MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: scarponi thirty two
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
oggi sono stato a ritirare la mia tavola (era a fare le lamine) e ho provato un paio di scarponi thirty two...

stupidamente non ho fatto caso al modello, quindi non so dire quale fosse.

era un 12...di solito porto il 13 di burton ma ho voluto provare una taglia in meno per vedere di compattare la sagoma e non "spuntare".

li ho trovati abbastanza comodi ma come al solito il pollicione mi tocca in punta...sulle scarpe da corsa sono abituato a prendere una taglia in meno, per avere la scarpa piu fasciante e compatta, abituandomi a toccare e confidando nel cedimento della struttura della scarpa.....che ovviamente è molto meno rigida della struttura dello scarpone quindi qui potrebbe darmi parecchio fastidio...

vabbè ci ragionerò su..

in generale come sono questi scarponi? è roba buona?

Mi sembrano un po' piu compatti degli invader, non solo come lunghezza per via della taglia in meno ma anche in larghezza..
Burton di solito a parita di numero sono piu voluminosi e ingombranti,per la misura,misurati il piede in centimetri cosi non ti puoi sbagliare!
si si ma per la lunghezza alla fine farò le mie debite considerazioni...mi chiedevo se la marca è buona, se sono prodotti da valutare o se sono delle robe da tanto al mucchio
Calcola che 32 è specializzata in boots da snow,e in piu fa anche capi da snow!è un'ottima marca,ma cè da dire che gli scarponi sono la cosa piu soggettiva dell'attrezzatura!
Robe del mucchio????!!!!!!
32 è strepitosa tranquillo è un top brand sia in scarponi chein abbigliamento vai a occhi chiusi!!!!!!!
Poi è anche stilosissima!!!!!
Ottimi scarponi,l'unica cosa che posso dire in merito avendone un paio è che hanno la pianta del piede piu larga di tutti gli altri che ho posseduto(Nike,Burton,Nitro)
Probabilmente hai provato i Lashed, in qualcuna delle sue varianti...
Attenzione pero' alla misura... come tutti gli scarponi compatti, alla fine devi prendere una misura piu' larga del solito... infatti, hai notato anche tu che la misura che solitamente utilizzi, con i ThirtyTwo ti va "piccola".
E guarda che, a mia esperienza, le dita che sbattono "in negozio", quando surfi e vai backside sbattono due volte di piu'..
Per il resto, io nel tempo li ho comprati due volte.. hanno il sistema di allacciatura interna che fissa il tallone nella scarpetta e la scarpetta allo scafo rendendo impossibile il sollevamento del tallone stesso ANCHE se lasci lo scarpone slacciato (provare per credere).
Ho visto che questo sistema e' ora utilizato anche in alcuni scarponi Burton e Nitro.

Il fatto della pianta larga di cui parla Kawa, potrebbe essere dovuta al leggero cedimento della scarpetta interna che e' termoformabile e che, con il tempo, credo si "aggiusti" un po' col calore dei piedi stessi.
Esiste una procedura di termoformatura che e' spiegata con un adesivo nella scatola, visibilissimo quando apri la scatola in negozio, ma che praticamente nessuno e' in grado di eseguire (a mia notizia solo un negozio di Vicenza ha l'attrezzatura Thirtytwo per farlo).
Pero', a mio parere, non sperare che le dita non sbattano piu' grazie a questo "cedimento termico"...
dai jack come fai a non conoscere la 32!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahah è bellissima e tecnica!!!!!! io ho una felpa idro ed è da paura!!!!!!!!!!!!!!!
eh oh..so' gnurant :-D
Fiocco io ho i Lashed....e ho preso un n in piu' come del resto anche gli altri che posseggo/posseduto....per ovviare al fatto della larghezza pianta ho dovuto indossare due calze,una piu' sottile e una piu' grossa....boh forse perche' nn si sara' ancora termoformata la scarpetta,li ho messi solo due volte x il momento...vedremo
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento