MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola morbida ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti raga Smile
adesso voglio prendere una tavola morbida per fare un po il cazzone sulle piste e nei park. Ne voglio una bella morbida ma sono indeciso ditemi qualche modello bello morbido ma che ci vado anche un po in pista.
in pista come?che tavola hai ora?
io posso dirti che la rough foundation dai 50 in su vibra, dai 60 sbacchetta leggermente.
(questo su pista non perfettamente piana, con solchi lasciati da sci e qualche segno del gatto delle nevi. su piste "lisce" va un filo meglio. altre tavole jibbose non ne ho provate)
(11-02-2013 05:13 PM)scuotter Ha scritto: [ -> ]in pista come?che tavola hai ora?
io posso dirti che la rough foundation dai 50 in su vibra, dai 60 sbacchetta leggermente.
(questo su pista non perfettamente piana, con solchi lasciati da sci e qualche segno del gatto delle nevi. su piste "lisce" va un filo meglio. altre tavole jibbose non ne ho provate)

In pista nel senso quando mi stanco del park posso andare tranquillamente a farmi 2 -3 discese anche a velocità elevata non dico al massimo . Adesso ho una Lib-tech Trs del 2011 la migliore tavola che ho mai provato ed e ancora la migliore ma per cazzeggiare un po di più vorrei una morbida
cazzone sulle piste e nei park. Ne voglio una bella morbida =/= posso andare tranquillamente a farmi 2 -3 discese anche a velocità elevata

O una O l'altra.. se vuoi una via di mezzo ce ne sono un infinità... xD
(11-02-2013 06:06 PM)Skipper Ha scritto: [ -> ]cazzone sulle piste e nei park. Ne voglio una bella morbida =/= posso andare tranquillamente a farmi 2 -3 discese anche a velocità elevata

O una O l'altra.. se vuoi una via di mezzo ce ne sono un infinità... xD
Era per dire una via di mezzo . ne voglio una per jibbare ma mi ero preso la scimmia per la bataleon ma non ho voglia di spendere ancora 300-400 euro. Voglio andare sui 150 massimo 200
Io ho una Salomon Salomonder....arrivata ad una certa velocità (60km/h circa) la tavola inizia a sbacchettare un pochino, e sicuramente non hai lo stesso controllo in curva che hai con altre tavole, ma secondo me è il giusto compromesso...
(11-02-2013 06:35 PM)Sancho87 Ha scritto: [ -> ]Io ho una Salomon Salomonder....arrivata ad una certa velocità (60km/h circa) la tavola inizia a sbacchettare un pochino, e sicuramente non hai lo stesso controllo in curva che hai con altre tavole, ma secondo me è il giusto compromesso...

sisi ma a 60 va bene non avevo aspettativi maggiori ma volevo qualche consiglio mi sa che prendo la Bataleon evil
Hostile pimp me! Spettacolo x quello che vuoi fare!
(11-02-2013 06:35 PM)Sancho87 Ha scritto: [ -> ]Io ho una Salomon Salomonder....arrivata ad una certa velocità (60km/h circa) la tavola inizia a sbacchettare un pochino, e sicuramente non hai lo stesso controllo in curva che hai con altre tavole, ma secondo me è il giusto compromesso...

ci credo poco che una tavola morbida come la salomonder INIZI a sbacchettare a 60 all'ora soprattutto se in misura corta...
salomon drift... con 200 la prendi nuova! Wink
forse è troppo morbida pero.. ma ci jibbi bene.. per le carvate, è dura..
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento