Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uscita 2 Febbraio Milano e dintorni!
Autore Messaggio
BigP Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 87
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Uscita 2 Febbraio Milano e dintorni!

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...571&page=1

Io non vorrei far sfigurare il forum , non vorrei che qualcuno vedendomi scendere dicesse :" Ma chi ca**o è quel babbo tutto storto ? AH! Mg crew! " :asd:

Chiamatemi Paul ^_^`

Drake Force 161W - Drake King - Northwave Decade SL
O'Sin Karma 169 - Drake F50 - Burton Moto
01-02-2013 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigP Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 87
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Uscita 2 Febbraio Milano e dintorni!

Alla fine è andata abbastanza bene , ci siamo trovati subito e nonostante le minacce di chiusura dell'ovovia causa vento ci siamo divertiti . Frank e il suo amico hanno saggiato la bontà della Valtorta per la prima volta e sono rimasti belli contenti Good
Lo stinco con polenta e funghi del rifugio Lecco mi manca tanto Crying

La giornata è stata documentata dalla mia fantastica telecamera "FuckPro Hero Staciuppa" che causa dimenticanza del supporto casco è stata tenuta in mano ... essendo non stabilizzata il risultato è una merda , su 30 mins di registrazione sono riuscito a tirar fuori 3 mins orrendi ma visibili .

http://www.youtube.com/watch?v=w_kFhM8ECjo

Chiamatemi Paul ^_^`

Drake Force 161W - Drake King - Northwave Decade SL
O'Sin Karma 169 - Drake F50 - Burton Moto
02-02-2013 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #13
RE: Uscita 2 Febbraio Milano e dintorni!

Bravi ragazzi, siete sulla buona strada per essere ufficialmente scimmiati Big Grin

Good

FlyBoy (Gabriele)
03-02-2013 12:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frankcostello Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Uscita 2 Febbraio Milano e dintorni!

(02-02-2013 07:12 PM)p4ul Ha scritto:  Alla fine è andata abbastanza bene , ci siamo trovati subito e nonostante le minacce di chiusura dell'ovovia causa vento ci siamo divertiti . Frank e il suo amico hanno saggiato la bontà della Valtorta per la prima volta e sono rimasti belli contenti Good
Lo stinco con polenta e funghi del rifugio Lecco mi manca tanto Crying

La giornata è stata documentata dalla mia fantastica telecamera "FuckPro Hero Staciuppa" che causa dimenticanza del supporto casco è stata tenuta in mano ... essendo non stabilizzata il risultato è una merda , su 30 mins di registrazione sono riuscito a tirar fuori 3 mins orrendi ma visibili .

http://www.youtube.com/watch?v=w_kFhM8ECjo

Confermo e sottoscrivo tutto ciò che è stato scritto da Paul! è stata una bella esperienza anche se breveDho comunque è da rifare al più presto sperando di beccare un tempo più decente! la scimmia piano piano sta salendo...difatti mio cugino mi porterà dall'australia una bella gopro hero 3 white edition!hahahahaha.. che scimmia sia! un saluto!
03-02-2013 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)