Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LONGBOARD
Autore Messaggio
yaya Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 82
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #91
RE: LONGBOARD

leggere queste cose fa male al mio portafoglio! certo che 110 euri x un pezzo di plastica sono parecchi!
ho visto modelli simili di altre marche ma si risparmia al massimo 15/20€ Sad

Hostile PimpMe 2013 + Drake reload 2013

Salomon pulse 2010 + Salomon force
salomon Faction
13-04-2013 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #92
RE: LONGBOARD

dici che è facile? secondo me è più facile impararsi con un long normale, se inizi con un penny ti schianti facile! Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
13-04-2013 01:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 210
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #93
RE: LONGBOARD

Si.. Ma e plastica robustissima.. Io ho uno stereo..e nonostante l aspetto plasticoso faccia strano..e maledettamente tosto.. Anche a saltarci sopra il feel e simile a uno skate nornale.. Ecco mo mi vien voglia di farci un giro..menomale che avevo ceduto alla scimmia tempo fa senno ora ne avevo due!

P.s. La cosa "difficile" del penny e che essendo cosi piccolo e moooooooooolto reattivo percui come staipensando di fare una cosa lui la fa

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
13-04-2013 01:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #94
RE: LONGBOARD

si infatti non è un giocattolo come tanti pensano solo perché è di plastica!

poi sinceramente così riesci a imparare più in fretta, è stabile e fatto da dio

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
13-04-2013 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #95
RE: LONGBOARD

il penny è il peggior aquisto da fare,a sto punto prendi un paio di truck 150-180 spessorati con delle gomme decenti tipo anche le economiche di dirt e li monti su una deck old tipo da 25' da skate,poi se ti rompi smonti tutto compri un deck long e sei aposto!magari dei truck dei bear che li puoi flippare (girare) cosi sono molto funzionali!il penny è una ciofega non ci recuperi nulla se vuoi fare un'upgrade è tutto stampato,è solo una moda del momento,per non parlare che come dice simone se non c'hai un po di basi dello skate con il penny che vai solo ad ammazzare!
13-04-2013 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 210
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #96
RE: LONGBOARD

Numero1...della bustin boombox che ne pensi?? Ovvio si parla per noob.. Puo andare? Su dirt e su a un buon prezzo

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
13-04-2013 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #97
RE: LONGBOARD

ma non dire cavolate, il peggiore?

vige sempre che uno dei propri soldi fa quel che vuole, e cmq pensi che uno lo prenda a scatola chiusa? ma dai...io non basi di skate e sinceramente non mi sono mai ammazzato...

poi che cavolo vuoi recuperarci? chi prende un mini cruiser lo prende e sa che cavolo prende! dai non fare l'ottuso...a te piace solo il longboard...bravo anche a me, ma di certo non vado a dire che quello è peggio solo perché a me non piace....

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
13-04-2013 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #98
RE: LONGBOARD

chiama dirt e chiedi di daniele,gli spieghi cosa vuoi farci e lui ti consiglia!è affidabilissimo!a me piace la comet,è un deck fatto fare da alcuni utenti di un forum americano di gente che gira pesante!la boom è difficile da portare devi trovare discese e spingere molto,se devi slaidare è ottima,ma se la vuoi usare per girarci in citta tranquillo prendi qualcosa meno pesante e grande!io per esempio ho una landy mummy,ma ci giro poco e prevalentemente con mio nipote per passeggiate sul piano!tu che ci vuoi fare con il long?
13-04-2013 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #99
RE: LONGBOARD

dai dai stiamo calmi, ognuno ha le sue opinioni, sicuro è che senza un pò di basi, o almeno un pò di coordinazione converrai con me (ivan) che il penny non è proprio facile, specialmente per un noob (è un pò come girare con una custom dopo aver fatto tre uscite, è chiaro che sopra ci puoi andare, ma al minimo errore ti butta a terra)

secondo me per iniziare è meglio un deck largo, in modo che hai una base d'appoggio più solida, e per la lunghezza direi almeno una 70ina di centimetri, più corta va bene pure ma hai meno stabilità (più sono distanti le gambe più il garicentro è basso e più difficile è cadere lateralmente)

poi oh,ognuno fa quello che meglio crede Big Grin io personalmente però a un principiante non mi sentirei di consigliargli un penny Wink

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
13-04-2013 02:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 210
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #100
RE: LONGBOARD

Principalmebte vorrei divertirmici, girare un po qua e la.. Tipo leggendo qui ho scoperto del parco di monza e ci andro sicuramente! Percui sia utilizzo cruise..sia cazzeggio una volta presaci la mano! Ovviamente devo anche considerare il portafogli poiche di hobby/passioni da mantenere ne ho varie.. Quella mi allettava lo ammetto anche per il prezzo..

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
13-04-2013 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)