Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grazie
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #1
Grazie

Volevo ringraziare tutti voi surfisti veri Smile grazie di cuore del supporto e dello sbatti Smile
Grazie di essere miei amici sono fiero di essere vostro socio
Abbiamo perso x slealta ' evidente e chi dice che non e vero si vada a leggere i nomi dei Like delle ultime 6 ore e si fara ' una bella risata
Qualche co**ione mi ha chiesto xke abbia partecipato se poi la tavola la regalavo !!!
A quel cog**one che non e altro rispondo che lo snowboarding e divertimento e amicizia e volevo fare felice qualcun altro che magari aveva piu bisogno di me
Quello stesso CO**IONE PERDENTE NELLA VITA ci ha dato dei BABBIDIMINKIA
Be' prima di parlare di noi dovrebbe togliersi i peli del mio membro dalla sua bocca xke ce lo ha palesemente e malamente SUCCHIATO
messagi uniti in automatico
Ha dimenticavo ..... E brutto perdere ??????
Cosa avrei perso ???? Leggiti la mia firma !!! Ti pare che io dopo aver comprato 41 tavole in 3 anni abbia perso una DH ?????
Io ho guadagnato 540 amici caxxo

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2013 06:20 PM da Angelo corallo.)
03-02-2013 04:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Grazie

Bella Angelo!!! Il tipo (in aggiunta) ha fatto un gran figura di mer*a su 2 forum Smile Smile
Controllando i like del diretto avversario, un buon 60% provengono da una tribù pellerossa, penso li abbia ripagati con delle banane!
03-02-2013 04:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Grazie

Ahahahaha grande Angelo qua si vede tutta la tua bontà e umiltà,quelli si sono fatti dare in culo per una tavola che tu invece avresti messo all'asta gratuita per farci divertire a tutti!!!!
Lascia stare ci possono offendere come vogliono ma tanto sono loro che non sono stati capaci a gareggiare onestamente ma questo forse è dovuto anche dal fatto che purtroppo piccoli come sono non potevano competere con la tua persona e questo lo da il fatto di quanta gente si è schierata con te onestamente,ma tanto alla fine era solo un gioco e per questo mi viene un po disprezzo per quelle persone perche se hanno barato in un gioco pensa nella vita reale che possono fare!!!! Praticamente per 500€ ti manderebbero in galera!!!!
Bella Angelo sei GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
03-02-2013 04:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: Grazie

haahahahah Angelo SIGNORI SI NASCE NON CI SI DIVENTA!

p.s. Cmq sarebbe il caso di segnalare la cosa a Sauro titolare di FF è una presa per il culo anche per lui!
03-02-2013 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Grazie

Vi prego, guardate i nomi di coloro hanno messo 'mi piace' al vincitore.
Alcuni non riesco nemmeno a leggerli, ma sicuramente saranno suoi amici (intimi) ahahahah
03-02-2013 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #6
RE: Grazie

(03-02-2013 04:28 PM)numero1 Ha scritto:  haahahahah Angelo SIGNORI SI NASCE NON CI SI DIVENTA!

p.s. Cmq sarebbe il caso di segnalare la cosa a Sauro titolare di FF è una presa per il culo anche per lui!
E NOI SIAMO NOI E LORO NON SONO UN CAXXO
messagi uniti in automatico
Si raga questo si fotte una tavola da 570€ con 30€ incredibile che sauro accett di darla a lui
Ho mandato 1 mail a un sito che vende voti xke non potevo crederci e lui mi ha risposto che non puo mettere LIKE italiani ma SOLO stranieri 2000 LIKE 53€
Fate voi io lo segnalerei che cosi siamo capaci tutti

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2013 04:38 PM da Angelo corallo.)
03-02-2013 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Grazie

Magari poi è stato un gioco tutto studiato a tavolino per far conoscere maggiormente la pagina facebook.
Leggendo il post di ari, guardando il booooom di likes ricevuti in tempo record, guardando la loro provenienza.... qualcosa non mi torna https://www.facebook.com/permalink.php?s...comments=6
03-02-2013 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: Grazie

meglio una sconfitta a testa alta come la nostra che una vittoria sporca come la loro.
questo fa capire quanto dei rapporti sociali puliti e delle amicizie vere contino più di qualunque altra cosa.
essere onesti nella vita prima o dopo paga sempre e noi di MG lo sappiamo, questo è importante e mantiene viva la comunità e i nostri rapporti di amicizia!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
03-02-2013 04:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #9
RE: Grazie

Qui si parla di passione, che va ben oltre l'accanimento sleale per accaparrarsi una tavola che l'anno prossimo magari verra' pure la meta' e fra 2 anni forse anche un quarto..
Con chi ti ha votato puoi surfare insieme e passare belle giornate, imparare qualcosa di nuovo e insegnare tu qualcosa di nuovo..
Con i voti facebook comperati, no.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-02-2013 04:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #10
RE: Grazie

Una gli ha appena commentato la prossima volta la sfoggi Wink
Qualcuno gli dica che non e un vestito ma una signora tavola che lo sculaccera nel culo x bene
X girare in DH ci vogliono i coglioni

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
03-02-2013 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)