MG Snowboard. Forum Snowboard
Consigli nuova tavola+attacchi - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Consigli nuova tavola+attacchi (/showthread.php?tid=13703)

Pagine: 1 2


Consigli nuova tavola+attacchi - lollo890 - 12-04-2013 11:07 AM

Bella rega,
tra poco arriva l'estate e ne vorrei approffitare per prendere tavola+attacchi piu buoni.
Ho iniziato da poco lo snow,fatto in totale 3uscite e come situazione riesco ad andare in switch e ollie.
Il mio set per ora e una Burton Shaun White twc standard 154cm e attacchi Drake king.
Vorrei prendere una tavola e degli attacchi piu buoni cosi staro bene per un bel po.
Aspetto vostri suggerimentiTongue


RE: Consigli nuova tavola+attacchi - Merlino - 12-04-2013 01:22 PM

Di pende hai preferenze di camber e che uso ne vuoi fare??!!!


RE: Consigli nuova tavola+attacchi - Zenith87 - 12-04-2013 01:44 PM

scusa se faccio il bacchettone e so che la scimmia è a livelli stratosferici in sto periodo ( Eek )

la tavola che hai è già buona, risparmia qualche soldo e vedrai che un buon maestro di farà scoprire cose che non sapevi Tongue

sennò per abbatterla vai di un buon camber classico, così impari per bene e te lo godi a 360°! Good


RE: Consigli nuova tavola+attacchi - El Terible - 12-04-2013 02:19 PM

(12-04-2013 11:07 AM)lollo890 Ha scritto:  Bella rega,
tra poco arriva l'estate e ne vorrei approffitare per prendere tavola+attacchi piu buoni.
Ho iniziato da poco lo snow,fatto in totale 3uscite e come situazione riesco ad andare in switch e ollie.
Il mio set per ora e una Burton Shaun White twc standard 154cm e attacchi Drake king.
Vorrei prendere una tavola e degli attacchi piu buoni cosi staro bene per un bel po.
Aspetto vostri suggerimentiTongue

Cosa intendi per "andare in switch"?? Sei già capace dopo 3 uscite di scendere sia regular che goofy?? E ollie? Sai saltare da fermo??

Giusto consiglio di Ivan... Tieniti la tavola e se hai da investire spendi in skipass e maestri... Wink


RE: Consigli nuova tavola+attacchi - quadramon - 12-04-2013 02:57 PM

(12-04-2013 11:07 AM)lollo890 Ha scritto:  Bella rega,
tra poco arriva l'estate e ne vorrei approffitare per prendere tavola+attacchi piu buoni.
Ho iniziato da poco lo snow,fatto in totale 3uscite e come situazione riesco ad andare in switch e ollie.
Il mio set per ora e una Burton Shaun White twc standard 154cm e attacchi Drake king.
Vorrei prendere una tavola e degli attacchi piu buoni cosi staro bene per un bel po.
Aspetto vostri suggerimentiTongue

non voglio mettere in dubbio le tue capacità, ma io dopo 3 uscite ero sempre con il culo per terra ed iniziavo a fare qualche curva in back.

come dice Zenith hai già un set che è più che perfetto... Good me lo sognavo un set cosi quando iniziai...
investi in skipass e maestro... Good


RE: Consigli nuova tavola+attacchi - lollo890 - 12-04-2013 03:07 PM

(12-04-2013 01:22 PM)Merlino Ha scritto:  Di pende hai preferenze di camber e che uso ne vuoi fare??!!!

