Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
10 Aprile ai piani, chi c'è?
Autore Messaggio
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #11
RE: 10 Aprile ai piani, chi c'è?

Già Carlo! Meteo ottimo, anche se la neve giustamente, è quella che puoi aspettarti al 10 aprile! Piuttosto... Evo dove sei??? Sto facendo la pista di Valtorta ma fra poco mi fermo in baita in cima; fatti trovare!

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
10-04-2013 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #12
RE: 10 Aprile ai piani, chi c'è?

(10-04-2013 11:50 AM)massi909 Ha scritto:  Già Carlo! Meteo ottimo, anche se la neve giustamente, è quella che puoi aspettarti al 10 aprile! Piuttosto... Evo dove sei??? Sto facendo la pista di Valtorta ma fra poco mi fermo in baita in cima; fatti trovare!

vabbe'.... ma io dico sempre che anche andare sulla neve "molla", con la tavola che accelera, poi di colpo frena, poi riparte.. e cosi' via.. secondo me sviluppa comunque sensibilita' a mantenere l'assetto in questi repentini cambiamenti..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-04-2013 05:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: 10 Aprile ai piani, chi c'è?

(10-04-2013 05:29 PM)fdineve Ha scritto:  
(10-04-2013 11:50 AM)massi909 Ha scritto:  Già Carlo! Meteo ottimo, anche se la neve giustamente, è quella che puoi aspettarti al 10 aprile! Piuttosto... Evo dove sei??? Sto facendo la pista di Valtorta ma fra poco mi fermo in baita in cima; fatti trovare!

vabbe'.... ma io dico sempre che anche andare sulla neve "molla", con la tavola che accelera, poi di colpo frena, poi riparte.. e cosi' via.. secondo me sviluppa comunque sensibilita' a mantenere l'assetto in questi repentini cambiamenti..

sono qua! ahahahahhhahah (niente stamattina sveglia non sentita, giustamente il giorno prima avevo dormito 20 min causa università e sono salito per il pomeridiano)

si la neve causava fastidiosi impuntamenti, ormai sarebbe da girare solo la mattina e il pomeriggio pasto in relax e sole! GoodGood

in questi casi avere un ibrida o rocker è una manna, visto che la punta sta alta già di suo, con la custom mi stavo ammazzando! DhoDhoDho meno male che ho comprato le sherlock :*:*:*

edit: sono stanco morto! le gambe sono a pezzi.. se non mi faccio più sentire, sappiate che vi ho sempre voluto bene. lascio la custom a carlo che almeno così raida una tavola seria, la sherock a massi così per la fresca dell'anno prossimo è già a posto e la custom wide boh a chiunque abbia uno scarpone sopra il 45. la twin la voglio con me nell'aldilà.. Big Grin Big Grin Big Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2013 07:44 PM da evolution.)
10-04-2013 07:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #14
RE: 10 Aprile ai piani, chi c'è?

(10-04-2013 07:21 PM)evolution Ha scritto:  
(10-04-2013 05:29 PM)fdineve Ha scritto:  
(10-04-2013 11:50 AM)massi909 Ha scritto:  Già Carlo! Meteo ottimo, anche se la neve giustamente, è quella che puoi aspettarti al 10 aprile! Piuttosto... Evo dove sei??? Sto facendo la pista di Valtorta ma fra poco mi fermo in baita in cima; fatti trovare!

vabbe'.... ma io dico sempre che anche andare sulla neve "molla", con la tavola che accelera, poi di colpo frena, poi riparte.. e cosi' via.. secondo me sviluppa comunque sensibilita' a mantenere l'assetto in questi repentini cambiamenti..

sono qua! ahahahahhhahah (niente stamattina sveglia non sentita, giustamente il giorno prima avevo dormito 20 min causa università e sono salito per il pomeridiano)

si la neve causava fastidiosi impuntamenti, ormai sarebbe da girare solo la mattina e il pomeriggio pasto in relax e sole! GoodGood

in questi casi avere un ibrida o rocker è una manna, visto che la punta sta alta già di suo, con la custom mi stavo ammazzando! DhoDhoDho meno male che ho comprato le sherlock :*:*:*

Big Grin Big Grin meno male che hai 4 o 5 tavole Burton tra cui scegliere Big Grin Big Grin
Con la neve molla ci si mette sul piatto e ci si dedica a fare i bigoli !!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-04-2013 07:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #15
RE: 10 Aprile ai piani, chi c'è?

