MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consiglio attacchi per evil twin
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, ho una lobster freestyleboard (praticamente un'evil twin). Volevo un consiglio sugli attacchi, sarei indeciso tra i flux tt30 e rk30(che ho trovato ad un ottimo prezzo) l'utilizzo della tavola è più che altro park. Grazie a tutti in anticipoSmile
gli rk e i tt30 hanno la stessa base , ma spoiler diverso, e ne deriva che il tt30 ha un po di flex in piu'.
se il tuo park e' salti piccoli, qualche box e cazzate di qua e di la prendi l'rk , se gia' salti bene e vuoi piu' sostegno prendi il tt30.
e' una scelta personale..
Io sulla evil twin metterei i tt30 o un ds30, gli rk sono forse troppo morbidi per una tavola da park cosi tosta.
Conosco per niente i flux ma vedendo le caratteristiche forse meglio i tt30.. Praticamente loobster fa tavole tutte identiche a bataleon ... Nikkolò ma hai provato la evil? Io non l'ho trovata così tosta e mi è piaciuta un sacco
Sandri' ma quando ti comprerai un flux??
Tt30 la evil è tostarella e ha bisogno di un attacco col nervo!! Il ds per me rimarrebbe troppo giocoso!!!
L'attacco non va visto solo per lo spoiler, quello fa il 30 % di differenza.
Un ds30 e' piu' reattivo del tt per una diversa forma della base.
(07-02-2013 09:37 AM)sandrino Ha scritto: [ -> ]Conosco per niente i flux ma vedendo le caratteristiche forse meglio i tt30.. Praticamente loobster fa tavole tutte identiche a bataleon ... Nikkolò ma hai provato la evil? Io non l'ho trovata così tosta e mi è piaciuta un sacco

Sandrino ho provato sia la 10/11 che la 11/12, quella di questa stagione non ho ancora avuto modo di provarla. La 2012 mi ha dato l impressione di essere più sostenuta della 2011 che mi è piaciuta di più. Comunque si, forse il termine tosta è un po' troppo, intendevo dire che è una tavola da park bella consistente, e forse un po' troppo sostenuta per gli rk.
(07-02-2013 09:57 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]L'attacco non va visto solo per lo spoiler, quello fa il 30 % di differenza.
Un ds30 e' piu' reattivo del tt per una diversa forma della base.

OT:
Il DS30 ha la stessa Alpha Base dell'SF45 o e' diversa?
stessa base ma la differneza è che l'sf ha il 45% di fibra di vetro mentre il ds ha il 30%....
Pagine: 1 2
URL di riferimento