![]() |
scuola snowboard Marilleva - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: scuola snowboard Marilleva (/showthread.php?tid=13089) Pagine: 1 2 |
scuola snowboard Marilleva - jehuty - 16-02-2013 03:49 PM Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi a quale scuola di snowboard rivolgermi a Marilleva? Ho visto che ce n'è più di qualcuna e mi dispiacerebbe scoprire "dopo" che ho preso quella sbagliata (o semplicemente ce n'era qualcuna meglio, perchè immagine che il livello generale sia comunque buono). Grazie! RE: scuola snowboard Marilleva - ciccio73 - 16-02-2013 08:42 PM vai alla scuola z-one di Walter Mosconi che uno dei fondatori dinazca. io mi sono trovato benissimo. Lui è una persona fantastica è riesce a dividere alla perfezione i gruppi secondo il livello di difficoltà. Mi sento di consigliarlo a occhi chiusi RE: scuola snowboard Marilleva - jehuty - 17-02-2013 12:23 AM (16-02-2013 08:42 PM)ciccio73 Ha scritto: vai alla scuola z-one di Walter Mosconi che uno dei fondatori dinazca. ottimo! grazie per la dritta ![]() RE: scuola snowboard Marilleva - mirkog75 - 17-02-2013 01:47 AM Ti dico pure io di andare dal Walter Mosconi alla Z-one Lui e i suoi ragazzi son bravissimi. Mio figlio e mia moglie li ho mandati da loro e si son trovati benissimo mio figlio aveva proprio Walter e mi ha detto che non vuole altro maestro che non sia Walter tra l altro son cordialissimi gentilissimi e coinvolgono molto nelle attività. Vai li e non sbagli ![]() RE: scuola snowboard Marilleva - supersimons - 17-02-2013 03:38 PM VAI DI Z-ONE ASSOLUTAMENTE! li conosco da tempo, Walter è simpaticissimo, (e se ti capita assaggia anche il suo grappino all'asperula che la fa lui ed è ottimo) io sono tornato ieri da marilleva! se ti capita di scegliere vai con Daniele come maestro(ho fatto lezione con lui, ci ha portato in cima alla montagna a fare certi fouripista da panico!), ti fa sbracare dalle risate, oppure anche Loris è molto valido! RE: scuola snowboard Marilleva - ciccio73 - 17-02-2013 05:32 PM QUOTO ANCHE IO IL GRAPPINO ALL'ASPERULA .... ![]() RE: scuola snowboard Marilleva - mirkog75 - 17-02-2013 05:42 PM Èh già la grappa del Walter spakka e buonissima messagi uniti in automatico Dimenticavo che ti fanno anche il video riassuntivo delle lezioni se fai la settimana e te lo mettono su cd messagi uniti in automatico E il giovedì grigliata e cena con i maestri chi fa scuola e chi vuol partecipare al pub di Giorgio giù a 900 RE: scuola snowboard Marilleva - jehuty - 17-02-2013 08:59 PM insomma un plebiscito per Z-One e allora che Z-One sia ![]() grazie a tutti per le risposte! ps. soprattutto mi ricorderò di fare "casuali" accenni a quanto mi piace la grappa all'asperula ![]() RE: scuola snowboard Marilleva - supersimons - 18-02-2013 01:26 AM ahah fattene una scorta, ma comunque come la fa "il walter" non la fa nessuno, quella del supermarket è più forte, walter le da un sapore proprio particolare che si sente meno alcool e molto più pianta! RE: scuola snowboard Marilleva - jehuty - 10-03-2013 04:03 PM tornato ieri da una fantastica settimana a Marilleva in compagnia di Walter e soci ![]() Io sono capitato proprio con Walter (ci ha portato anche l'ultimo giorno allo snowpark a Madonna di Campiglio, che spettacolo) e la mia ragazza con Daniele e tutti e due stiamo già facendo il conto alla rovescia per i giorni che mancano prima di poter tornare a fare lezione con loro. Il posto merita e i maestri sono uno spettacolo ![]() Grazie a tutti per i consigli! ps. alla fine dopo avergliela chiesta per un paio di giorni la famosa grappa è uscita fuori e anche lì abbiamo gradito molto!!!!! |