Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli nuova tavola+attacchi
Autore Messaggio
lollo890 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Consigli nuova tavola+attacchi

Bella rega,
tra poco arriva l'estate e ne vorrei approffitare per prendere tavola+attacchi piu buoni.
Ho iniziato da poco lo snow,fatto in totale 3uscite e come situazione riesco ad andare in switch e ollie.
Il mio set per ora e una Burton Shaun White twc standard 154cm e attacchi Drake king.
Vorrei prendere una tavola e degli attacchi piu buoni cosi staro bene per un bel po.
Aspetto vostri suggerimentiTongue
12-04-2013 11:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Consigli nuova tavola+attacchi

Di pende hai preferenze di camber e che uso ne vuoi fare??!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-04-2013 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #3
RE: Consigli nuova tavola+attacchi

scusa se faccio il bacchettone e so che la scimmia è a livelli stratosferici in sto periodo ( Eek )

la tavola che hai è già buona, risparmia qualche soldo e vedrai che un buon maestro di farà scoprire cose che non sapevi Tongue

sennò per abbatterla vai di un buon camber classico, così impari per bene e te lo godi a 360°! Good

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2013 01:45 PM da Zenith87.)
12-04-2013 01:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: Consigli nuova tavola+attacchi

(12-04-2013 11:07 AM)lollo890 Ha scritto:  Bella rega,
tra poco arriva l'estate e ne vorrei approffitare per prendere tavola+attacchi piu buoni.
Ho iniziato da poco lo snow,fatto in totale 3uscite e come situazione riesco ad andare in switch e ollie.
Il mio set per ora e una Burton Shaun White twc standard 154cm e attacchi Drake king.
Vorrei prendere una tavola e degli attacchi piu buoni cosi staro bene per un bel po.
Aspetto vostri suggerimentiTongue

Cosa intendi per "andare in switch"?? Sei già capace dopo 3 uscite di scendere sia regular che goofy?? E ollie? Sai saltare da fermo??

Giusto consiglio di Ivan... Tieniti la tavola e se hai da investire spendi in skipass e maestri... Wink

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2013 02:20 PM da El Terible.)
12-04-2013 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Consigli nuova tavola+attacchi

(12-04-2013 11:07 AM)lollo890 Ha scritto:  Bella rega,
tra poco arriva l'estate e ne vorrei approffitare per prendere tavola+attacchi piu buoni.
Ho iniziato da poco lo snow,fatto in totale 3uscite e come situazione riesco ad andare in switch e ollie.
Il mio set per ora e una Burton Shaun White twc standard 154cm e attacchi Drake king.
Vorrei prendere una tavola e degli attacchi piu buoni cosi staro bene per un bel po.
Aspetto vostri suggerimentiTongue

non voglio mettere in dubbio le tue capacità, ma io dopo 3 uscite ero sempre con il culo per terra ed iniziavo a fare qualche curva in back.

come dice Zenith hai già un set che è più che perfetto... Good me lo sognavo un set cosi quando iniziai...
investi in skipass e maestro... Good

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
12-04-2013 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lollo890 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Consigli nuova tavola+attacchi

(12-04-2013 01:22 PM)Merlino Ha scritto:  Di pende hai preferenze di camber e che uso ne vuoi fare??!!!

beh punto a migliorare e iniziare a fare trick fighi
messagi uniti in automatico
(12-04-2013 01:44 PM)Zenith87 Ha scritto:  scusa se faccio il bacchettone e so che la scimmia è a livelli stratosferici in sto periodo ( Eek )

la tavola che hai è già buona, risparmia qualche soldo e vedrai che un buon maestro di farà scoprire cose che non sapevi Tongue

sennò per abbatterla vai di un buon camber classico, così impari per bene e te lo godi a 360°! Good

si e quale camber mi consiglieresti? nome e modello ed eventuali attacchi da abbinarci su grazieTongue
messagi uniti in automatico
(12-04-2013 02:19 PM)El Terible Ha scritto:  
(12-04-2013 11:07 AM)lollo890 Ha scritto:  Bella rega,
tra poco arriva l'estate e ne vorrei approffitare per prendere tavola+attacchi piu buoni.
Ho iniziato da poco lo snow,fatto in totale 3uscite e come situazione riesco ad andare in switch e ollie.
Il mio set per ora e una Burton Shaun White twc standard 154cm e attacchi Drake king.
Vorrei prendere una tavola e degli attacchi piu buoni cosi staro bene per un bel po.
Aspetto vostri suggerimentiTongue

Cosa intendi per "andare in switch"?? Sei già capace dopo 3 uscite di scendere sia regular che goofy?? E ollie? Sai saltare da fermo??

Giusto consiglio di Ivan... Tieniti la tavola e se hai da investire spendi in skipass e maestri... Wink
si andare in switch,scendere sia regulare che goofy, sono 3 uscite con la mia tavola e 2uscite con quello del noleggio.Per ollie si so saltare da fermo
messagi uniti in automatico
(12-04-2013 02:57 PM)quadramon Ha scritto:  
(12-04-2013 11:07 AM)lollo890 Ha scritto:  Bella rega,
tra poco arriva l'estate e ne vorrei approffitare per prendere tavola+attacchi piu buoni.
Ho iniziato da poco lo snow,fatto in totale 3uscite e come situazione riesco ad andare in switch e ollie.
Il mio set per ora e una Burton Shaun White twc standard 154cm e attacchi Drake king.
Vorrei prendere una tavola e degli attacchi piu buoni cosi staro bene per un bel po.
Aspetto vostri suggerimentiTongue

non voglio mettere in dubbio le tue capacità, ma io dopo 3 uscite ero sempre con il culo per terra ed iniziavo a fare qualche curva in back.

come dice Zenith hai già un set che è più che perfetto... Good me lo sognavo un set cosi quando iniziai...
investi in skipass e maestro... Good

Beh lo snow e uno sport cm tt le altre,e cmq il progresso e legato dalla voglia che uno ha.Per dirti io vado cn degli amici che gia sono a un buon livello,e ogni volta che fanno i fighi me rode,voglio raggiungerli e superarli quei dannatiTongue
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2013 03:17 PM da lollo890.)
12-04-2013 03:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Consigli nuova tavola+attacchi

La twc é ottima per iniziare a trikkeggiare!
Al massimo ci metti un paio di attacchi custom o mission se proprio vuoi spendere!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2013 03:19 PM da Merlino.)
12-04-2013 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lollo890 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: Consigli nuova tavola+attacchi

(12-04-2013 03:18 PM)Merlino Ha scritto:  La twc é ottima per iniziare a trikkeggiare!
Al massimo ci metti un paio di attacchi custom o mission se proprio vuoi spendere!!!!
Io stavo pensando di togliere i drake king e metterci su dei drake fifty o reload,ke ne pensate?
12-04-2013 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #9
RE: Consigli nuova tavola+attacchi

Complimenti. In tre uscite fai già cose straordinarie! Io me lo sognavo dopo tre uscite di andare in switch...

Resto del parere di mantenere il tuo setup però!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2013 03:24 PM da El Terible.)
12-04-2013 03:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lollo890 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: Consigli nuova tavola+attacchi

(12-04-2013 03:23 PM)El Terible Ha scritto:  Complimenti. In tre uscite fai già cose straordinarie! Io me lo sognavo dopo tre uscite di andare in switch...

Resto del parere di mantenere il tuo setup però!

ah si? e pensare ke quei dannati dei miei amici me prendono pure in giro per la lentezza di apprendimentoBlink
12-04-2013 03:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)