Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hotel e b&b bormio
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #1
hotel e b&b bormio

We raga!!

scrivo qua anche se nn so se è la sezione giusta, cmq volevo sapere se c'è qualcuno esperto di Bormio o vicinanze x consigliarmi hotel o b&b possibilmente hotel 2 stelle cioè nn con prezzi esorbitanti..x capodanno

volevo andare su dal 30 Dicembre fino al 2..

sec voi conviene fare il mattiniero ?

grazieeeSmile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
13-10-2013 08:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: hotel e b&b bormio

(13-10-2013 08:22 PM)matti86 Ha scritto:  We raga!!

scrivo qua anche se nn so se è la sezione giusta, cmq volevo sapere se c'è qualcuno esperto di Bormio o vicinanze x consigliarmi hotel o b&b possibilmente hotel 2 stelle cioè nn con prezzi esorbitanti..x capodanno

volevo andare su dal 30 Dicembre fino al 2..

sec voi conviene fare il mattiniero ?

grazieeeSmile

Ma vuoi surfare a Bormio o spostarti a Livigno e dormire e basta Bormio???cmq Bormio non la conosco molto..ma conviene fare in fretta xk il tempo stringe e i posti pochi.come prezzi in generale non dovrebbe essere esagerato.sappi k Bormio è più per quadrilamina k non per noi.

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
13-10-2013 08:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: hotel e b&b bormio

sisi infatti volevo gia da domani iniziare a chiamare..
Nono bormio x dormire e basta o anche nelle vicinanze non è un problema x esempio volevo vedere anche Cepina..

x surfare nn necessariamente a bormio, cosa mi consigli in zona? Santa caterina comè?

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
13-10-2013 08:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: hotel e b&b bormio

(13-10-2013 08:47 PM)matti86 Ha scritto:  sisi infatti volevo gia da domani iniziare a chiamare..
Nono bormio x dormire e basta o anche nelle vicinanze non è un problema x esempio volevo vedere anche Cepina..

x surfare nn necessariamente a bormio, cosa mi consigli in zona? Santa caterina comè?

Sarò di parte e noioso..ma Livigno è più di quanto può darti Santa Caterina,Bormio chiesa o altro.se non trovi a Bormio guarda anche trepalle.santa Caterina cmq se hai la tipa è bello il sunny valley il rifugio nel ghiacciaio..romantico ma ti pelano!

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
13-10-2013 09:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: hotel e b&b bormio

(13-10-2013 09:11 PM)andre912 Ha scritto:  
(13-10-2013 08:47 PM)matti86 Ha scritto:  sisi infatti volevo gia da domani iniziare a chiamare..
Nono bormio x dormire e basta o anche nelle vicinanze non è un problema x esempio volevo vedere anche Cepina..

x surfare nn necessariamente a bormio, cosa mi consigli in zona? Santa caterina comè?

Sarò di parte e noioso..ma Livigno è più di quanto può darti Santa Caterina,Bormio chiesa o altro.se non trovi a Bormio guarda anche trepalle.santa Caterina cmq se hai la tipa è bello il sunny valley il rifugio nel ghiacciaio..romantico ma ti pelano!

ma va tranquillo!!
Vorrei andare a bormio xke un po di tempo fa avevo fatto il capodanno la ed è stato davvero bello..x le piste nn me lo ricordo xke è passato un po di tempo poi era la prima volta che mettevo la tavola seotto i piedi quindi nn son riuscito a valutare l impianto....cmq dai valuto
Livigno come locali come siamo messi?

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
13-10-2013 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: hotel e b&b bormio

Livigno apre ski alegra dove si degenera e sì fa macello,e lì vicino c è una ltro apre ski se vuoi,poi bivio e miki's pub x là sera e il cielo k fa disco dalla 1 fino alle 5 del mattino.poi ci sono bar/pub come daphne,grolla dove si beve a fiumi e paghi là metà..e il cronos sala giochi,bowling pub bar..dove perdi un po di tempo a cazzeggiare..più o meno è tutto Livigno!

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
13-10-2013 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: hotel e b&b bormio

(13-10-2013 09:30 PM)andre912 Ha scritto:  Livigno apre ski alegra dove si degenera e sì fa macello,e lì vicino c è una ltro apre ski se vuoi,poi bivio e miki's pub x là sera e il cielo k fa disco dalla 1 fino alle 5 del mattino.poi ci sono bar/pub come daphne,grolla dove si beve a fiumi e paghi là metà..e il cronos sala giochi,bowling pub bar..dove perdi un po di tempo a cazzeggiare..più o meno è tutto Livigno!

ehehe nn si vede che sei un esperto di livigno Wink

cmq dai valuto e gia da doma inizio a fare chiamate...piu che altro va bene qualsiasi cosa l importante è surfare al piu presto xke qua l attesa è estenuante Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
13-10-2013 09:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: hotel e b&b bormio

A chi lo dici!!!!!!!

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
13-10-2013 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #9
RE: hotel e b&b bormio

Livigno livigno livigno.....
Bormio e' per le terme

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
14-10-2013 06:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #10
RE: hotel e b&b bormio

Ciao io sono spesso a bormio avendo casa... prova a vedere il mouble della contea o mouble contea non ricordo bene.... di solito prima di avere casa andavo spesso li e mi trattavano bene!!
14-10-2013 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)