Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scuola snowboard Marilleva
Autore Messaggio
jehuty Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
scuola snowboard Marilleva

Ciao a tutti,
qualcuno può consigliarmi a quale scuola di snowboard rivolgermi a Marilleva? Ho visto che ce n'è più di qualcuna e mi dispiacerebbe scoprire "dopo" che ho preso quella sbagliata (o semplicemente ce n'era qualcuna meglio, perchè immagine che il livello generale sia comunque buono).
Grazie!
16-02-2013 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciccio73 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: scuola snowboard Marilleva

vai alla scuola z-one di Walter Mosconi che uno dei fondatori dinazca.
io mi sono trovato benissimo. Lui è una persona fantastica è riesce a dividere alla perfezione i gruppi secondo il livello di difficoltà.
Mi sento di consigliarlo a occhi chiusi
16-02-2013 08:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jehuty Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: scuola snowboard Marilleva

(16-02-2013 08:42 PM)ciccio73 Ha scritto:  vai alla scuola z-one di Walter Mosconi che uno dei fondatori dinazca.
io mi sono trovato benissimo. Lui è una persona fantastica è riesce a dividere alla perfezione i gruppi secondo il livello di difficoltà.
Mi sento di consigliarlo a occhi chiusi

ottimo! grazie per la dritta Smile
17-02-2013 12:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: scuola snowboard Marilleva

Ti dico pure io di andare dal Walter Mosconi alla Z-one
Lui e i suoi ragazzi son bravissimi.
Mio figlio e mia moglie li ho mandati da loro e si son trovati benissimo mio figlio aveva proprio Walter e mi ha detto che non vuole altro maestro che non sia Walter tra l altro son cordialissimi gentilissimi e coinvolgono molto nelle attività.
Vai li e non sbagli Good

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2013 01:48 AM da mirkog75.)
17-02-2013 01:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #5
RE: scuola snowboard Marilleva

VAI DI Z-ONE ASSOLUTAMENTE! li conosco da tempo, Walter è simpaticissimo, (e se ti capita assaggia anche il suo grappino all'asperula che la fa lui ed è ottimo)
io sono tornato ieri da marilleva! se ti capita di scegliere vai con Daniele come maestro(ho fatto lezione con lui, ci ha portato in cima alla montagna a fare certi fouripista da panico!), ti fa sbracare dalle risate, oppure anche Loris è molto valido!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
17-02-2013 03:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciccio73 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: scuola snowboard Marilleva

QUOTO ANCHE IO IL GRAPPINO ALL'ASPERULA ....Good
17-02-2013 05:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #7
RE: scuola snowboard Marilleva

Èh già la grappa del Walter spakka e buonissima
messagi uniti in automatico
Dimenticavo che ti fanno anche il video riassuntivo delle lezioni se fai la settimana e te lo mettono su cd
messagi uniti in automatico
E il giovedì grigliata e cena con i maestri chi fa scuola e chi vuol partecipare al pub di Giorgio giù a 900

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2013 05:46 PM da mirkog75.)
17-02-2013 05:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jehuty Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: scuola snowboard Marilleva

insomma un plebiscito per Z-One e allora che Z-One sia Big Grin
grazie a tutti per le risposte!

ps. soprattutto mi ricorderò di fare "casuali" accenni a quanto mi piace la grappa all'asperula Wink
17-02-2013 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #9
RE: scuola snowboard Marilleva

ahah fattene una scorta, ma comunque come la fa "il walter" non la fa nessuno, quella del supermarket è più forte, walter le da un sapore proprio particolare che si sente meno alcool e molto più pianta!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
18-02-2013 01:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jehuty Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: scuola snowboard Marilleva

tornato ieri da una fantastica settimana a Marilleva in compagnia di Walter e soci Smile
Io sono capitato proprio con Walter (ci ha portato anche l'ultimo giorno allo snowpark a Madonna di Campiglio, che spettacolo) e la mia ragazza con Daniele e tutti e due stiamo già facendo il conto alla rovescia per i giorni che mancano prima di poter tornare a fare lezione con loro. Il posto merita e i maestri sono uno spettacolo Big Grin
Grazie a tutti per i consigli!


ps. alla fine dopo avergliela chiesta per un paio di giorni la famosa grappa è uscita fuori e anche lì abbiamo gradito molto!!!!!
10-03-2013 04:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)