Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchiiiiiiiii
Autore Messaggio
max80.rider Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 20
Messaggio: #1
Attacchiiiiiiiii

Allora, devo piazzare un paio di attacchi sulla mia seconda Prime!!!
La scimmia è indecisa!!!!
La lista e lunga perciò chiedo un parere a voi bestiacce:
- K2 National
- K2 Company
- Drake Supersport
- Flux TT30
- Ride Revolt Seb Toots
- Ride Rodeo
- Salomon District
- Salomon Ologram
Aiutooooooo!!!!!!
Quali prendo!!!
Sulla prima Prime ho dei Flux DS30 SDR è sono favolosi, sulla seconda vorrei qualcosa di più incazzato!!!!
Si attendono indicazioni, visto che i MOD son belli freschi avranno sicuramente buoni consigli da dispensare!!!

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
18-10-2013 11:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Attacchiiiiiiiii

Io opterei per un paio di attacchi della GRIFON marca appena uscita sul mercato che spacca proprio.

Per te sono perfetti...

http://www.villaalpineshop.it/files/prod...SCHIZO.jpg

19-10-2013 12:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #3

K2 scartati perché sono 10 gradini sotto i flux. Ride se potrebbe fa, ma venendo da flux li senti dei macigni ai piedi che ti bloccano molto il piede, supersort son fighi ma pesanti, ma sono Cmq quello che cerchi e li paghi anche al 50, hologram se pò fa, il socio li aveva e ti dava la paga ahahahahah.
Di union c'e' atlas e il Travis, flux ti potrei trovare un dmcc se vuoi in sconto.

https://t.me/pump_upp
19-10-2013 01:33 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #4

Pirlaaaaaa!!!!!
Ne riparliamo quando vedrai una soletta arancio fluo accarezzanti il caschetto!!

(19-10-2013 12:15 AM)thenomadsoul Ha scritto:  Io opterei per un paio di attacchi della GRIFON marca appena uscita sul mercato che spacca proprio.

Per te sono perfetti...

http://www.villaalpineshop.it/files/prod...SCHIZO.jpg

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
19-10-2013 08:14 AM
Merlino Offline
Moderatore

Reputazione: 73
Messaggio: #5

Hologram se ti trovi bene con flux anche un sf45 o se ari ti fa il prezzo un dmcc ,ma anche un bel cattel non guasterebbe!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2013 08:30 AM da Merlino.)
19-10-2013 08:29 AM
supersimons Offline
MG Legend

Reputazione: 30
Messaggio: #6

(19-10-2013 01:33 AM)aricost Ha scritto:  K2 scartati perché sono 10 gradini sotto i flux. Ride se potrebbe fa, ma venendo da flux li senti dei macigni ai piedi che ti bloccano molto il piede, supersort son fighi ma pesanti, ma sono Cmq quello che cerchi e li paghi anche al 50, hologram se pò fa, il socio li aveva e ti dava la paga ahahahahah.
Di union c'e' atlas e il Travis, flux ti potrei trovare un dmcc se vuoi in sconto.

aricost che consiglia union O.O
ti starai per caso convertendo? Big Grin
comunque come dice ari guarda anche union, gli atlas sono fichi e leggeri, poi c'è il contact pro che secondo me quest'anno spacca proprio, e poi se vai su di prezzo un bel charger e passa la paura (tanto costa comunque meno di un dmcc)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
19-10-2013 11:54 AM
Merlino Offline
Moderatore

Messaggio: #7

Ho sentito ora Angelo e dice che il contact pro 2014 è qualcosa di impressionante! !! Per non parlare della xbreed!!!!!! Ahahahahahahhahahaahhaahhaanahanhahanahaahha

19-10-2013 12:33 PM
kiwi76 Offline
MG Legend

Messaggio: #8

(19-10-2013 12:33 PM)Merlino Ha scritto:  Ho sentito ora Angelo e dice che il contact pro 2014 è qualcosa di impressionante! !! Per non parlare della xbreed!!!!!! Ahahahahahahhahahaahhaahhaanahanhahanahaahha

AHAHAHAH il fatto e che alle 9,30 già aveva ducato due birre tre grappe e un paio di redbull al bar di ghiaccioBig Grin
Io sono pippa max ma gli hologram, che ho ma non ho ancora provato (non è detto che poi provarli determini un giudizio affidabile AHAHAHAH) mi sembrano tutto ma non incazzati....
Ciò non toglie che angelo li aveva proprio sulla prime e a suo dire era un ottima accoppiata....ma a tatto non li definirei incazzati....

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
19-10-2013 11:42 PM
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 37
Messaggio: #9

Se vuoi un attacco più incazzato dei Flux sdr devi andare su un ride....

I Flux dmcc farebbero pochissima differenza dai tuoi sdr e sappiamo tutti che Flux ha una tara del rigido molto bassa.
I contact pro sono troppo parkignoli, i K2 national non li fanno più e se prendi un 2013 black o Yellow sulla tua squad non stanno a dirci niente....

..... MA IL CAPO ORANGE 2014 SULLA TUA TAVOLA CI STA DA DIOOO!!!!.....
Se vuoi delle foto reali te le mando così vedi di che arancio cazzuto li hanno fatti, e con la soletta della tua VOLKL ci fanno sesso Big Grin
Oppure non disdegnare i revolt seb toots, che come colorazione non scherzano affatto....
se vuoi senza impegno ti mando le foto reali anche di quelli così vedi le colorazioni effettive.....

SET UP ............
Work in progress
20-10-2013 03:31 PM
Merlino Offline
Moderatore

Messaggio: #10

Io cmq per dmcc non intendevo il light ma il dmcc e basta!!!!!!!

20-10-2013 03:36 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)