Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola morbida ?
Autore Messaggio
AlbertoAcostandei Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Tavola morbida ?

(11-02-2013 06:45 PM)Skipper Ha scritto:  salomon drift... con 200 la prendi nuova! Wink
forse è troppo morbida pero.. ma ci jibbi bene.. per le carvate, è dura..
Bella tavola grazie per avermi ricordato il nome perchè l'avevo vista ma non l'ho neanche presa in considerazione adesso vedo se trovo qualcosina Smile

Jibbing: Skatebanana
Flux tt30
Thirtytwo unleashed

Freeride : Burton vapor 2013
Burton cartel
Burton moto

Sassi sabbia rocce : k2 ride
11-02-2013 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #12
RE: Tavola morbida ?

be io la drift roker l avevo ed è un punt piu dura della salomonder, e qualche curva veloce la tiravi, se vuoi star sui 200 euro prenditi una salomon drift roker, salomon salomonder, salomon salvatore sanchez, capita horrorscope, dc pbj, che con i saldi le trovi a prezzi ragionevoli , per bataleon lascia perdere la evil che col cavolo che è morbida, se mai vai sulla disaster o lobster jiboard

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2013 06:54 PM da dennymatto.)
11-02-2013 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlbertoAcostandei Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Tavola morbida ?

(11-02-2013 06:52 PM)dennymatto Ha scritto:  be io la drift roker l avevo ed è un punt piu dura della salomonder, e qualche curva veloce la tiravi, se vuoi star sui 200 euro prenditi una salomon drift roker, salomon salomonder, salomon salvatore sanchez, capita horrorscope, dc pbj, che con i saldi le trovi a prezzi ragionevoli , per bataleon lascia perdere la evil che col cavolo che è morbida, se mai vai sulla disaster o lobster jiboard

Io la evil non l'ho mai provata ma un idiota mi ha detto che e molle ci fai jib quando vuoi , allora e un babbo quello che me l'ha consigliata

Jibbing: Skatebanana
Flux tt30
Thirtytwo unleashed

Freeride : Burton vapor 2013
Burton cartel
Burton moto

Sassi sabbia rocce : k2 ride
11-02-2013 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #14
RE: Tavola morbida ?

(11-02-2013 07:06 PM)AlbertoAcostandei Ha scritto:  
(11-02-2013 06:52 PM)dennymatto Ha scritto:  be io la drift roker l avevo ed è un punt piu dura della salomonder, e qualche curva veloce la tiravi, se vuoi star sui 200 euro prenditi una salomon drift roker, salomon salomonder, salomon salvatore sanchez, capita horrorscope, dc pbj, che con i saldi le trovi a prezzi ragionevoli , per bataleon lascia perdere la evil che col cavolo che è morbida, se mai vai sulla disaster o lobster jiboard

Io la evil non l'ho mai provata ma un idiota mi ha detto che e molle ci fai jib quando vuoi , allora e un babbo quello che me l'ha consigliata

per jibbarci potrai anche jibbarci se sei veramente bravo ma se cerchi una tavola molle lasciala perdere, e poi il tbt deve piacere non è come andar con una tavola normale

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
11-02-2013 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #15
RE: Tavola morbida ?

Ho avuto la evil twin 2011 e era un vero palo, veramente molto dura, ma so che adesso stanno riducendo tutti i flex delle varie tavole quindi potrebbe anche essere che sia un pelo piu morbida la 2013, se è vecchia è morbida perche è snervata.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
11-02-2013 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlbertoAcostandei Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Tavola morbida ?

(11-02-2013 07:12 PM)dennymatto Ha scritto:  
(11-02-2013 07:06 PM)AlbertoAcostandei Ha scritto:  
(11-02-2013 06:52 PM)dennymatto Ha scritto:  be io la drift roker l avevo ed è un punt piu dura della salomonder, e qualche curva veloce la tiravi, se vuoi star sui 200 euro prenditi una salomon drift roker, salomon salomonder, salomon salvatore sanchez, capita horrorscope, dc pbj, che con i saldi le trovi a prezzi ragionevoli , per bataleon lascia perdere la evil che col cavolo che è morbida, se mai vai sulla disaster o lobster jiboard

Io la evil non l'ho mai provata ma un idiota mi ha detto che e molle ci fai jib quando vuoi , allora e un babbo quello che me l'ha consigliata

per jibbarci potrai anche jibbarci se sei veramente bravo ma se cerchi una tavola molle lasciala perdere, e poi il tbt deve piacere non è come andar con una tavola normale
Non so come mi troverò perchè sono abituato al Magnet Traction della libtech magari un giorno la chiedo a qualcuno qua in zona visto che ce l'hanno tutti dove abito io Smile

Jibbing: Skatebanana
Flux tt30
Thirtytwo unleashed

Freeride : Burton vapor 2013
Burton cartel
Burton moto

Sassi sabbia rocce : k2 ride
11-02-2013 07:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #17
RE: Tavola morbida ?

Lascia perdere la evil twin... Non è quello che cerchi ( imho )

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-02-2013 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlbertoAcostandei Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Tavola morbida ?

(11-02-2013 07:27 PM)sandrino Ha scritto:  Lascia perdere la evil twin... Non è quello che cerchi ( imho )

Sisi infatti avevo sbagliato per la evil era la disaster che volevo e mi sa che prendo quella Smile e veramente una bomba secondo me

Jibbing: Skatebanana
Flux tt30
Thirtytwo unleashed

Freeride : Burton vapor 2013
Burton cartel
Burton moto

Sassi sabbia rocce : k2 ride
11-02-2013 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #19
RE: Tavola morbida ?

(11-02-2013 06:03 PM)AlbertoAcostandei Ha scritto:  
(11-02-2013 05:13 PM)scuotter Ha scritto:  in pista come?che tavola hai ora?
io posso dirti che la rough foundation dai 50 in su vibra, dai 60 sbacchetta leggermente.
(questo su pista non perfettamente piana, con solchi lasciati da sci e qualche segno del gatto delle nevi. su piste "lisce" va un filo meglio. altre tavole jibbose non ne ho provate)

In pista nel senso quando mi stanco del park posso andare tranquillamente a farmi 2 -3 discese anche a velocità elevata non dico al massimo . Adesso ho una Lib-tech Trs del 2011 la migliore tavola che ho mai provato ed e ancora la migliore ma per cazzeggiare un po di più vorrei una morbida

non è necessario che prendi una mollacciona per divertirti specialmete se ci vuoi anche andare veloce in pista
Nitro Team gullwing , ci fai quello che vuoi in park e in pista ci vai bello veloce la jibbi quanto vuoi
11-02-2013 07:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #20
RE: Tavola morbida ?

Comunque Alberto tutto dipende dalle tue capacità e esperienza sulla tavola... Da quanto fai snow e con che frequenza?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-02-2013 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)