MG Snowboard. Forum Snowboard
Uscita 2 Febbraio Milano e dintorni! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Uscita 2 Febbraio Milano e dintorni! (/showthread.php?tid=12900)

Pagine: 1 2


Uscita 2 Febbraio Milano e dintorni! - frankcostello - 31-01-2013 11:11 AM

Ciao a tutti ragazzi!! questo sabato avrei voglia di andare a fare una bella surfata..devo fare più km possibili visto che è il secondo anno ed ho preso il maestro 7 volte...ha deciso di togliermi da sotto la sua ala protettivaCrying
comunque...io abito a Milano ed il posto più vicino e che di solito frequento sono i piani di bobbio (Barzio (LC)). questa volta vorrei cambiare...ho trovato un posto che a quanto pare ha piste un pò più lunghe però ovviamente è più lontano, San Domenico Ski ... ho scoperto della sua esistenza perchè lì abita un amico di famiglia quindi vorrei provare..se magari qualcuno di voi c'è stato può darmi qualche info in piùSmileSmile

Per adesso sarei da solo in questa avventura, quindi se qualcuno abita nei dintorni di Milano e vuole aggregarsi è il benvenuto..andare da solo in macchina mi fa strano..di solito vado con un mio amico che fa snow, ma lui è un pò più principiante e quindi vuole andare ai piani di Bobbio! Nel caso avete già organizzato qualche uscita non molto lontana da Milano magari potremmo aggregarci e fare conoscenza;-)

Un saluto a tutti!! Bye1


RE: Uscita 2 Febbraio Milano e dintorni! - BigP - 01-02-2013 11:12 AM

Occhio al meteo ! Non rischierei di farmi 140 km per una giornata nevosa e con scarsa visibilità Sad
Per una giornata così andrei a Bobbio che almeno è più vicino , in questi giorni hanno aperto anche l'Orscellera che almeno è un pò più bastarda da fare rispetto al resto del comprensorio Rolleyes


RE: Uscita 2 Febbraio Milano e dintorni! - frankcostello - 01-02-2013 11:31 AM

(01-02-2013 11:12 AM)p4ul Ha scritto:  Occhio al meteo ! Non rischierei di farmi 140 km per una giornata nevosa e con scarsa visibilità Sad
Per una giornata così andrei a Bobbio che almeno è più vicino , in questi giorni hanno aperto anche l'Orscellera che almeno è un pò più bastarda da fare rispetto al resto del comprensorio Rolleyes

Hai ragione..infatti sto controllando il meteo ed a quanto pare non è dei migliori...peccato...grazie della dritta comunque!


RE: Uscita 2 Febbraio Milano e dintorni! - BigP - 01-02-2013 11:44 AM

Se vai a Bobbio dimmelo che ci si becca Wink


RE: Uscita 2 Febbraio Milano e dintorni! - frankcostello - 01-02-2013 11:49 AM

(01-02-2013 11:44 AM)p4ul Ha scritto:  Se vai a Bobbio dimmelo che ci si becca Wink

certo!confermato bobbio!ci becchiamo domani allora?


RE: Uscita 2 Febbraio Milano e dintorni! - BigP - 01-02-2013 12:31 PM

Ok ! Alle 8 in punto io sono davanti ai cancelli dell'ovovia perchè anche se nevica a Bobbio c'è sempre un botto di gente .
Ti avviso che sono ancora inesperto , però sto migliorando di brutto e sono fiducioso del fatto che non ti farò perdere tempo Good


PS: Mi riconosci dalla tavola che sotto è bianca con scritta DRAKE nera gigantesca , pantaloni grigi , giacca bianca e maschera rossa . Ti piemmo il cell così siamo a posto .


RE: Uscita 2 Febbraio Milano e dintorni! - frankcostello - 01-02-2013 12:36 PM

Perfetto! noi di solito partiamo alle 7 da milano, quindi per le 8 dovremmo essere lì! beh, anche io sono inesperto, è il secondo anno però scendo bene..domani mi soffermerò sulla conduzione, per renderla fluida...io avrò pantaloni neri e giacca verde e bianca!


RE: Uscita 2 Febbraio Milano e dintorni! - BigP - 01-02-2013 12:41 PM

(01-02-2013 12:36 PM)frankcostello Ha scritto:  ..domani mi soffermerò sulla conduzione, per renderla fluida...

E che bene ! la Valtorta è fatta apposta Good


ps: hai pm


RE: Uscita 2 Febbraio Milano e dintorni! - fdineve - 01-02-2013 01:04 PM

..ma perche' non ordinate ad Ari"Spray" gli adesivi del forum?
Uno grande sulla tavola, uno piccolo sul casco, per chi lo indossa, e le probabilita' di trovarsi aumentano!!
Se poi indossate anche la felpa del forum e' impossibile non incontrarsi!!! Smile


RE: Uscita 2 Febbraio Milano e dintorni! - frankcostello - 01-02-2013 01:09 PM

(01-02-2013 01:04 PM)fdineve Ha scritto:  ..ma perche' non ordinate ad Ari"Spray" gli adesivi del forum?
Uno grande sulla tavola, uno piccolo sul casco, per chi lo indossa, e le probabilita' di trovarsi aumentano!!
Se poi indossate anche la felpa del forum e' impossibile non incontrarsi!!! Smile

cavolo..hai ragione! io sono un pivellino del forum :-( cosa bisogna fare per averli?