Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maschera
Autore Messaggio
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Maschera

E voi che maschera usate/consigliate? pareri e giudizi senza problemi!! Figo

Ho messo in allegato la mia, che mi tocca cambiare, o almeno cercarne una vera!! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin


Allegati Anteprime
       
06-04-2013 07:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Maschera

ahahahahahah....dai fighissimo!!!!! maschera anzi occhiali da sciatore old style pero' non da snowboarder!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
06-04-2013 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Maschera

(06-04-2013 07:43 PM)BigMax Ha scritto:  E voi che maschera usate/consigliate? pareri e giudizi senza problemi!! Figo

Ho messo in allegato la mia, che mi tocca cambiare, o almeno cercarne una vera!! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

ti prego... non buttarla via... Big Grin

cmq di maschere hai l'imbarazzo della scelta:
marchi: oakley, spy,anon,von zipper, out of eye, dragon, electric, salice, smith, ashbury, scott, element...

consiglio: prendi un mascherone bello grande, che oltre a essere poser Big Grin è il massimo per quanto riguarda visibilità e comodità.

le più grandi sono: Electric EG2, Spy Platoon, Salice Fishbowl, Out of Eyes, Oakley Canopi....

molti di questi ti danno la lente doppia per il brutto tempo.

ps. io uso Spy Platoon con lente black/specchiata e 2 lente persimmon

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
06-04-2013 08:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Maschera

x andrea: più che sciatore, sono da saldatore!! Big Grin riadattati cambiando le lenti con un vecchio paio di occhiali da sole, tagliando le lenti in misura e reinserendole nella maschera!! Smile
x quadramon: adesso mi metto a dare occhiate in giro per qualche maschera bella figa "ignorantona"!! Big GrinBig Grin

Grazie mille per le risposte! Good
06-04-2013 08:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Maschera

(06-04-2013 08:28 PM)BigMax Ha scritto:  maschera bella figa "ignorantona"!! Big GrinBig Grin

tu sei un vero snowboarder!!!! Big GrinBig GrinBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
06-04-2013 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Maschera

Eeeeeeeeeeeeh, magari!! Big Grin Big Grin Big Grin Se era una maschera che mi rendeva uno snowboarder, ne prendevo minimo una decina!! ahahah Big Grin Big Grin
06-04-2013 08:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #7
RE: Maschera

Ma che spettacolo!!!!! hahahaha

cmq per le maschere, guarda, Oakley Airbrake, Splice o Crowbar, sennò Electric EG2! Good

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
06-04-2013 08:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Maschera

aahhah!! grazie ragass! comunque avevo provato anche con le lenti da saldatore e , con il sole pieno, non dava nessun problema la lente!! ahahahah Big Grin L'unica pecca è che si gira con un paraocchi addosso sostanzialmente...
06-04-2013 09:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #9
RE: Maschera

Io con la spy mi ci sto trovando maledettamente bene con le lenti!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
06-04-2013 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: Maschera

(06-04-2013 09:38 PM)Merlino Ha scritto:  Io con la spy mi ci sto trovando maledettamente bene con le lenti!!!

Good grazie!! però la maschera mi sa che conviene cercarla dal vivo anche quella, no? per vedere come sta addosso e balle varie...
06-04-2013 09:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)