beh punto a migliorare e iniziare a fare trick fighi
messagi uniti in automatico
(12-04-2013 01:44 PM)Zenith87 Ha scritto:  scusa se faccio il bacchettone e so che la scimmia è a livelli stratosferici in sto periodo ( Eek )

la tavola che hai è già buona, risparmia qualche soldo e vedrai che un buon maestro di farà scoprire cose che non sapevi Tongue

sennò per abbatterla vai di un buon camber classico, così impari per bene e te lo godi a 360°! Good

si e quale camber mi consiglieresti? nome e modello ed eventuali attacchi da abbinarci su grazieTongue
messagi uniti in automatico
(12-04-2013 02:19 PM)El Terible Ha scritto:  
(12-04-2013 11:07 AM)lollo890 Ha scritto:  Bella rega,
tra poco arriva l'estate e ne vorrei approffitare per prendere tavola+attacchi piu buoni.
Ho iniziato da poco lo snow,fatto in totale 3uscite e come situazione riesco ad andare in switch e ollie.
Il mio set per ora e una Burton Shaun White twc standard 154cm e attacchi Drake king.
Vorrei prendere una tavola e degli attacchi piu buoni cosi staro bene per un bel po.
Aspetto vostri suggerimentiTongue

Cosa intendi per "andare in switch"?? Sei già capace dopo 3 uscite di scendere sia regular che goofy?? E ollie? Sai saltare da fermo??

Giusto consiglio di Ivan... Tieniti la tavola e se hai da investire spendi in skipass e maestri... Wink
si andare in switch,scendere sia regulare che goofy, sono 3 uscite con la mia tavola e 2uscite con quello del noleggio.Per ollie si so saltare da fermo
messagi uniti in automatico
(12-04-2013 02:57 PM)quadramon Ha scritto:  
(12-04-2013 11:07 AM)lollo890 Ha scritto:  Bella rega,
tra poco arriva l'estate e ne vorrei approffitare per prendere tavola+attacchi piu buoni.
Ho iniziato da poco lo snow,fatto in totale 3uscite e come situazione riesco ad andare in switch e ollie.
Il mio set per ora e una Burton Shaun White twc standard 154cm e attacchi Drake king.
Vorrei prendere una tavola e degli attacchi piu buoni cosi staro bene per un bel po.
Aspetto vostri suggerimentiTongue

non voglio mettere in dubbio le tue capacità, ma io dopo 3 uscite ero sempre con il culo per terra ed iniziavo a fare qualche curva in back.

come dice Zenith hai già un set che è più che perfetto... Good me lo sognavo un set cosi quando iniziai...
investi in skipass e maestro... Good

Beh lo snow e uno sport cm tt le altre,e cmq il progresso e legato dalla voglia che uno ha.Per dirti io vado cn degli amici che gia sono a un buon livello,e ogni volta che fanno i fighi me rode,voglio raggiungerli e superarli quei dannatiTongue


RE: Consigli nuova tavola+attacchi - Merlino - 12-04-2013 03:18 PM

La twc é ottima per iniziare a trikkeggiare!
Al massimo ci metti un paio di attacchi custom o mission se proprio vuoi spendere!!!!


RE: Consigli nuova tavola+attacchi - lollo890 - 12-04-2013 03:22 PM

(12-04-2013 03:18 PM)Merlino Ha scritto:  La twc é ottima per iniziare a trikkeggiare!
Al massimo ci metti un paio di attacchi custom o mission se proprio vuoi spendere!!!!
Io stavo pensando di togliere i drake king e metterci su dei drake fifty o reload,ke ne pensate?


RE: Consigli nuova tavola+attacchi - El Terible - 12-04-2013 03:23 PM

Complimenti. In tre uscite fai già cose straordinarie! Io me lo sognavo dopo tre uscite di andare in switch...

Resto del parere di mantenere il tuo setup però!


RE: Consigli nuova tavola+attacchi - lollo890 - 12-04-2013 03:36 PM

(12-04-2013 03:23 PM)El Terible Ha scritto:  Complimenti. In tre uscite fai già cose straordinarie! Io me lo sognavo dopo tre uscite di andare in switch...

Resto del parere di mantenere il tuo setup però!

ah si? e pensare ke quei dannati dei miei amici me prendono pure in giro per la lentezza di apprendimentoBlink