Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
10 Aprile ai piani, chi c'è?
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore

Reputazione: 27
Messaggio: #1
10 Aprile ai piani, chi c'è?

splittando dalla discussione del 7 aprile, chi c'è ai piani mercoledì 10?

io e un mio amico ci siamo, se ho capito bene anche carlof. qualcun'altro? milanesi, bergamaschi, comensi e lecchesi PALESATEVI! Big GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
08-04-2013 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: 10 Aprile ai piani, chi c'è?

(08-04-2013 01:51 PM)evolution Ha scritto:  splittando dalla discussione del 7 aprile, chi c'è ai piani mercoledì 10?

io e un mio amico ci siamo, se ho capito bene anche carlof. qualcun'altro? milanesi, bergamaschi, comensi e lecchesi PALESATEVI! Big GrinBig Grin

Io mercoledi' ero libero tutto il giorno.. ma ieri mi sono "rotto" e non credo di potermi rimettere per il 10.. Crying

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-04-2013 01:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support

Reputazione: 19
Messaggio: #3

carlo mi avrà odiato l'ultima volta perchè l'ho paccato all'ultimo Crying stavolta il meteo sembra essere davvero buono e ci sto facendo più di un pensiero, anche se al momento dovrei comunque salire da solo... cerco di organizzarmi un pò domani e vedo!

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
08-04-2013 10:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Messaggio: #4

(08-04-2013 10:14 PM)massi909 Ha scritto:  carlo mi avrà odiato l'ultima volta perchè l'ho paccato all'ultimo Crying stavolta il meteo sembra essere davvero buono e ci sto facendo più di un pensiero, anche se al momento dovrei comunque salire da solo... cerco di organizzarmi un pò domani e vedo!

Big Grin
Massi hai fatto bene a paccare...
La visibilita' e' stata di 2/3 metri per tutto il giorno.. io, salendo da Valtorta, sono rimasto solo sulla pista che porta giu' al parcheggio appunto, di Valtorta.
Te ne dico solo una:
quando si arrivava all'arrivo della seggiovia, non si riusciva a vedere che si era arrivati e l'addetto continuava a dire "scendere!" oppure "arrivati!" per far capire che dovevi aprire la sbarra della sedia perhe' eri giunto alla fine!!!
Eravamo in 4 in tutto, avevo fatto il giornaliero ma alle 11 sono andato via..

Ciao.
Carlo

A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
"

09-04-2013 08:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore

Messaggio: #5

(09-04-2013 08:18 AM)fdineve Ha scritto:  
(08-04-2013 10:14 PM)massi909 Ha scritto:  carlo mi avrà odiato l'ultima volta perchè l'ho paccato all'ultimo Crying stavolta il meteo sembra essere davvero buono e ci sto facendo più di un pensiero, anche se al momento dovrei comunque salire da solo... cerco di organizzarmi un pò domani e vedo!

Big Grin
Massi hai fatto bene a paccare...
La visibilita' e' stata di 2/3 metri per tutto il giorno.. io, salendo da Valtorta, sono rimasto solo sulla pista che porta giu' al parcheggio appunto, di Valtorta.
Te ne dico solo una:
quando si arrivava all'arrivo della seggiovia, non si riusciva a vedere che si era arrivati e l'addetto continuava a dire "scendere!" oppure "arrivati!" per far capire che dovevi aprire la sbarra della sedia perhe' eri giunto alla fine!!!
Eravamo in 4 in tutto, avevo fatto il giornaliero ma alle 11 sono andato via..

come io l'ultima volta.. giornaliero, ma alle 13.00 siamo andati via.. non si vedeva dove andavi, anche per questo domenica ho paccato, ho già dato per una giornata del cavolo, non volevo replicare.

quindi domani nada nessuno?

09-04-2013 02:23 PM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Messaggio: #6

Io no, purtroppo, domani non posso piu'..

Ciao.
Carlo

"

09-04-2013 02:35 PM
massi909 Offline
MG Technical support

Messaggio: #7

io ci sono!! sono riuscito a contattare un mio amico (quadri-lamina però) che viene con me Smile evo, mi riconosci senz'altro perchè sono vestito come l'altra volta Tongue

09-04-2013 08:43 PM
evolution Offline
Moderatore

Messaggio: #8

(09-04-2013 08:43 PM)massi909 Ha scritto:  io ci sono!! sono riuscito a contattare un mio amico (quadri-lamina però) che viene con me Smile evo, mi riconosci senz'altro perchè sono vestito come l'altra volta Tongue

grande, io alla fine sono da solo! Dho voi fate mattiniero o giornaliero?

09-04-2013 10:53 PM
massi909 Offline
MG Technical support

Messaggio: #9

giornaliero Figo credo saremo alla partenza della cabinovia di barzio verso le 9-9.30!

09-04-2013 11:29 PM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Messaggio: #10

Mado' che bella giornata che avete beccato oggi !!!!!!! GoodGood

Ciao.
Carlo

"

10-04-2013 08:34 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)