Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCIOLINA
Autore Messaggio
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #91
RE: SCIOLINA

Don ti confermo 1Kg anche per me per me! Ti sto facendo il bonifico, ti scrivo in mp per i dati.

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
25-02-2013 09:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #92
RE: SCIOLINA

(25-02-2013 09:41 AM)jacklumber Ha scritto:  Don ti confermo 1Kg anche per me per me! Ti sto facendo il bonifico, ti scrivo in mp per i dati.

bizio....la tua deve partire tra stamane e oggi pome.....sto aspettando quello di sda....

jack....ho già preparato il tuo kg e impacchettato Wink

appena vedo il bonif richiedo anche la tua di spediz.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
25-02-2013 12:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #93
RE: SCIOLINA

Grazie Don! Wink Buona giornata!

"The only limit, is the one you set yourself"
25-02-2013 12:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert90 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #94
RE: SCIOLINA

ciao Don mi servirebbe 1kilozzo di sciolina,come metodo di pagamento solo bonifico?che non ho c.c. e per farlo mi costerebbe un botto di commissioni.
25-02-2013 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #95
RE: SCIOLINA

(25-02-2013 02:27 PM)albert90 Ha scritto:  ciao Don mi servirebbe 1kilozzo di sciolina,come metodo di pagamento solo bonifico?che non ho c.c. e per farlo mi costerebbe un botto di commissioni.

ehm.....io c'ho litigato con la posta.....
non lo so....alternative?!? piccione viaggiatore Smile ?

c'hai un qualche compare munito di carta con iban?!?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
25-02-2013 04:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert90 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #96
RE: SCIOLINA

(25-02-2013 04:05 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(25-02-2013 02:27 PM)albert90 Ha scritto:  ciao Don mi servirebbe 1kilozzo di sciolina,come metodo di pagamento solo bonifico?che non ho c.c. e per farlo mi costerebbe un botto di commissioni.

ehm.....io c'ho litigato con la posta.....
non lo so....alternative?!? piccione viaggiatore Smile ?

c'hai un qualche compare munito di carta con iban?!?

A ok allora ti mando il mio di piccione Tongue
Domani vedo se riesco a farlo fare da lavoroGood
25-02-2013 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #97
RE: SCIOLINA

up...
più piccola curiosità :

ho pesato una panellina prima e dopo la sciolinata...
mi ci son voluti 5/6 grammi di sciola per una sciolinata abbondante... tavola 155...punte comprese...
;-)

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
09-03-2013 09:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #98
RE: SCIOLINA

Oggi ho riusato la prima sciolina quella di Natale!! L'ho usata sulla jibster che come soletta si dice non essere delle migliori,usata su neve paragonabile alle pappe dei primi mesi d'etá!!! E ti devo dire che é andata benissimo si ë consumata in fretta ma non per colpa della sciolina ma della neve mooolto abrasiva,basta pensare che ho girato 3 ore con la prime sciolinata da Angelo che lui la lascia molto grassa ed é rimasta a tratti!!!!! Quindi non posso che confermare che é davvero un ottimo prodotto qualità prezzo,la jibster andava giú che é una bellezza su neve finta!!!! Sta sicuro che finito il kilo la riprenderó immediatamente!!!!!!!!!
Ragazzi scusate ma non mi ero accorto che a il mercatino pensavo fosse la sezione recensioni...... Bevuto troppo sangue di bacco sta sera.......

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2013 01:31 AM da Merlino.)
10-03-2013 01:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Carmelo Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #99
RE: SCIOLINA

Ciao Don se mi confermi 1 kg di sciolina ti faccio il bonifico
08-04-2013 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #100
RE: SCIOLINA

(08-04-2013 01:12 PM)Carmelo Ha scritto:  Ciao Don se mi confermi 1 kg di sciolina ti faccio il bonifico

si ce l'ho Wink
occhio che nn è più della partita in offerta che dovevo finire...

quindi viè 23 spedita....

mandami l'indirizzo....in mp ovviamente....

ah! prima che mi scordo....

old funk....la tua è partita....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2013 07:32 PM da DonPontillo.)
08-04-2013 07:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)