MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Attacchiiiiiiiii
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Allora, devo piazzare un paio di attacchi sulla mia seconda Prime!!!
La scimmia è indecisa!!!!
La lista e lunga perciò chiedo un parere a voi bestiacce:
- K2 National
- K2 Company
- Drake Supersport
- Flux TT30
- Ride Revolt Seb Toots
- Ride Rodeo
- Salomon District
- Salomon Ologram
Aiutooooooo!!!!!!
Quali prendo!!!
Sulla prima Prime ho dei Flux DS30 SDR è sono favolosi, sulla seconda vorrei qualcosa di più incazzato!!!!
Si attendono indicazioni, visto che i MOD son belli freschi avranno sicuramente buoni consigli da dispensare!!!
Io opterei per un paio di attacchi della GRIFON marca appena uscita sul mercato che spacca proprio.

Per te sono perfetti...

http://www.villaalpineshop.it/files/prod...SCHIZO.jpg
K2 scartati perché sono 10 gradini sotto i flux. Ride se potrebbe fa, ma venendo da flux li senti dei macigni ai piedi che ti bloccano molto il piede, supersort son fighi ma pesanti, ma sono Cmq quello che cerchi e li paghi anche al 50, hologram se pò fa, il socio li aveva e ti dava la paga ahahahahah.
Di union c'e' atlas e il Travis, flux ti potrei trovare un dmcc se vuoi in sconto.
Pirlaaaaaa!!!!!
Ne riparliamo quando vedrai una soletta arancio fluo accarezzanti il caschetto!!



(19-10-2013 12:15 AM)thenomadsoul Ha scritto: [ -> ]Io opterei per un paio di attacchi della GRIFON marca appena uscita sul mercato che spacca proprio.

Per te sono perfetti...

http://www.villaalpineshop.it/files/prod...SCHIZO.jpg
Hologram se ti trovi bene con flux anche un sf45 o se ari ti fa il prezzo un dmcc ,ma anche un bel cattel non guasterebbe!!!
(19-10-2013 01:33 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]K2 scartati perché sono 10 gradini sotto i flux. Ride se potrebbe fa, ma venendo da flux li senti dei macigni ai piedi che ti bloccano molto il piede, supersort son fighi ma pesanti, ma sono Cmq quello che cerchi e li paghi anche al 50, hologram se pò fa, il socio li aveva e ti dava la paga ahahahahah.
Di union c'e' atlas e il Travis, flux ti potrei trovare un dmcc se vuoi in sconto.


aricost che consiglia union O.O
ti starai per caso convertendo? Big Grin
comunque come dice ari guarda anche union, gli atlas sono fichi e leggeri, poi c'è il contact pro che secondo me quest'anno spacca proprio, e poi se vai su di prezzo un bel charger e passa la paura (tanto costa comunque meno di un dmcc)
Ho sentito ora Angelo e dice che il contact pro 2014 è qualcosa di impressionante! !! Per non parlare della xbreed!!!!!! Ahahahahahahhahahaahhaahhaanahanhahanahaahha
(19-10-2013 12:33 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Ho sentito ora Angelo e dice che il contact pro 2014 è qualcosa di impressionante! !! Per non parlare della xbreed!!!!!! Ahahahahahahhahahaahhaahhaanahanhahanahaahha

AHAHAHAH il fatto e che alle 9,30 già aveva ducato due birre tre grappe e un paio di redbull al bar di ghiaccioBig Grin
Io sono pippa max ma gli hologram, che ho ma non ho ancora provato (non è detto che poi provarli determini un giudizio affidabile AHAHAHAH) mi sembrano tutto ma non incazzati....
Ciò non toglie che angelo li aveva proprio sulla prime e a suo dire era un ottima accoppiata....ma a tatto non li definirei incazzati....
Se vuoi un attacco più incazzato dei Flux sdr devi andare su un ride....

I Flux dmcc farebbero pochissima differenza dai tuoi sdr e sappiamo tutti che Flux ha una tara del rigido molto bassa.
I contact pro sono troppo parkignoli, i K2 national non li fanno più e se prendi un 2013 black o Yellow sulla tua squad non stanno a dirci niente....

..... MA IL CAPO ORANGE 2014 SULLA TUA TAVOLA CI STA DA DIOOO!!!!.....
Se vuoi delle foto reali te le mando così vedi di che arancio cazzuto li hanno fatti, e con la soletta della tua VOLKL ci fanno sesso Big Grin
Oppure non disdegnare i revolt seb toots, che come colorazione non scherzano affatto....
se vuoi senza impegno ti mando le foto reali anche di quelli così vedi le colorazioni effettive.....
Io cmq per dmcc non intendevo il light ma il dmcc e basta!!!!!!!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento