Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarponi thirty two
Autore Messaggio
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #11
RE: scarponi thirty two

comunque strano, io non li ho trovati larghi, forse perchè anche quuella che ho provato io era nuova di pacca e non ancora termoformata.

x il discorso pollice che tocca in punta, beh...purtroppo è un problema che ho con qualsiasi scarpa...pollicione lunghissimo e piede magrissimo, mi tocca mettere due solette praticamente in ogni scarpa che possiedo e la punta tocca sempre e comunque....

se non avessi mai provato scarponi da 'zno ieri avrei detto che i 32 erano cortissimi...ma con l'esperienza dei burton invader, che ho preso "giusti" in lunghezza e comodi in larghezza, e ora mi si muovono, ci sto facendo un pensierino..

tra l'altro, cosa non da poco, i burton mi sporgono qualche centimetro sia davanti che dietro. Questi arrivavano giusti giusti al lato della tavola....

la domanda esistenziale è: sopporterò la punta che tocca quanto basta per avere uno scarpone giusto oppure no?
la condizione al contorno è: siccome i burton mi si muovono, per tenere il piede bello fermo devo tirare sempre i cricchetti a cannone...il che non è che sia proprio comodissimo (ogni tanto mi si addormenta il piede) ma se non li tiro a cannone mi sento smollare...
15-02-2013 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #12
RE: scarponi thirty two

(15-02-2013 12:07 PM)jacklumber Ha scritto:  comunque strano, io non li ho trovati larghi, forse perchè anche quuella che ho provato io era nuova di pacca e non ancora termoformata.

x il discorso pollice che tocca in punta, beh...purtroppo è un problema che ho con qualsiasi scarpa...pollicione lunghissimo e piede magrissimo, mi tocca mettere due solette praticamente in ogni scarpa che possiedo e la punta tocca sempre e comunque....

se non avessi mai provato scarponi da 'zno ieri avrei detto che i 32 erano cortissimi...ma con l'esperienza dei burton invader, che ho preso "giusti" in lunghezza e comodi in larghezza, e ora mi si muovono, ci sto facendo un pensierino..

tra l'altro, cosa non da poco, i burton mi sporgono qualche centimetro sia davanti che dietro. Questi arrivavano giusti giusti al lato della tavola....

la domanda esistenziale è: sopporterò la punta che tocca quanto basta per avere uno scarpone giusto oppure no?
la condizione al contorno è: siccome i burton mi si muovono, per tenere il piede bello fermo devo tirare sempre i cricchetti a cannone...il che non è che sia proprio comodissimo (ogni tanto mi si addormenta il piede) ma se non li tiro a cannone mi sento smollare...

Modifica la scarpetta,nel punto dove tocchi con il pollice magari c'è qualcuno che riesce in qualche modo a sformartelo un po'...
15-02-2013 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: scarponi thirty two

TAGLIA IL DITO!!!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
15-02-2013 01:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #14
RE: scarponi thirty two

magari :-(
15-02-2013 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: scarponi thirty two

Allora rispondo ad un pò di cose senza citare ogni frase... i burton non sono affatto tra i più voluminosi, anzi rimangono tra i più compatti, nike e salomon sono molto più ingombranti... 32 sono ottimi scarponi, hanno il grande pregio sul quale tra l'altro 32 punta molto di essere leggerissimi, per farli così leggeri tuttavia bisogna per forza di cose togliere materiale e i 32 rispetto ad altri tendono a sfondarsi più in fretta... ultima cosa il mio capo ha provato i 32 (lashed bradshaw) al tour di 32 in esclusiva per appunto i negozianti, i tipi di 32 gli hanno dato uno scarpone strettissimo e gli hanno detto semplicemente di fidarsi... ha detto che era proprio piccolo, mega dolore ma il tempo di 1 seggiovia ha detto che sono diventati più comodi di un paio di ciabatte, a quanto pare hanno una scarpetta interna che si adatta tantissimo al piede e guadagna tanto in misura, gli hanno proprio detto i tipi di 32 che vanno comprati piccoli (non saprei dirti esattamente quanto "stretti" perchè io nn li ho provati sulla neve) e qui si poneva il problema di come fare a vendere un 32 della misura giusta, cioè strettissimo, sulla fiducia...
15-02-2013 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: scarponi thirty two

(15-02-2013 08:31 PM)Pluckno Ha scritto:  Allora rispondo ad un pò di cose senza citare ogni frase... i burton non sono affatto tra i più voluminosi, anzi rimangono tra i più compatti, nike e salomon sono molto più ingombranti... 32 sono ottimi scarponi, hanno il grande pregio sul quale tra l'altro 32 punta molto di essere leggerissimi, per farli così leggeri tuttavia bisogna per forza di cose togliere materiale e i 32 rispetto ad altri tendono a sfondarsi più in fretta... ultima cosa il mio capo ha provato i 32 (lashed bradshaw) al tour di 32 in esclusiva per appunto i negozianti, i tipi di 32 gli hanno dato uno scarpone strettissimo e gli hanno detto semplicemente di fidarsi... ha detto che era proprio piccolo, mega dolore ma il tempo di 1 seggiovia ha detto che sono diventati più comodi di un paio di ciabatte, a quanto pare hanno una scarpetta interna che si adatta tantissimo al piede e guadagna tanto in misura, gli hanno proprio detto i tipi di 32 che vanno comprati piccoli (non saprei dirti esattamente quanto "stretti" perchè io nn li ho provati sulla neve) e qui si poneva il problema di come fare a vendere un 32 della misura giusta, cioè strettissimo, sulla fiducia...

mmh e io che pensavo che mi volessero incu*are a darmeli più piccoli
15-02-2013 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #17
RE: scarponi thirty two

Plucko tu che sai tutto perche allora i miei vecchi burton erano piu voluminosi dei f22 per riprova con f22 42 nei drake stai dentro con una M mentre con burton L?
15-02-2013 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #18
RE: scarponi thirty two

la cvosa della scarpetta che si deforma è interessante perchè a questo punto potrei rischiarmela.....viaggiano sui 149 euro che ne pensate?
15-02-2013 09:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #19
RE: scarponi thirty two

guarda jack io so di questa cosa ma sinceramente non avendoli provati personalmente sulla neve non saprei appunto dirti quanto si intende con quel "essere stretti"... poi magari dipende anche da quale scarpone hai provato, se hanno la stessa tecnologia tutte le scarpette 32... devi sentire un pò il negoziante se sa indirizzarti lui bene e sperare sia onesto, così a pelle non so se ti direi di rischiartela... boh...

@numero1: i tuoi burton come dici tu erano appunto vecchi no?? si sono snelliti tanto... nel caso particolare di salomon non sono larghi ma sono molto molto lunghi...
16-02-2013 01:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #20
RE: scarponi thirty two

@numero1: i tuoi burton come dici tu erano appunto vecchi no?? si sono snelliti tanto...

se si smollano aumentano di volume?no?
16-02-2013 04:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)