Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tavola dopo anni!
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: Consiglio tavola dopo anni!

(04-10-2013 01:21 PM)tibbiduccidu Ha scritto:  avevo i Cartel ed i Custom che io ricordi...ah quindi si possono montare i 3D sugli EST? quindi poi quanto sarà, un altro cm di spessore?
apparte no, se basta solo il disco rimane tutto com'è no?!

no si, che attacchi 3d hai ancora in mano, che a quanto ho capito, vuoi ancora sfruttare?

no nessuno spessore aggiunto, il disco va al posto del disco vecchio, però solo con due viti.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
04-10-2013 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #12
RE: Consiglio tavola dopo anni!

Ti conviene come dice evolution andare su dischi da channel....
i negozi che vendono Burton li hanno in quantità....

anche perchè ormai di 3d trovi pochissima roba e tutta di gamma abbastanza bassa.

SET UP ............
Work in progress
04-10-2013 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Consiglio tavola dopo anni!

ottimo allora, un nodo grande sciolto! ora ho più scelta di tavole! thanks
04-10-2013 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: Consiglio tavola dopo anni!

Anche io non posso che consigliarti process fv o sherlock o magari se trovi un buon prezzo una custom fv!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
04-10-2013 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Consiglio tavola dopo anni!

allora, andata per la process però ora mi trovo davanti a process e process experience dove la seconda ha gli attacchi 3D per giunta...
per caso però c'è flying V e non? perchè alcuni siti lo riportano ed alcuni no... peccato però sia solo mid-wide quindi mi toccherà trovarla e provarla

o meglio, il vantaggio del flying V quale sarebbe? nel mio uso pista andrebbe un pò a penalizzarmi essendo un pò misto tra park e non?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2013 02:37 AM da tibbiduccidu.)
07-10-2013 02:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Consiglio tavola dopo anni!

ho cercato un pò ed infatti c'è la versione flying V e non..ora rimane solo da sapere se mi penalizza in pista o meno..
155 o 157? 1.88x70kg--il problema è il 46!
07-10-2013 03:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: Consiglio tavola dopo anni!

la process c'è sia flyng-v che camber normale e c'è solo est, la versione experience (che praticamente vende solo bluetomato, non so che cavolo di versione sia, forse hanno visto che mantenere qualche tavola con il 3d aiutava le vendite, boh, no mi sa che è la versione noleggio della process. Good )

il flyng-v è l'ibrido di burton e ti permette di fare tutto con tranquillità, senza andare agli estremi di ogni cosa ovviamente, è una perfetta tuttofare.

se trovi dei 46 compatti non dovresti avere troppi problemi vista l'andatura tranquilla che devi mantenere visti i problemi fisici inoltre ti aiuta nell'evitare un sacco di cadute Good

meglio 157

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2013 04:56 PM da evolution.)
11-10-2013 04:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Consiglio tavola dopo anni!

(11-10-2013 04:52 PM)evolution Ha scritto:  la process c'è sia flyng-v che camber normale e c'è solo est, la versione experience (che praticamente vende solo bluetomato, non so che cavolo di versione sia, forse hanno visto che mantenere qualche tavola con il 3d aiutava le vendite, boh, no mi sa che è la versione noleggio della process. Good )

il flyng-v è l'ibrido di burton e ti permette di fare tutto con tranquillità, senza andare agli estremi di ogni cosa ovviamente, è una perfetta tuttofare.

se trovi dei 46 compatti non dovresti avere troppi problemi vista l'andatura tranquilla che devi mantenere visti i problemi fisici inoltre ti aiuta nell'evitare un sacco di cadute Good

meglio 157

ottimo allora... ora sto cercando di piazzare l'ultima tavola..la più scarsa e procedo all'acquisto ahah
la experienxe praticamente si dice che è uguale ma con attacchi 3D..ma se come mi avete detto basta cambiare i dischi quella che prendo prendo!!
l'importante è che sia una buona per lo meno media tavola!
11-10-2013 05:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: Consiglio tavola dopo anni!

(11-10-2013 05:15 PM)tibbiduccidu Ha scritto:  ottimo allora... ora sto cercando di piazzare l'ultima tavola..la più scarsa e procedo all'acquisto ahah
la experienxe praticamente si dice che è uguale ma con attacchi 3D..ma se come mi avete detto basta cambiare i dischi quella che prendo prendo!!
l'importante è che sia una buona per lo meno media tavola!

quella che prendi è meglio est.. è più recente e in futuro più vendibile..

vai tranquillo che la process è una bella tavola

l'experience è la versione rental e secondo me uguale uguale uguale non è..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
11-10-2013 06:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Consiglio tavola dopo anni!

non voglio contraddirti ma differenze non ne ho trovate...se non per gli attacchi...cosi dicono i vari siti e negozi che l'ho trovata...
tu praticamente cosa dici che sia? così chiedo e vedo se trovo di sorpresa qualche rivenditore!
11-10-2013 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)