Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grazie
Autore Messaggio
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #11
RE: Grazie

ANGELOOOOO SEI UN GRANDE!

non ho altre parole!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
03-02-2013 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: Grazie

hahahhaha che storia...leggo tutto solo ora! Cioè praticamente ora Sauro darà una tavola bellissima ad uno che ha barato comprando con pochi soldi i "Like" su FB?

Sinceramente e lo dico con tutta onestà solo per quello la nobiltà della promessa di Angelo fossi stato Sauro l'avrei presa donata a lui e fanc@@lo a sto cazz di FB!
Con voi è sempre una scoperta...ora conosco 3 cose:
1) Si possono comprare i Like di FB ( non merita commento sta cosa)
2) Non tutti hanno capito cosa significa "andare in snowboard" o concetto ancora + generico "surf"
3) Angelo ha cambiato più tavole lui in un anno che io donne in tutta la mia vita (e non dite che le donne non si possono comprare!!! A Bujardiiiiii)

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
03-02-2013 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #13
RE: Grazie

cmq si è capito e abbiam fatto capire come siamo uniti ;-)

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
03-02-2013 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #14
RE: Grazie

Premetto che la vicenda non l'ho seguita bene perché non ho facebook, tanto che (forse per fortuna) non so chi sia il tale a cui si fa riferimento (e preferisco non saperlo).
Però solo adesso ho capito un messaggio che ebbi notato un in un post e facendo 1+1 ho capito che cosa aveva intenzione di fare Angelo, ed il Grazie lo dovremmo dire noi a te perché il solo pensiero di quel gesto mi fa commuovere perché va ben oltre l'amicizia.
ClappingClappingClappingClappingClapping
Mi dispiace davvero che sia finita così. Sad

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2013 06:37 PM da FlyBoy.)
03-02-2013 06:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #15
RE: Grazie

(03-02-2013 04:45 PM)Angelo corallo Ha scritto:  X girare in DH ci vogliono i coglioni

...intendi i suoi amici??? fischiofischio

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
03-02-2013 06:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: Grazie

Quello che avevo da dire su questo soggetto l'ho già scritto nell'altro 3D
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...#pid112840
aggiungo solo che ha un futuro in politica il babbo e anche suo frate accumunati da una facciadamembro invidiabile

Qui vorrei sottolineare anch'io l'unità e l'attaccamento dell tribù (ah no la tribu dei watussi ha votato l'altro....)....quindi della crew INTERA alla bella iniziativa di Angelo...che pochi di noi (e io no di sicuro lo ammetto) avrebbero pensato di fareGood
Pensate che Angelo non era nemmeno iscritto a FB e fino alla campagna d'Africa, Balcani e Indocina gli era abbondantemente avanti......

Abbiamo dimostrato cosa vuol dire essere un grande gruppo di riders...ecco perchè senza conoscersi direttamente basta incontrarci una volta sulle piste per essere amici Figo

sono orgoglioso di essere entrato a far parte di MGcrewGood

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
03-02-2013 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #17
RE: Grazie

(03-02-2013 06:35 PM)FlyBoy Ha scritto:  Premetto che la vicenda non l'ho seguita bene perché non ho facebook, tanto che (forse per fortuna) non so chi sia il tale a cui si fa riferimento (e preferisco non saperlo).
Però solo adesso ho capito un messaggio che ebbi notato un in un post e facendo 1+1 ho capito che cosa aveva intenzione di fare Angelo, ed il Grazie lo dovremmo dire noi a te perché il solo pensiero di quel gesto mi fa commuovere perché va ben oltre l'amicizia.
ClappingClappingClappingClappingClapping
Mi dispiace davvero che sia finita così. Sad
Wink Wink e sarebbero stati tutti d accordo MOD Wink ne sono sicuro io amo questa gente
messagi uniti in automatico
(03-02-2013 07:13 PM)kiwi76 Ha scritto:  Quello che avevo da dire su questo soggetto l'ho già scritto nell'altro 3D
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...#pid112840
aggiungo solo che ha un futuro in politica il babbo e anche suo frate accumunati da una facciadamembro invidiabile

Qui vorrei sottolineare anch'io l'unità e l'attaccamento dell tribù (ah no la tribu dei watussi ha votato l'altro....)....quindi della crew INTERA alla bella iniziativa di Angelo...che pochi di noi (e io no di sicuro lo ammetto) avrebbero pensato di fareGood
Pensate che Angelo non era nemmeno iscritto a FB e fino alla campagna d'Africa, Balcani e Indocina gli era abbondantemente avanti......

Abbiamo dimostrato cosa vuol dire essere un grande gruppo di riders...ecco perchè senza conoscersi direttamente basta incontrarci una volta sulle piste per essere amici Figo

sono orgoglioso di essere entrato a far parte di MGcrewGood
E vero hahahaha hahahaha non era nemmeno iscritto SmileSmile mi sono iscritto ieri sera apposta x scrivergli quello che pensavo

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2013 07:21 PM da Angelo corallo.)
03-02-2013 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #18
RE: Grazie

(03-02-2013 07:18 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Wink Wink e sarebbero stati tutti d accordo MOD Wink ne sono sicuro io amo questa gente

Peccato davvero Crying

FlyBoy (Gabriele)
03-02-2013 07:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #19
RE: Grazie

io penso che gente cosi non meriti nemmeno la tavola....alla fine Sauro, ha fatto questo concorso per far si che il nome del suo negozio girasse l'italia. Prendere voti arzeibagiani,vietnamiti, indiani e marocchini non penso gli interessi....comunque grande Angelo, per noi, tu hai vinto!!!!

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
03-02-2013 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: Grazie

Ragazzi, spediamo qualche adesivo MG al vincitore? Almeno ci sponsorizza in giro per l'Italia Tongue
03-02-2013 08:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)