lascialo fare a fioccoBig Grin....è pericoloso non solo per i principianti e vietato se ti beccano ti rompono le scatole e a mio avviso è antididattico! Imparare ad andare one foot (col piede dietro sganciato) cosa non facile è molto formativo nell evoluzione e progresso di un rider
Poi ti consiglio di trovare un buon maestro (istruttore è anche meglio) e di progredire con le sue lezioni
Poi quando si è stanchi e le condizioni del fondo sono maciullate come spesso accade può capitare a tutti di cadere

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
09-11-2013 05:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: evitar figure di m***a sullo skilift

Ma infatti fai bene metti il pad che sicuramente ti da una mano sono io che sono malato e affronto qualsiasi sport con una mentalità un po particolare diciamo... ad esempio figurati che quando arrampico in palestra dove di solito si usa magnesite io non la metto perché mi costringe ad non mollare anche quando mi suda la mano...ma ti assicuro che poi quando invece la metto mi sembra di essere incollato alle prese perché ho acquistato un maggiore sensibilità e ho sviluppato maggiormente la volontà al sacrificio

Ma ripeto sono io che sono malato Ahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2013 06:08 PM da sandrino.)
09-11-2013 06:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: evitar figure di m***a sullo skilift

(09-11-2013 03:32 PM)Zenith87 Ha scritto:  cadi, ti rialzi e riparti, solo cadendo impari! prova a farti bei pezzi in one-foot, prova prova prova
Parla colui che allo stelvio non voleva salire sul cristallo perché c'era lo skilift hahahahahaha Loool


@fabieke oltre a stare bello morbido e farti trasportare, utilizza le braccia, tenendole sempre belle parallele alla tavola e guarda dritto. Lo sguardo e le spalle sonola prima conseguenza delle cadute perché la tavola segue sempre i movimenti del tronco alto.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
09-11-2013 08:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: evitar figure di m***a sullo skilift

(09-11-2013 08:15 PM)stevesartori Ha scritto:  @fabieke oltre a stare bello morbido e farti trasportare, utilizza le braccia, tenendole sempre belle parallele alla tavola e guarda dritto. Lo sguardo e le spalle sonola prima conseguenza delle cadute perché la tavola segue sempre i movimenti del tronco alto.
Ah mbiacooo questo glielo ho già scritto
Tu consigliali di venire al 6.9 a prendere lezioni quando sale alle paleWink

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
09-11-2013 08:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #15
RE: evitar figure di m***a sullo skilift

(09-11-2013 08:15 PM)stevesartori Ha scritto:  
(09-11-2013 03:32 PM)Zenith87 Ha scritto:  cadi, ti rialzi e riparti, solo cadendo impari! prova a farti bei pezzi in one-foot, prova prova prova
Parla colui che allo stelvio non voleva salire sul cristallo perché c'era lo skilift hahahahahaha

Hahaha vero! Però son migliorato haha

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
09-11-2013 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: evitar figure di m***a sullo skilift

(09-11-2013 08:32 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(09-11-2013 08:15 PM)stevesartori Ha scritto:  @fabieke oltre a stare bello morbido e farti trasportare, utilizza le braccia, tenendole sempre belle parallele alla tavola e guarda dritto. Lo sguardo e le spalle sonola prima conseguenza delle cadute perché la tavola segue sempre i movimenti del tronco alto.
Ah mbiacooo questo glielo ho già scritto
Tu consigliali di venire al 6.9 a prendere lezioni quando sale alle paleWink

Hai ragione simo, ho letto dopo che avevo postato Rolleyes
comunque ovvio Tongue fabieke ti aspetto a fare lezione con noi Wink per maggiori info contattami in PM

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
09-11-2013 08:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: evitar figure di m***a sullo skilift

evitare figure di me*da sullo skilift? semplicissimo...




non andare sullo skilift
LooolLooolLooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
09-11-2013 09:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pandemonium Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 56
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: evitar figure di m***a sullo skilift

Ahahahah Io sono negato per lo skilift, proverò quest'anno a slacciare il secondo attacco e mettere il pad Smile

Vi segnalo una chicca: http://www.youtube.com/watch?v=GzfLcIdPyuw
La stessa cosa ho fatto io, compreso amico davanti che mi incitava a non mollare mentre imbarcavo neve fin dentro le mutande! Ahahaha

YES Basic 154 '11 + Drake Reload '12
09-11-2013 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #19
RE: evitar figure di m***a sullo skilift

Il consiglio che ho trovato + vantaggioso in assoluto è quello delle braccia: Braccio d'avanti che che tiene il palo e braccio posteriore dietro. Spesso le prime cadute sono dovute al fatto che si tende ad afferrare l'asta con tutte e 2 le braccia. Questo ti fa ruotare sbilanciare e cadere

O.t. ad ottobre sullo stelvio (solo skilift) non vi dico che imprese con il primo skilift che partiva in discesa...dopo 10 metri il piattello ti tirava indietro perchè l'avevi superato...quindi dovevi sganciarti, manetenere con la mano posteriore il palo, attendere che ti raggiungesse di nuovo e poi riagganciarti Dho c'ho messo un bel po per capire come fare nonostante che oramai lo prendo abbastanza in scioltezza one foot e con i piedi quasi uniti
Ma come sempre la vale la prima grande regola dello snow: "se sei teso ed hai paura di cadere semplicemente cadrai"

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
09-11-2013 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #20
RE: evitar figure di m***a sullo skilift

Ieri al supermercato ho visto una "vernice" (due componenti) con la quale si verniciano internamente le vasche da bagno in ceramica per non scivolare...
E' di sponibile in tre deboli colori diversi (azzurrina, rosata, giallina e trasparente) costa 35 euro (!) ma ce ne e' in quantita' tale da poterci ricoprire totalmente almeno tre o quattro tavole!

Garantiscono uno sottile strato resistentissimo e "gommato" antiscivolo che funziona anche sott'acqua e con qualsiasi temperatura....
Ero tentato per provarla su qualche tavolaccia che ho a casa, ma costava decisamente troppo...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-11-2013 12:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)