MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: 10 Aprile ai piani, chi c'è?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
splittando dalla discussione del 7 aprile, chi c'è ai piani mercoledì 10?

io e un mio amico ci siamo, se ho capito bene anche carlof. qualcun'altro? milanesi, bergamaschi, comensi e lecchesi PALESATEVI! Big GrinBig Grin
(08-04-2013 01:51 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]splittando dalla discussione del 7 aprile, chi c'è ai piani mercoledì 10?

io e un mio amico ci siamo, se ho capito bene anche carlof. qualcun'altro? milanesi, bergamaschi, comensi e lecchesi PALESATEVI! Big GrinBig Grin

Io mercoledi' ero libero tutto il giorno.. ma ieri mi sono "rotto" e non credo di potermi rimettere per il 10.. Crying
carlo mi avrà odiato l'ultima volta perchè l'ho paccato all'ultimo Crying stavolta il meteo sembra essere davvero buono e ci sto facendo più di un pensiero, anche se al momento dovrei comunque salire da solo... cerco di organizzarmi un pò domani e vedo!
(08-04-2013 10:14 PM)massi909 Ha scritto: [ -> ]carlo mi avrà odiato l'ultima volta perchè l'ho paccato all'ultimo Crying stavolta il meteo sembra essere davvero buono e ci sto facendo più di un pensiero, anche se al momento dovrei comunque salire da solo... cerco di organizzarmi un pò domani e vedo!

Big Grin
Massi hai fatto bene a paccare...
La visibilita' e' stata di 2/3 metri per tutto il giorno.. io, salendo da Valtorta, sono rimasto solo sulla pista che porta giu' al parcheggio appunto, di Valtorta.
Te ne dico solo una:
quando si arrivava all'arrivo della seggiovia, non si riusciva a vedere che si era arrivati e l'addetto continuava a dire "scendere!" oppure "arrivati!" per far capire che dovevi aprire la sbarra della sedia perhe' eri giunto alla fine!!!
Eravamo in 4 in tutto, avevo fatto il giornaliero ma alle 11 sono andato via..
(09-04-2013 08:18 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(08-04-2013 10:14 PM)massi909 Ha scritto: [ -> ]carlo mi avrà odiato l'ultima volta perchè l'ho paccato all'ultimo Crying stavolta il meteo sembra essere davvero buono e ci sto facendo più di un pensiero, anche se al momento dovrei comunque salire da solo... cerco di organizzarmi un pò domani e vedo!

Big Grin
Massi hai fatto bene a paccare...
La visibilita' e' stata di 2/3 metri per tutto il giorno.. io, salendo da Valtorta, sono rimasto solo sulla pista che porta giu' al parcheggio appunto, di Valtorta.
Te ne dico solo una:
quando si arrivava all'arrivo della seggiovia, non si riusciva a vedere che si era arrivati e l'addetto continuava a dire "scendere!" oppure "arrivati!" per far capire che dovevi aprire la sbarra della sedia perhe' eri giunto alla fine!!!
Eravamo in 4 in tutto, avevo fatto il giornaliero ma alle 11 sono andato via..

come io l'ultima volta.. giornaliero, ma alle 13.00 siamo andati via.. non si vedeva dove andavi, anche per questo domenica ho paccato, ho già dato per una giornata del cavolo, non volevo replicare.

quindi domani nada nessuno?
Io no, purtroppo, domani non posso piu'..
io ci sono!! sono riuscito a contattare un mio amico (quadri-lamina però) che viene con me Smile evo, mi riconosci senz'altro perchè sono vestito come l'altra volta Tongue
(09-04-2013 08:43 PM)massi909 Ha scritto: [ -> ]io ci sono!! sono riuscito a contattare un mio amico (quadri-lamina però) che viene con me Smile evo, mi riconosci senz'altro perchè sono vestito come l'altra volta Tongue

grande, io alla fine sono da solo! Dho voi fate mattiniero o giornaliero?
giornaliero Figo credo saremo alla partenza della cabinovia di barzio verso le 9-9.30!
Mado' che bella giornata che avete beccato oggi !!!!!!! GoodGood
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento