oddio e io che pensavo di non rispondere più xD....allora cerco di rispondere a tutto:
ho rotto la DH facendo un rail, era un tubone il cui inizio e fine erano piantati nella neve(ha un nome specifico ma non me lo ricordo) e il nose ha sbattuto contro il tubo bello forte, si è aperta davanti e ovviamente è entrata acqua che l'ha craccata ed è andata a farsi benedire nonostante avessi cercato di ripararla. rotta la DH non avevo dubbi su cosa comprare: un altra DH, peccato che non l'ho trovata da nessuna parte così pluckno mi ha consigliato la machete che è abbastanza simile tutto qui, se no girerei ancora con una DH (avevo fretta di trovare una tavola dato che mi serviva per concludere la stagione e ho approfittato dei saldi di fine stagione
come dice carlo non mi interessa gasarmi su internet se poi alla fine faccio schifo...non ho bisogno di montare il mio ego su un forum per sentirmi meglio insomma. se dico di "essere capace" è perchè le ultime volte che ho chiesto a dei maestri di vedere la conduzione mi hanno semplicemente dato delle dritte per perfezionare la tecnica dicendo che non avevo bisogno di correggere praticamente nulla(in ogni caso essere impostati bene e avere una conduzione pulita è ben diverso da avere una conduzione come voglio arrivare ad avere io) mi sono fatto giornate intere in switch ho preso il maestro e ho girato tutta stagione con pluckno che fidatevi, non ha nulla da invidiare all'80% dei maestri che ho preso/visto girare se non di più...
non ho detto so fare questo so fare quello ho semplicemente detto di aver imparato su quella tavola, perchè se a fine della mia prima stagione pensavo di essere capace ho capito che non era assolutamente così, sono ripartito dalle basi e sono cresciuto grazie ai maestri(anche 3 ore di lezione di fila) e alle persone con cui ho girato ogni maledetto week end di questa stagione, comunque si don i cartelli tipo rallentare li ollo ma lo faccio anche con la machete, ho un video mentre lo faccio ma non ho mai avuto voglia di caricarlo dato che non mi interessa far vedere nulla fino a quando arriverò a un livello che ritengo decente e ripeto non mi interessa venire a fare il figo con voi...ho una mia vita sociale l'ultima cosa che mi importa è montarmi su internet -.- ....
in ogni caso non vedo lo scopo di tutto questo OT se ritenete che io sia un incapace potete pensarlo senza che mi faccia ne caldo ne freddo, non mi serve l'approvazione di un forum per dire so andare in snow, chi ha girato e girerà con me potrà giudicarmi, chi non mi ha mai visto girare può anche non parlare dato che io non ho mai giudicato qualcuno senza averci prima girato assieme..sarebbe da idioti farlo..parlo per ciò che so e ciò che penso semplicemente. se qualcuno vuole girare con me l'anno prossimo avrò ancora casa a madesimo chi vuol venire a girare con me è il benvenuto almeno può giudicare con i suoi occhi e non per sentito dire.
io comunque chiedo scusa a Stecocco se per colpa mia si è visto il post intasato da un OT senza senso. non so di dove sei ma se vuoi venire a made quest'inverno passa con il tuo fratellino che ci si fa una birra e una snowboardata

messagi uniti in automatico
p.s. el terible è vero probabilmente dicendo "ho fatto stagione" lo si intende come una 15ina di uscite magari..comunque ripeto che ci si fanno davvero troppi problemi su cosa si ha ai piedi e non su quello che si sa fare, resta il fatto che con qualsiasi altra tavola ho messo ai piedi facevo le stesse cose che facevo con la DH...se sai andare sai andare con una DH, con una prime, con una hero e chi più ne ha più ne metta. non metto mai foto o video semplicemente perchè non ho voglia ne tempo di farlo..rispondo mentre cago per risparmiare tempo :'D
di nuovo scusa a stecocco.