Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volkl squad prime
Autore Messaggio
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 8
Messaggio: #1
Volkl squad prime

Ciao Ragazuoli siccome mi sta arrivando una volkl squad prime 158...da ari...ahah la tua bimba sta arrivando da me... Volevo gentilmente un informazione da tutti...io ho degli Union force taglia m l con un 27 cm scarpone decade...volevo sapere secondo voi questi attacchi come vanno...se stanno bene ari mi ha già detto la sua...è infatti la proverò comunque con questi attacchi volevo sapere però secondo voi in alternativa potrei montarci:
Flux sf
Phantom
O cartel light
Suggerimenti probabilmente userei queyi attacchi anche con la bataleon airobic
31-07-2013 10:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore

Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Volkl squad prime

Secondo me il force ci benissimo come ci stanno benissimo gli altri che hai nominato poi si entra nel discorso del soggettivo quindi se già ce l'hai a casa ho hai la scimmia di prenderli vai ad occhi chiusi!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
31-07-2013 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #3

(31-07-2013 10:58 AM)Merlino Ha scritto:  Secondo me il force ci benissimo come ci stanno benissimo gli altri che hai nominato poi si entra nel discorso del soggettivo quindi se già ce l'hai a casa ho hai la scimmia di prenderli vai ad occhi chiusi!!!!!!!
Gli Union force c'è li ho già a casa infatti testo...se poi non mi ci trovo prendo uno di quelli elencati...i cartel mi ispirano parecchio...
31-07-2013 11:18 AM
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #4

I cartel con la base reflex stanno bene su tutto, tavole da cazzeggio a tavoloni incazzati

https://t.me/pump_upp
31-07-2013 11:33 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 32
Messaggio: #5

Io l'ho usata con i Flux SF ed erano una bomba. Però tutti quelli elencati sono ottimi.
Devi vedere come ti trovi tu. I cartel light??? Hai fatto un ibrido tra cartel e dmcc light?? Big Grin

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
31-07-2013 12:34 PM
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #6

(31-07-2013 12:34 PM)El Terible Ha scritto:  Io l'ho usata con i Flux SF ed erano una bomba. Però tutti quelli elencati sono ottimi.
Devi vedere come ti trovi tu. I cartel light??? Hai fatto un ibrido tra cartel e dmcc light?? Big Grin

Bravo colpa di ari che fa salire le scimmie ahahah e allora facio ibridi
31-07-2013 01:06 PM
Angelo corallo Offline
Moderatore

Reputazione: 58
Messaggio: #7

io dico sistema reflex Burton
quindi ho Malavita oppure Cartel , la Prime lavora in maniera esagerata con quel sistema
il reflex e reale e sotto una tavola dura esagera il flex
poi hanno fasce degne di essere chiamate fasce , in lama back non sbagli mentre un Flux lo valuto il miglior attacco x il park x via della lateralità che ti regala
non credo pero che tu voglia jibbarti una squad 158 giusto

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
31-07-2013 03:37 PM
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #8

(31-07-2013 03:37 PM)Angelo corallo Ha scritto:  io dico sistema reflex Burton
quindi ho Malavita oppure Cartel , la Prime lavora in maniera esagerata con quel sistema
poi hanno fasce degne di essere chiamate fasce , in lama back non sbagli mentre un Flux lo valuto il miglior attacco x il park x via della lateralità che ti regala

No no la userei per fresca e pista nulla di più per jibb ho una airobic e fra poco una libtech pure
31-07-2013 04:26 PM
kiwi76 Offline
MG Legend

Reputazione: 20
Messaggio: #9

(31-07-2013 04:26 PM)Danisnow91 Ha scritto:  
(31-07-2013 03:37 PM)Angelo corallo Ha scritto:  io dico sistema reflex Burton

No no la userei per fresca e pista nulla di più per jibb ho una airobic e fra poco una libtech pure
Quindi 1+1=2......anzi = cartel

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
31-07-2013 04:35 PM
Merlino Offline
Moderatore

Reputazione: 73
Messaggio: #10

Io ci ho girato col cartel sia con la 2011 che era di marmo che la 2013 e ti confermo che ci sta da dio! ! Poi la 2013 l'ho provata col ds30 e ti dico che non è stato il massimo.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
31-07-2013 05:05 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)