(10-04-2013 07:41 PM)fdineve Ha scritto:  Big Grin Big Grin meno male che hai 4 o 5 tavole Burton tra cui scegliere Big Grin Big Grin
Con la neve molla ci si mette sul piatto e ci si dedica a fare i bigoli !!!!!!!!!

pensa te che merlino mi sta tentando con la prime 158, sarebbe l'erede naturale della misfit.. il pensiero c'è.. ci fossero anche i soldi DhoDhoDho

ma forse sarebbe meglio investire soldi in lezioni con un maestro, già quest'anno me l'ero ripromesso ma non ce l'ho fatta.. speriamo nell'anno prossimo :empathy::empathy::empathy:

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
10-04-2013 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: 10 Aprile ai piani, chi c'è?

'Sta Prime 158 attizzava pure me...poi mi sono detto che pippa sono con la Grip, pippa sono con la Misfit e pippa sarei anche con la Prime... faccio meglio a spendere in skipass e imparare... Sad

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-04-2013 08:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: 10 Aprile ai piani, chi c'è?

(10-04-2013 08:18 PM)fdineve Ha scritto:  'Sta Prime 158 attizzava pure me...poi mi sono detto che pippa sono con la Grip, pippa sono con la Misfit e pippa sarei anche con la Prime... faccio meglio a spendere in skipass e imparare... Sad

quello che ho detto io, però la scimmia non vuole sentire ragioni.. vedremo, magari (e speriamo sia per me che per stefano) domani uno lo chiama e gliela compra Big GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
10-04-2013 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #18
RE: 10 Aprile ai piani, chi c'è?

ma lasciate perdere tutte ste tavole... una o massimo due!!
e, secondo il mio modesto parere, per cambiarla deve avere i buchi passanti nella soletta (o quasi)! Tongue
comunque... venendo a noi... gran giornata! sole pazzesco, neve papposa in poche ore ma non mi lamento. evo sempre di gran compagnia e buono come il pane, è un piacere girare con lui. Clapping mi è dispiaciuto solamente che carlo non sia riuscito a venire, ma speriamo di avere presto altre occasioni!

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
10-04-2013 11:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: 10 Aprile ai piani, chi c'è?

(10-04-2013 11:43 PM)massi909 Ha scritto:  ma lasciate perdere tutte ste tavole... una o massimo due!!
e, secondo il mio modesto parere, per cambiarla deve avere i buchi passanti nella soletta (o quasi)! Tongue
comunque... venendo a noi... gran giornata! sole pazzesco, neve papposa in poche ore ma non mi lamento. evo sempre di gran compagnia e buono come il pane, è un piacere girare con lui. Clapping mi è dispiaciuto solamente che carlo non sia riuscito a venire, ma speriamo di avere presto altre occasioni!

grazie caro WubWubWub ho solo il rimpianto di non essermi svegliato la mattina dev'essere stata veramente una goduria, neve morbida il giusto che ancora non incollava. dai però ci stava, ci hanno dovuto sbattere fuori praticamente hahahahah

hai già trovato il vetro per il telefono? EekEek

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
11-04-2013 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #20
RE: 10 Aprile ai piani, chi c'è?

evolution Ha scritto:hai già trovato il vetro per il telefono? EekEek
sì, ma lo danno assieme a tutta la cover posteriore per una cinquantina di euri... mi sa che me lo tengo così; ci incollo su una pellicola vinilica della 3M in simil-titanio che me lo tiene bene insieme e bona Figo

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
12-04-2013 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)