MG Snowboard. Forum Snowboard
Drake reloaded - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Drake reloaded (/showthread.php?tid=13746)

Pagine: 1 2 3


Drake reloaded - clod88 - 19-04-2013 12:36 PM

Ragazzi fiocco mi ha lanciato un idea sui nuovi attacchi !!

Offerta buonissima per dei drake reloaded 2013 a 90€


da mettere sulla mia nuova volkl riot SQUAD camber ....

qualcuno li ha provati sa come sono come si comportano e se possono essere indicati ?!?

Grazie soci a breve qualche foto della tavola che mi arriva :-)


RE: Drake reloaded - numero1 - 19-04-2013 12:45 PM

i reload vanno su tutto!occhio alla tagllia calzano parecchio!


RE: Drake reloaded - Merlino - 19-04-2013 01:14 PM

Io ce li avevo montati sulla riot ma ti dico che mi ero trovato molto meglio col mission poi sará una costatazione personale!! E avevo fatto smonta e rimonta nello stesso giorno!!


RE: Drake reloaded - clod88 - 19-04-2013 01:19 PM

(19-04-2013 01:14 PM)Merlino Ha scritto:  Io ce li avevo montati sulla riot ma ti dico che mi ero trovato molto meglio col mission poi sará una costatazione personale!! E avevo fatto smonta e rimonta nello stesso giorno!!

Mission o cartel dici !? Mannaggia ste vendimi i tuoi sono bellissimi !!! se no li cercò sul foro...


RE: Drake reloaded - Zenith87 - 19-04-2013 01:25 PM

Cartel e vai dappertutto!


RE: Drake reloaded - iettafune - 19-04-2013 01:30 PM

Penso che il miglior rapporto qualità/prezzo, l'ottieni con i Drake Fifty; costano 160€ di listino, 20€ in meno dei Reload.
Poi verifica chi fa il maggior sconto di fine stagione. Difficilmente andrai oltre il 40/45%


RE: Drake reloaded - numero1 - 19-04-2013 02:08 PM

(19-04-2013 01:25 PM)Zenith87 Ha scritto:  Cartel e vai dappertutto!

bè io pure poi ho cambiato i reload per i cartelTongue ma a 90 euri nuovi sono ottimi i reload!


RE: Drake reloaded - fdineve - 19-04-2013 02:46 PM

Clod, da DF a Orio hanno anche i Cartel.. devi solo verificare le taglie..
A mio modesto parere, pero', se cominci a farti scimmiare ti consiglieranno diversi attacchi man mano piu' tecnici e performanti...

Secondo me a questo punto potresti farti guidare dal prezzo..
quanto volevi spendere per gli attacchi?
A quanto capivo, cercavi qualcosa al di sotto dei 90/100 euro... secondo me i Drake Reload 2013 a 90 euro sono i migliori da questo punto di vista.

Comunque, ho saputo che domani con Ria fate un giro al DF.. tu segna tutto cio' che ti interessa (Drake Reload, Burton Cartel o Mission o Malavita, i vari Nitro Raiden, i Ride etc.) poi posta qui i risultati in modo da avere i pareri di chi ha provato molti dei diversi modelli.
messagi uniti in automatico
Piuttosto, non sarebbe male portarti dietro uno scarpone.. a volte potrebbe succedere che lo scarpone non entri bene (in larghezza) nell'attacco, costringendoti a passare alla misura superiore di quest'ultimo.


RE: Drake reloaded - clod88 - 19-04-2013 05:01 PM

(19-04-2013 02:46 PM)fdineve Ha scritto:  Clod, da DF a Orio hanno anche i Cartel.. devi solo verificare le taglie..
A mio modesto parere, pero', se cominci a farti scimmiare ti consiglieranno diversi attacchi man mano piu' tecnici e performanti...

Secondo me a questo punto potresti farti guidare dal prezzo..
quanto volevi spendere per gli attacchi?
A quanto capivo, cercavi qualcosa al di sotto dei 90/100 euro... secondo me i Drake Reload 2013 a 90 euro sono i migliori da questo punto di vista.

Comunque, ho saputo che domani con Ria fate un giro al DF.. tu segna tutto cio' che ti interessa (Drake Reload, Burton Cartel o Mission o Malavita, i vari Nitro Raiden, i Ride etc.) poi posta qui i risultati in modo da avere i pareri di chi ha provato molti dei diversi modelli.
messagi uniti in automatico
Piuttosto, non sarebbe male portarti dietro uno scarpone.. a volte potrebbe succedere che lo scarpone non entri bene (in larghezza) nell'attacco, costringendoti a passare alla misura superiore di quest'ultimo.

Volevo state 100 110 massimo. ! :-) per questo valutavo anche cartel :-€

Merlino li aveva belli belli x la mia ma non li vende più...!

volevo state su quei soldi li insomm

Cosi ho 2 tavole com 2 attacchi e due tipologie di tavole e sono apposto e chiudo la scimmia nel cassonetto dopo ... :)

domani vado magari a 120 porto via i cartel nuovi chi lo sa !! Hhaha :-)
Dicono che è l attacco... Forse uno dei più completi ...

Nn volevo diciamo fare quello che tiene a mano 20€ ma ho un attacco sotto un paio di gradini per solo quei soldi ...!
valutavo anche usato tenuto bene tipo quello di merli ( che cito sempre :). )


RE: Drake reloaded - El Terible - 19-04-2013 05:08 PM

Cartel gran bell'attacco. Completo, polivalente. Davvero bello. Ho visto che ari ha messo in vendita il suo giallo al prezzo che stavi cercando! Prova guarda il mkt!!