Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drake reloaded
Autore Messaggio
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #21
RE: Drake reloaded

Bella idea!!!
Appena ho la possibilità voglio provare...

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
23-04-2013 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gallovolante Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 195
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 6
Messaggio: #22
RE: Drake reloaded

stessa cosa succede a me con i miei reload 2013...si allentano una continuazione!
28-04-2013 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #23
RE: Drake reloaded

(28-04-2013 10:18 PM)gallovolante Ha scritto:  stessa cosa succede a me con i miei reload 2013...si allentano una continuazione!

se sono le strap in punta.....fissatele nella posizione più arretrata.....se non ricordo male a me la cosa migliorò.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
28-04-2013 11:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gallovolante Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 195
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 6
Messaggio: #24
RE: Drake reloaded

no, trovo entrambi i cricchetti piu larghi. Risolvo stringendoli dopo ogni discesa, pero é noioso perche a volte stringo di piu per farli durare piu tempo e quindi mi fanno venire dolore dopo un pó ai piedi Sad
30-04-2013 09:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #25
RE: Drake reloaded

GalloVolante, se il "trucco" di Don non risolve, potrebbe darsi che, per stringere il capstrap, il cricchetto vada troppo infondo e arrivi piu' o meno al "fine corsa" del millerighe, magari battendo appena sull'attacco e non permettendoti quindi di stringere correttamente (che non significa stringere fortissimo ma, semplicemente, che il capstrap fascia correttamente la punta dello scarpone trovandosi "decentrato").
Hai provato, quindi, a dare meno "spazio libero" dalla parte opposta del cricchetto? (cioe' la parte dove c'e' la "fibbia" che si apre, facendo entrare il relativo millerighe di un paio di tacche? ).

Si tratta a mio parere di una regolazione con la quale conviene "giocare" un pochino poiche' scarponi diversi hanno conformazioni diverse e richiedono, secondo me, posizionamento e centraggio del capstrap spesso diversi..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
30-04-2013 10:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gallovolante Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 195
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 6
Messaggio: #26
RE: Drake reloaded

(30-04-2013 10:02 AM)fdineve Ha scritto:  GalloVolante, se il "trucco" di Don non risolve, potrebbe darsi che, per stringere il capstrap, il cricchetto vada troppo infondo e arrivi piu' o meno al "fine corsa" del millerighe, magari battendo appena sull'attacco e non permettendoti quindi di stringere correttamente (che non significa stringere fortissimo ma, semplicemente, che il capstrap fascia correttamente la punta dello scarpone trovandosi "decentrato").
Hai provato, quindi, a dare meno "spazio libero" dalla parte opposta del cricchetto? (cioe' la parte dove c'e' la "fibbia" che si apre, facendo entrare il relativo millerighe di un paio di tacche? ).

Si tratta a mio parere di una regolazione con la quale conviene "giocare" un pochino poiche' scarponi diversi hanno conformazioni diverse e richiedono, secondo me, posizionamento e centraggio del capstrap spesso diversi..

ciao fiocco, grazie del parere. Ho provato l'ultima volta (domenica) a fare così, ma sai che poi non ci ho fatto più caso?
la prossima volta che vado ci presterò attenzione, peccato che mi sa che devo aspettare ad agosto per le deux alpes! DhoSmile
30-04-2013 02:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)