MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Maschera
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
E voi che maschera usate/consigliate? pareri e giudizi senza problemi!! Figo

Ho messo in allegato la mia, che mi tocca cambiare, o almeno cercarne una vera!! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
ahahahahahah....dai fighissimo!!!!! maschera anzi occhiali da sciatore old style pero' non da snowboarder!!!!!!!!
(06-04-2013 07:43 PM)BigMax Ha scritto: [ -> ]E voi che maschera usate/consigliate? pareri e giudizi senza problemi!! Figo

Ho messo in allegato la mia, che mi tocca cambiare, o almeno cercarne una vera!! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

ti prego... non buttarla via... Big Grin

cmq di maschere hai l'imbarazzo della scelta:
marchi: oakley, spy,anon,von zipper, out of eye, dragon, electric, salice, smith, ashbury, scott, element...

consiglio: prendi un mascherone bello grande, che oltre a essere poser Big Grin è il massimo per quanto riguarda visibilità e comodità.

le più grandi sono: Electric EG2, Spy Platoon, Salice Fishbowl, Out of Eyes, Oakley Canopi....

molti di questi ti danno la lente doppia per il brutto tempo.

ps. io uso Spy Platoon con lente black/specchiata e 2 lente persimmon
x andrea: più che sciatore, sono da saldatore!! Big Grin riadattati cambiando le lenti con un vecchio paio di occhiali da sole, tagliando le lenti in misura e reinserendole nella maschera!! Smile
x quadramon: adesso mi metto a dare occhiate in giro per qualche maschera bella figa "ignorantona"!! Big GrinBig Grin

Grazie mille per le risposte! Good
(06-04-2013 08:28 PM)BigMax Ha scritto: [ -> ]maschera bella figa "ignorantona"!! Big GrinBig Grin

tu sei un vero snowboarder!!!! Big GrinBig GrinBig Grin
Eeeeeeeeeeeeh, magari!! Big Grin Big Grin Big Grin Se era una maschera che mi rendeva uno snowboarder, ne prendevo minimo una decina!! ahahah Big Grin Big Grin
Ma che spettacolo!!!!! hahahaha

cmq per le maschere, guarda, Oakley Airbrake, Splice o Crowbar, sennò Electric EG2! Good
aahhah!! grazie ragass! comunque avevo provato anche con le lenti da saldatore e , con il sole pieno, non dava nessun problema la lente!! ahahahah Big Grin L'unica pecca è che si gira con un paraocchi addosso sostanzialmente...
Io con la spy mi ci sto trovando maledettamente bene con le lenti!!!
(06-04-2013 09:38 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Io con la spy mi ci sto trovando maledettamente bene con le lenti!!!

Good grazie!! però la maschera mi sa che conviene cercarla dal vivo anche quella, no? per vedere come sta addosso e balle varie...
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento