Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
V Rocker?
Autore Messaggio
tezuja Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
V Rocker?

Ciao a tutti!
Tempo fa scrivevo del mio ritorno sulle piste dopo il passato con la rigida, e mi consigliaste una custom per via della mia voglia di tarellare sulle piste come una volta!
Ho preso una custom 152 datata, ma perfetta per il mio stile di surfata.
Ora vorrei iniziare a fare qualche numero, ho trovato una custom Flying V 156 a buon prezzo.
Sono poco più alto di 160 e vorrei sapere se faccio la scelta giusta.
Non ho intenzioni di fare salti, ma solo un po' di fersca e qualche evoluzione in pista.
Cosa mi dite.. il prezzo è veramente buono, ma non vorrei prendere qualcosa di sbagliato e pentirmene.
Ciaoo
28-01-2013 04:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: V Rocker?

se sei poco più alto di 160, prendere una custom 156 mi sembra eccessivo.

non essendo altissimo, non credo tu abbia un peso che rientra nel campo di utilizzo della custom 156...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
28-01-2013 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tezuja Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: V Rocker?

(28-01-2013 04:34 PM)quadramon Ha scritto:  se sei poco più alto di 160, prendere una custom 156 mi sembra eccessivo.

non essendo altissimo, non credo tu abbia un peso che rientra nel campo di utilizzo della custom 156...

Già, come pensavo..
Peso 60kg circa.. quindi su cosa vado ?
Modello e lunghezza?
Grazie ancora
28-01-2013 04:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: V Rocker?

http://www.snowdb.com/catalog/burton/201...m-flying-v

con 60 chili rientri tra le 148 e le 158 Big GrinBig GrinBig Grin

io penso che 151, massimo 154, sia la tua misura per fare quello che vuoi fare! Big Grin Big Grin soprattutto se ti trovi bene con una 152 camber! 151 flying dovrebbe essere quella giusta in tutto e per tutto..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
28-01-2013 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: V Rocker?

di possibili modelli ce ne sono 1000000!!!!Dho

prendi una tavola 150-152, con flex medio morbido, rocker puro o misto o flat...

fai un giro tra i vari salomon,nitro,ride,burton,flow,forum,K2,drake....

la descrizione che fanno delle tavole (per quanto di parte possa essere), è abbastanza buona... poi chiedi al forum fischio

alla fine cerchi una AM medio morbida...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
28-01-2013 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tezuja Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: V Rocker?

Ok grazie mille!!
Vi farò sapere
Ciao!!
messagi uniti in automatico
Ok grazie mille!!
Vi farò sapere
Ciao!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2013 04:56 PM da tezuja.)
28-01-2013 04:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
J Von Fankulen Offline
Banned

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2013
Messaggio: #7
RE: V Rocker?

(28-01-2013 04:27 PM)tezuja Ha scritto:  Ciao a tutti!
Tempo fa scrivevo del mio ritorno sulle piste dopo il passato con la rigida, e mi consigliaste una custom per via della mia voglia di tarellare sulle piste come una volta!
Ho preso una custom 152 datata, ma perfetta per il mio stile di surfata.
Ora vorrei iniziare a fare qualche numero, ho trovato una custom Flying V 156 a buon prezzo.
Sono poco più alto di 160 e vorrei sapere se faccio la scelta giusta.
Non ho intenzioni di fare salti, ma solo un po' di fersca e qualche evoluzione in pista.
Cosa mi dite.. il prezzo è veramente buono, ma non vorrei prendere qualcosa di sbagliato e pentirmene.
Ciaoo

cosa intendi per fare numeri?
comunque per il tuo peso indipendentemente dal camber direi 148-151 come lunghezza
io ho una Custom Flying V la 2012-13 non è Rocker è Flying V (ali di gabbiano per intenderci) e tu sei sicuro di volere questa tavola ?

o la scegli perchè hai trovato una affare?
impressioni :
fresca? è ok
evoluzioni in pista ? vai tranquillo , è telepatica
velocità? quanto una custom camber
non sei un principiante, quindi secondo me ottima scelta
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2013 05:40 PM da J Von Fankulen.)
28-01-2013 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tezuja Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: V Rocker?

essendo un burtoniano?
Ho guardato qualche sito, ma certe sigle non le capisco e non voglio diventtar matto a cercare.
Ad esempio, restricted, cosa sta a significare?
una twc 154 potrebbe andare?
teneto conto che essendo un "ex rigida", non so fare quasi niente se non andare a 100 all'ora.
Ho provato a fare un 360 con la custom, quasi m'ammazzo visto che si è impuntata.. :-)
28-01-2013 05:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tezuja Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: V Rocker?

essendo un burtoniano?
Ho guardato qualche sito, ma certe sigle non le capisco e non voglio diventtar matto a cercare.
Ad esempio, restricted, cosa sta a significare?
una twc 154 potrebbe andare?
teneto conto che essendo un "ex rigida", non so fare quasi niente se non andare a 100 all'ora.
Ho provato a fare un 360 con la custom, quasi m'ammazzo visto che si è impuntata.. :-)
Ho visto anche le joystick e le blunt..
Aiutatemi a scegliere tra queste 4:
Custom V
Joystick
Twc
Blunt
Gracias
Massimo 154 o meno dato i miei 163 x 60kg?
messagi uniti in automatico
cosa intendi per fare numeri?
comunque per il tuo peso indipendentemente dal camber direi 148-151 come lunghezza
io ho una Custom Flying V la 2012-13 non è Rocker è Flying V (ali di gabbiano per intenderci) e tu sei sicuro di volere questa tavola ?

o la scegli perchè hai trovato una affare?
impressioni :
fresca? è ok
evoluzioni in pista ? vai tranquillo , è telepatica
velocità? quanto una custom camber
non sei un principiante, quindi secondo me ottima scelta
[/quote]

Per fare numeri intendo qualche 360, poi approccio a qualche salto nelo snowpark, e poi (quuado ce n'è)fresca fresca fresca!!
Ieri ne ho fatta un pochino con la mia custom, morivo..!!
L'affare è davvero buono, il problema che se mi dite che 156 è troppo per me (era la misura della mia rigida), lascio perdere!
Grazie a tutti.. gentilissimi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2013 05:44 PM da tezuja.)
28-01-2013 05:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
J Von Fankulen Offline
Banned

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2013
Messaggio: #10
RE: V Rocker?

(28-01-2013 05:36 PM)tezuja Ha scritto:  essendo un burtoniano?
Ho guardato qualche sito, ma certe sigle non le capisco e non voglio diventtar matto a cercare.
Ad esempio, restricted, cosa sta a significare?
una twc 154 potrebbe andare?
teneto conto che essendo un "ex rigida", non so fare quasi niente se non andare a 100 all'ora.
Ho provato a fare un 360 con la custom, quasi m'ammazzo visto che si è impuntata.. :-)
Ho visto anche le joystick e le blunt..
Aiutatemi a scegliere tra queste 4:
Custom V
Joystick
Twc
Blunt
Gracias
Massimo 154 o meno dato i miei 163 x 60kg?
messagi uniti in automatico
cosa intendi per fare numeri?
comunque per il tuo peso indipendentemente dal camber direi 148-151 come lunghezza
io ho una Custom Flying V la 2012-13 non è Rocker è Flying V (ali di gabbiano per intenderci) e tu sei sicuro di volere questa tavola ?

o la scegli perchè hai trovato una affare?
impressioni :
fresca? è ok
evoluzioni in pista ? vai tranquillo , è telepatica
velocità? quanto una custom camber
non sei un principiante, quindi secondo me ottima scelta

Per fare numeri intendo qualche 360, poi approccio a qualche salto nelo snowpark, e poi (quuado ce n'è)fresca fresca fresca!!
Ieri ne ho fatta un pochino con la mia custom, morivo..!!
L'affare è davvero buono, il problema che se mi dite che 156 è troppo per me (era la misura della mia rigida), lascio perdere!
Grazie a tutti.. gentilissimi
[/quote]

considera che la Custom Camber Classico nuova, è secondo me già più permissiva della tua più datata .
la versione camber flying V la vedo in linea con quello che vorresti fare e se cerchi su internet guarda anche la Nitro Team Gulldwing
spero che l'affare tu riesca a trovarlo ma sul tipo di camber stai su questi ad ali di gabbiano e riguardo la lunghezza ,alla peggio cerca una camber classico flex morbido es Burton Process
comunque non prenderla troppo lunga percè ti pentiresti , ciao
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2013 06:21 PM da J Von Fankulen.)
28-01-2013 06:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)