Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ennesimo thread sulla prima tavola
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #41
RE: Ennesimo thread sulla prima tavola

se vedi che non riesci a stare sempre piegato con le ginocchia e ti rendi conto che stai sempre con le ginocchia dritte, allarga il passo, metti dal 60 in su, poi quando non avrai piu quel problema e ti sei abituato torna indietro, c'è gente che usa passi stretti e in park comq se la cavano e vanno bene, poi li vedi fare due curve e fan ridere Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
06-03-2013 09:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gallovolante Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 195
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 6
Messaggio: #42
RE: Ennesimo thread sulla prima tavola

grazie come sempre ragazzi delle dritte! Chissà che cavolo avrei combinato senza supporto del forum! Big Grin
Allora ho fatto il primo errore perchè ho messo gli attacchi a 15 e 15. se tengo a 15 il piede anteriore allora secondo quanto mi avete detto e se ho capito Tongue dovrei mettere a -12 il post giusto? e poi se non mi trovo mi sposto su quelle altre regolazioni che mi ha dato quadrammonSmile
i buchi che ho usato sulla tavola sono quelli più esterni perchè finora ho notato che su tutte le tavole che ho noleggiato (tutte 156-157 bene o male) mi sentivo sempre troppo "stretto" con lo stance (dico bene?FigoSmile) però ovviamente mi porterò il cacciavite appresso.
lo spoiler conviene inclnarlo più di quanto abbia fatto io?
mihanno detto che più lo spoiler è inclinato e più ti aiuta ma quando si migliora si tende a tenerlo piu dritto...errore?

ecco qualche foto:

   
   
06-03-2013 05:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #43
RE: Ennesimo thread sulla prima tavola

ottimo. bell'abbinamento cromatico anche Big Grin

per angoli e stance,ti conviene fare le regolazioni in tempo reale in montagna.

sull'inclinazione dello spoiler, io ho sempre girato senza regolazioni, ma è anch'esso soggettivo.

unico appunto che farei, allungherei il contact pad sotto la punta degli scarponi (secondo me li hai fissati sul primo dei tre buchi disponibili sulla piastra).

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
06-03-2013 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gallovolante Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 195
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 6
Messaggio: #44
RE: Ennesimo thread sulla prima tavola

(06-03-2013 06:16 PM)quadramon Ha scritto:  ottimo. bell'abbinamento cromatico anche Big Grin

per angoli e stance,ti conviene fare le regolazioni in tempo reale in montagna.

sull'inclinazione dello spoiler, io ho sempre girato senza regolazioni, ma è anch'esso soggettivo.

unico appunto che farei, allungherei il contact pad sotto la punta degli scarponi (secondo me li hai fissati sul primo dei tre buchi disponibili sulla piastra).

Grazie mille!
confermi un mio dubbio perchè in effetti mi sembrava un pò strano a vedersi! Smile

che intendi pr senza regolazioni? Praising
06-03-2013 06:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #45
RE: Ennesimo thread sulla prima tavola

senza regolazioni,ovvero come esce dal negozio, in posizione 0.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
06-03-2013 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gallovolante Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 195
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 6
Messaggio: #46
RE: Ennesimo thread sulla prima tavola

Ragazzi!!!
oggi sono andato finalmente a provare la tavola!!!
UNA COSA FANTASTICA! mi sentivo un campione!Tongue è incredibile quanto sia importante...non venivo disarcionato appena iniziavo a scendere diritto, mi veniva quasi naturale anche scendere col sinistro (sono goofy). ClappingClappingClapping
gli attacchi sono uno sbavo...bellissimi, si stringono e si aprono in 1 sec, precisi per il mio piedone e mi danno tantissimo controllo
peccato sia stata una prova breve perchè poi ha iniziato a piovere troppo e mi son trovato zuppo da fare schifo...tornerei anche domani ma nessuno può!!
che bello, stupendo...

lo so, sembrerò esagerato, ma per me è stato un salto fenomenale!

Vorrei ringraziarvi tutti, siete stati preziosissimi!! PraisingSmile
13-03-2013 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #47
RE: Ennesimo thread sulla prima tavola

Gallovolante leggi questa discussione http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...#pid118130 ahahahahah

Scherzo ci vuole autostima bravo ... umiltà e autostima Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
14-03-2013 07:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gallovolante Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 195
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 6
Messaggio: #48
RE: Ennesimo thread sulla prima tavola

ahahahahahahah
sono d'accordo col thread sandrino! sono sempre consapevole di essere il piu grande scarsone da montagna mai visto! pero la tavola aiutava un sacco a non sembrarlo per il primo secondo durante il quale venivo osservato Smile
14-03-2013 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #49
RE: Ennesimo thread sulla prima tavola

Big GrinBig GrinBig Grin

perfetto!!

sono contento che ti trovi bene GoodGood

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
14-03-2013 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #50
RE: Ennesimo thread sulla prima tavola

GoodGoodGood

grande

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
14-03-2013 10:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)