Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio attacchi per evil twin
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: Consiglio attacchi per evil twin

Ari però il ds a parte lo spoiler rimane sempre molto giocoso con tanta mobilità ottima per il cazzeggio non è che per i salti non vada bene anzi ma io non l'ho mai provato perche in park manco ci entro!!! Pero il flex 7 del ds messo a paragone col flex 7 del cartel sembra essere un flex 5 - mio avviso!!!!!!!!!ecco un altro attaccone per la evil è proprio il cartel che secondo me anche piu comodo e performante del tt grazie allo spoiler alto e largo che è eccezionale e non prorpio morbido!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-02-2013 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #12
RE: Consiglio attacchi per evil twin

guarda io ho la evil e giro con ds 30 però il modello S.D.R è lo spoiler è un po' più sostenuto del modello normale... mi ci trovo prorpio bene!!! il cartel è un attacco tutto fare e sta bene su tutto però a mio avviso su una evil metterei di più il malavita che il cartel!!!
07-02-2013 11:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Consiglio attacchi per evil twin

Si ê vero il ds sdr dovrebbe avere lo spoiler piu sostenuto,cmq si anche il malavita ci starebbe alla grande praticamente sulla evil hai l'imabarazzo della scelta è una tavolona e di attacconi ce ne sono una marea come ci vedrei anche un bel phantom!!!!È solo questine di gusti!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2013 11:48 AM da Merlino.)
07-02-2013 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: Consiglio attacchi per evil twin

(07-02-2013 11:48 AM)Merlino Ha scritto:  Si ê vero il ds sdr dovrebbe avere lo spoiler piu sostenuto,cmq si anche il malavita ci starebbe alla grande praticamente sulla evil hai l'imabarazzo della scelta è una tavolona e di attacconi ce ne sono una marea come ci vedrei anche un bel phantom!!!!È solo questine di gusti!!!!!

senza dovrebbe merlino....lo spoiler dell SDR è un altra cosa rispetto a quello del ds30 classico, è molto piu rigido

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
07-02-2013 07:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: Consiglio attacchi per evil twin

E si lo so infatti avevo la scimmia di prendermi anche il ds sdr da accoppiare al mio ds normale per quanto mi ci trovo bene!!!!!!!!!!!!!ma poi ho optato sul cartel,mi sembrava un esagerazione!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-02-2013 07:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il_bone89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 41
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 7
Messaggio: #16
RE: Consiglio attacchi per evil twin

grazie a tutti dei consigli! alla fine dopo averci pensato e sentito i vostri pareri mi sono orientato su un tt30 adesso aspetto solo di provarli e di provare se sono anche così comodi come dicono tutti Smile
08-02-2013 03:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)